Heart wide open
di imperfectjosie

Bhè che c'è da dire? La tua storia mi piace tantissimo. ^^
E' scritta in modo impeccabile e la canzone è azzeccatissima! :3
Anch'io mi rivedo molto in Risa e non solo per la sua altezza, ho 15 anni e sono 1.72, ma per il suo carattere.
Spero di leggere un'altra tua storia, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere *-*
Ciao,ciao e alla prossima! :3

Otani_Risa

Ciao! La tua storia mi piace molto! quando lo letta ho fatto tipo "oh no! È una storia triste! No ora piango per Risa!" poi ho letto del telefono e ho fatto " o mio Dio! Otani! Dimmi che gli dirà di aver capito!" ed è successo xD finalmente! Ahahahah xD hai fatto sembrare Otani meno idiota! è l'ultimo discorso? Awwww era bellissimo *-* complimenti scrivi da Dio (?) va beh sei un mito fine della storia - che poi qui non c'è la storia v.v cioè nella recensione - va beh ho fatto la pazza xD comunque spero di rileggere altre storie su lovely complex! O almeno altri fandom che io conosca (?) spero di non averti spaventato -perché dovresti spaventarti poi? Bo non saprei- con la mia pazzia xD

bella bella bella!
certo che Otani se non fa vedere i sorci verdi a Risa non è contento ma lo perdono perchè alla fine si è reso conto dei suoi sentimenti verso lei e per una volta tanto a lasciato da parte il suo "smisurato" orgoglio ^^ hehehe
è stato troppo "dolcioso" ma per amore questo e altro ;)
complimenti perchè scrivi proprio bene e spero che continuerai
un saluto
BJ

Oh Santoddio, qui si muore di fluff! *w*
Ciao cara, e complimenti per questa bellissima OS! :D
E’ scritta in modo impeccabile, mi piace tantissimo il tuo stile! La canzone di Britney è stupenda, la trovo azzeccata, soprattutto per Risa: Lei, che ha il cuore così facile da spezzare, ogni tanto spera di scorgere la vera sé stessa, nello specchio della propria anima.
Insomma, anche se di statura siamo nettamente diverse (sono una puffa), mi rivedo molto in Risa, nella sua fragilità interiore, che spesso maschera con un atteggiamento da dura.
Se ci fossero però meno idioti nel mondo, come quel dannato nano -che si fa mille problemi per nulla, e non riconosce a sé stesso di essersi  innamorato di una spilungona- sarebbe il paradiso per noi ragazze! XD Bisogna riconoscere però che lui qui è meno idiota, perché non c’ è stato bisogno di Maity per farglielo capire. :’)
Una What if? davvero bella, che mi ha fatto emozionare. :3 La frase finale, poi… ♥
Davvero complimenti, spero di poter leggere qualcos’ altro di tuo in questo fandom. ^^

Chappy_
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 12:58 pm)