Ricatto d'Amore (A Stony)
di PurpleStarDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/17, ore 04:44

a distanza di tre anni dall'ultimi capitolo pubblicato, continuo a sperare che tu un giorno possa ritrovare questo stramaledetto profilo e continuare questa dannatissima fanfiction che santa madonna mi fa male il cuore al pensiero di non sapere come diamine finisce.

21/11/16, ore 17:54

Nooooo non la continui? ...dimmi di si x favore.... 😭😭

29/07/16, ore 00:13

Anche a distanza di tempo questa continuerà ad essere una delle fanfiction Stony. Come autrice hai un bellissimo stile grafico, sia nelle eventuali descrizioni sia per i dialoghi che mi strappano sempre un sorriso. Mi dispiace tu abbia perso a scrivere, avrei tanto voluto sapere se i due alla fine si sarebbero sposati oppure no o se Tony avrebbe dichiarato alla famiglia Rogers (+ Bucky) le sue vere intenzioni. Ecco, ci hai lasciato un po' con il finale aperto... spero tu possa riprendere in mano questa FF e portarla a termine. Un bacione, Alice.

13/05/16, ore 17:01

Che peccato che sia incompleta,l'ho letta tutta d'un fiato perché è davvero bellissima e scritta molto bene.Spero che magari la continuerai,io la metto comunque tra le seguite (la speranza è l'ultima a morire) baci

30/04/16, ore 15:19

Di solito non leggo storie in corso ma la tua mi aveva davvero incuriosito. Mi è piaciuta moltissimo tanto che ho letto tutti i 9 capitoli in meno di 6 ore! Mi piace il fatto che anche se non sono nell'ambito "super-eroi" hai mantenuto alcuni tratti della loro personalità, per esempio il patriottismo di Steve e la sua passione per la musica degli anni '50 o l'abilità meccaniche di Tony nonostante faccia l'editore.
A mio parere molto ben scritta. E... niente... mi auguro che tu la continui al più presto!

01/05/15, ore 10:03

AHH E IO CHE CREDEVO DI ESSER UN IMBECILLE QUANDO, APPENA LETTO MAY PARKER HO URLATO
"LA ZIA DI PETER PARKER"
NO VABBE

30/04/15, ore 22:26

È stupenda. L'ho letta tutta d'unfiato e mi ha rapito completamente, non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose per quei due!

13/04/15, ore 20:22

È una storia fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ho mai letto storie in corso, odio l'attesa, ma la tua ha travolto me sin da subito, in quanto AMO Ricatto d'Amore e anche Tony e Steve; accoppiamento fantastico. Siccome non ho capito, ogni quanto aggiorni? Perchè non vedo l'ora di leggerla ♡ Complimenti di nuovo.

28/09/14, ore 13:01

Spero che Tony non rovini ogni cosa al matrimonio, alla fine perché confessare quando non ce n'è più bisogno? Ormai è fatta, sono innamorati, quindi è inutile rovinare la festa ai genitori di Steve e tutti gli altri, dopotutto. Però mai dire mai, conoscendo Stark non mi stupirei se gli si smuovesse la coscienza solo alla fine.
La scena di sesso è un po' diversa da quelle che scrivi di solito, non che mi piaccia di meno, ma ho notato questa cosa. E' stata molto intensa, però, si percepiva il sentimento.
Sono anche felice che Bucky finalmente si sia messo l'anima in pace (almeno si spera), così come Joseph, un po' di tranquillità è quello che serve. Adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà.

27/09/14, ore 22:48

Beeello!!!! Peccato che dopo la scena romantica non hanno avuto piú tempo per parlare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :-)

27/09/14, ore 10:33

Ho gli occhi a cuoricino.
Ti sei presa una gran bella licenza poetica dal film!
La scena hot è stata perfetta così, non ti preoccupare.
Credo proprio che questo sia uno dei capitoli della storia che preferisco, mette a nudo Tony e non solo in senso letterale.
Stiamo proprio vedendo l'evoluzione del suo personaggio, di come e quanto sia cambiato nel corso dei capitoli e come si sia reso conto non solo di amare Steve, ma anche di come si è sempre comportato, ha buttato giù la sua armatura.
Mi si è spezzato un po' il cuore quando i richiami di Bucky l'abbiano proprio interrotto sul più bello, ma spero abbia modo di rifarsi al più presto!

Alla prossima. <3

27/09/14, ore 09:43

Finalmente riesco a recensire!
Mi sento in colpissima quando non lo faccio subito dopo la lettura del capitolo, ma queste ultime sere, causa lavoro, mi addormento come una pera cotta, magari anche col telefono in mano. :-P

Bello, bello, bello anche questo capitolo e non poteva essere altrimenti, adoro la scena della prova vestito e di come anche in questo caso, come Maggie nel film, Tony realizzi quanto gli manca l'affetto di una famiglia e soprattutto realizzi di provare qualcosa per Steve.

Son contenta che si siano chiariti e ora direi che vado a leggere il nuovo capitolo (possibilmente seguito subito dalla recensione :-P)

Un bacio.

21/09/14, ore 12:55

Oh, finalmente si è dichiarato! Devo ammettere che non me l'aspettavo, ma ho gradito molto la cosa, mi chiedo adesso come andrà avanti il tutto, sono curiosissima.
La reazione di Tony è giustificata e nel suo stile, lo vedo molto uno che scappa dai problemi, prima di affrontarli davvero - poi sarà che mi sbaglio, ma mi ha sempre dato questa impressione.
Steve è adorabile ed infondo era chiaro fosse innamorato, ma anche normale che quel debosciato non se ne sia accorto, infondo non sa molto sull'amore, pare.
Voglio presto il seguito, mi raccomando!

20/09/14, ore 14:56

Sono di corsissima quindi non aspettarti una recensione chilometrica, però ci tenevo a farti sapere la mia opinione su questo capitolo.

A parte il fatto che amo le piccole pesti (Wade <3), c'è una dolcezza in questo capitolo che mi colpisce e fa restare a bocca aperta: sarà perché non sembra scritto dalla stessa persona di "Ragazzi d'inverno" che è più cruda e spinosa, sarà perché comunque non è stucchevole. Non lo so, però me gusta.

C'è Tony, che cerca di mettere un po' di tranquillità nella sua anima e che invece si trova a dover contrastare il suo istinto da "lupacchiotto solitario" senza però schifarsi più di tanto, che inizia a scoprire cosa vuol dire amare (sia in senso positivo sia in senso negativo perché l'amore è fatto anche di sacrifici) e vive in un limbo di confusione. Nonostante tutto, però, ama Steve e inizia a mettere tutti i suoi pensieri e desideri dietro a quelli di lui. Fa tenerezza, sembra un bambino che vede il mondo per la prima volta (e forse lo fa davvero).

Poi c'è Steve, che forse inizia a capire davvero come è fatto Tony e impara ad adattarsi a quest'ultimo. Si inizia a creare un rapporto, uno vero, non un qualcosa dettato da vincoli burocratici.

Devo scappare davvero, però se non si è capito ho amato ogni riga di questo capitolo. Grazie mille :*

20/09/14, ore 00:05

Bellissimo!!! anche se detesto le figure di m@@@@, io non ho mai visto il film da cui hai preso ispirazione per questa fanfic, ma possibile che debbano capitare tutte a Tony?! un pò di par-condicio l'avrei gradita maggiormente. Comunque mi sono divertita un sacco ugualmente leggendola, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]