Drops of Lechery
di IvanaeSilvia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/16, ore 23:49

Ok, mi rendo conto di arrivare un po' in ritardo, ma dopo aver riletto questa FF almeno trenta volte come potevo non lasciare nemmeno una recensione? Innanzitutto questa storia ha avverato il mio sogno di vedere Haru in versione innamorata e un tantino ino ino possessiva nei confronti di Makoto ;)
Mi piacciono molto anche gli accenni alla Reigisa presenti nel testo e infine adoro il modo in cui hai saputo descrivere perfettamente il carattere e la gestualità di Makoto.
E' tutto mi pare, i miei complimenti ancora.
Lunga vita alla MakoHaru! ;P
Un abbraccio, Cioccolasha

31/01/16, ore 16:48

oh santo cielo <3
la storia è sempre più tenera e io che mi iniziavo a preoccupare ahaahh non so perchè XD
comunque mi piace un sacco e ora leggerò l'ultimo capitoloooo <3
sono così contenta! dico davvero!! hai fatto proprio un bel lavoro ahahah
un bacioneeee
e grazie x questa bella storia
ps: io non saprei nemmeno da che parte iniziare ahah
- Tori <3

28/01/16, ore 16:41

Ehi ciao😋 Devo dirti che la storia è fantasticaaaaaaa!!! La amo troppissimo!! La mia migliore amica me l'ha consigliata e in 2 giorni l'ho letta Ahaha ora la finisco😍
Oltre a scrivere da dio mi piace un sacco la coppia di Makoto e Haru😌❤️ Prima forse meno ahha perché io Haru ce lo vedo (mannaggia ahha) anche con il mio bellissimo Rin..😍 Non posso farci nulla ahha
Rin e Haru o Rin e Sou mi piacciono entrambi😍 Dopo aver visto Free io mi sono sciolta ahah è bellissimo e lo guarderei all'infinito!! Oggi ho scoperto che c'è anche un oav😱 Woooow avevo visto lo special ma non l'oav... Magari dopo lo cerco Ahaha deve esserci una scena dolcissima dove Rin prende Haru e Nagisa, Makoto e Rei gli fanno il solletico 😍😍 amore mio bellissimo e poi Haru si mette a ridere davanti alle facce stupite dei suoi bff😍
Mamma mia quanto li amo!!
Un bacione e bravissima complimenti ahaha😍💚
~Tori💚

03/08/15, ore 15:39

Davvero carinissima! Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Secondo il mio parere Makoto non può che essere passivo..e tu l'hai reso così tenero *-*
Brava davvero

01/03/15, ore 13:34

Ciao :)
Avevo iniziato a seguire la tua storia lo scorso anno e finalmente ora sono riuscita a leggere il finale. Sono stata davvero rapita dalla scrittura e dai sentimenti descritti°^^°

17/11/14, ore 15:03

Nonostante lo spaventoso,terribile,imperdonabile ritardo...
Eccomi qui,oggi,17 Novembre,forse spinta dalla felicità del compleanno di un certo signorino bellissimo,a recensire l'ultimo capitolo di questa fic dolcissima.*sigh*
Come mi aspettavo,anche questo cap é stato davvero ben scritto con la giusta cura e anche "dosato" sugli eventi.
Il tutto lo ha reso molto piacevole e coinvolgente,sentimentalmente parlando.
Ho trovato commovente la parte dei messaggi in modo particolare...
I pensieri di Haru...i suoi sensi di colpa,i suoi desideri,l'amore che arde indipendente nei loro cuori creando un legame indissolubile...
Davvero bellissimo <3 Tutto il capitolo.Tutta la storia.Tutto tutto.
Per quanto riguarda la scena finale..
È perfetta. All'insegna della sweetness.
Sono sollevata dal fatto che Haru abbia avuto la volontà e la forza di non plasmare il proprio corpo con quello di Mako(atteniamoci ad un linguaggio romantico xD).
La proposta di cucinare insieme come una coppia sposata mi ha toccato profondamente...
Anche se,alla vista di Makoto con un grembiulino aderente...io non credo che sarei riuscita a trattenermi..non so se mi spiego,ma dettagli.
Azzecattissima l'ultima frase che richiamava i primi capitoli,chiudendo la fic in bellezza e con tanto tanto tanto amore.*sparge cuoricini per casa*

Il cuore piange all'idea che ciò sia concluso,ma so che la tua mente preziosa non mi deluderà,deliziandomi presto con un nuovo capolavoro.

In conclusione,spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere come a me leggere questa storia.
Tantissimi saluti.
Penguy.(una delle tue piú grandi ammiratrici,cara scrittrice)

P.s La cascata come sfondo,Haru.Pff,seriously?

11/11/14, ore 10:57

Sei una grande, adoro questa storia, prometto che la seguiró fino alla fine!!! :3

25/10/14, ore 16:27

La storia è carina, ma ci sono troppi errori grammaticali, davvero troppi.

05/10/14, ore 18:10

Ciaoo! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato. È stupenda la storia e anche come l'hai scritta! Bravissima *-* Spero ne farai tante altre *^* Baci PaoBlinger ;)

05/10/14, ore 14:16

Che soddisfazione portare a termine una storia! Chissà se ora ti lancerai in un nuovo progetto :D Speriamo di sì. Il tuo Haruka passionale mi è piaciuto dall'inizio alla fine della storia. Anche la faccenda del telefono è stata carina. Effettivamente, anche io ce lo vedo abbastanza impedito col telefono. Anche se il lasciare spento il cellulare da un anno ... oddio, forse è stato esagerato.
Tutti quei messaggi non letti e la maturazione emotiva di Haru sono stati un bel colpo di scena. Un modo positivo di chiudere la storia. :) Che dire quindi, complimenti.
Alla prossima storia.
Eternal Summer

02/10/14, ore 16:47

Sto davvero malissimo... devo ancora realizzare del tutto il fatto che la tua storia sia finita. Comunque è stato fantastico questo capitolo come tutta la storia dopotutto. Grazie ancora per avermi sognare e fantasticare su Haru e Makoto... alla prossima :*

02/10/14, ore 13:54

Ora è finita davvero :( :( . Mi mancherà tantissimo questa storia , e il mio controllare ossessivamente se ci fosse qualche aggiornamento XD !! Mi mancheranno Haru e Makoto , il loro amore. Tutto tutto tutto . Mi sento triste :( anche se so che non è un addio. Tu sei stata bravissima fin dal principio a scrivere questa storia , a far provare delle emozioni a noi lettori e grazie a te , inoltre , ho potuto leggere una BELLISSIMA storia sulla mia coppia preferita (HaruMako) . La prima storia che trattasse di questo pairing a me tanto caro . Ogni parola dolce , divertente e che mi ha fatto emozionare , la terrò nel mio cuore e quando sarò di cattivo umore verrò a rileggere questo piccolo e grande inno all'amore . Non ho parole , per dirti quanto questa storia ormai mi sia entrata dentro e quanto oramai mi sento vicina a te , cara scrittice per avermi fatto sognare e per aver condiviso con noi , con me, questa tua passione per la coppia. Sperando di risentirti con un'altra storia , ti dico che la parte in cui Haru dice di non controllare il cellulare da un anno mi ha fatto morire XD e che in questo siamo molto simili io e lui XD . E niente volevo finire questa recensione con qualcosa di allegro XD Ora ti saluto e vado a mettere tra le preferite questa storia .

02/10/14, ore 13:31

Bellissima veramente questa fanfiction *___*..non ci credo che è finito T.T..mi mancherà veramente tanto. Sei stata bravissima ^_^

28/09/14, ore 18:02

Anche questo capitolo è a dir poco eccezionale! Come gli altri d'altronde😊😜🙈🙉😉✌️👍
Grande Haru hai salvato il. Tuo piccolo Makoto dall'esplosione anche questa volta😂😜😊❤️👍🙈😘😉✌️🙉🙊

26/09/14, ore 17:09

*Stappa lo champagne*
Congratulazioni vivissime! A quando le nozze? *--* Sto scherzando ^^ (Ma anche no)
Sono bellissimi,davvero.
Ho perso un polmone a causa di Nagisa che ha esultato come se avesse vinto una scommessa al superenalotto. Seriamente,pulcino te se ama <3
Sono contenta che l'abbiano presa bene e che Haru si sia assunto "le responsabilitå" delle sue azioni u.u
Good job.*patta Haru*
Ho bisogno del seguito,subito! *stringe Ivana a causa dell'impazienza*
Sto amando questa storia e i cap che la compongono.....
Mi si spezza il kokoro all'idea che stia per concludersi T.T

Anyway,dato che devo correre a fare tu sai cosa urgentemente....
Mi congedo saluntandoti affettuosamente.

Bacioni,Penguy.

P.s Bel colpo davvero.