i love you Damon! i love you ,too!
di lucreziasoranno

29/10/14, ore 20:01

Ciao Lucry ♥ Eccomi qui a recensire, come promesso. Allora ho letto tutti i capitoli di questa storia che mi sono piaciuti tutti veramente tanto. Non ti nascondo che ho avuto qualche difficoltà a leggerla perché non seguo The Vampire Diaries e quindi non conosco i persomaggi ma alla fine ce l'ho fatta :-) La trama é interessante e anche originale. Mi ha colpito molto il personaggio di Elena, coraggiosa e con un grande cuore. Il linguaggio è semplice e le descrizioni delle vicende e delle sensazioni dei personaggi rendono la lettura interessante e fanno in modo che il lettore non si annoi mai. Ogni tanto c'è qualche piccolo errore di battitura ma nulla di più solo un piccolo appunto: ti consiglio di scrivere senza abbreviazioni ;-) Mi riferisco al capitolo 3, ad esempio: ".La ragazza sorrise e disse :"venite in soggiorno c'è una sorpresa x Damon " . Damon pensava "una sorpresa x me.." oppure "... lo avessero chiamato x collaborare...". Tranquilla, é solo un piccolo consiglio che ti do per perfezionare la storia :-) ;-) Sono curiosa di leggere altri tuoi lavori :-) Bellissima long ;-) Complimenti, continua così!! Peace&Love, Arii!

13/07/14, ore 15:14

Awwwwww che bello è sempre stato il mio sogno che damon e elena si sposassero comunque bravissima aspetto il prossimo capitolo