Lo schiavo del Visir
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/18, ore 14:50

Me la sono letta tutta in una volta sola! E lo trovata davvero molto bella per nulla volgare, le scene di sesso sono state descritte davvero molto bene! Complimenti! *w*
E il finale che hai scelto è perfetto per questa storia u.u
Lascia sperare l'autore che poi Aladdin sia riuscito a realizzare i suoi sogni, ma comunque e almeno abbia trovato un posto in cui stare! La figura di Jafar l'hai resa bene , ma nemmeno troppo cattiva ci sta bene!
Infondo Jafar è una figura molto ambigua persino nel film d'animazione della Disney u.u
E brava a aver usato il principe! Un altra figura che non mi dispiace affatto! Invece Jasmine si è l'unica principessa Disney che non mi è mai piaciuta molto, ma non lo mai vista come una troppo viziata! Però nella storia stava bene in questa parte! *^*
Fuji.

20/06/18, ore 23:42

Finale molto bello, con il sogno di Aladdin di trovare la lampada, contrapposto alla realtà del principe che lo sta baciando. E l'amarezza di Jafar, che all'inizio della storia era un odioso padrone, e ora appare come un povero schiavo. Sei grande!

19/06/18, ore 21:35

Per la prima volta Aladdin viene usato da una donna... ma era un sogno!
Il principe mi é molto meno simpatico di Jafar. Interessante come si é evoluta la storia...

19/06/18, ore 21:24

Di nuovo riesci a darmi i brividi con poche semplici parole: "Obbedire è piacevole"... Penso che questa frase riassuma il rapporto tra Aladdin e Jafar, mi sbaglio? Anzi, forse riassume tutta la storia...

12/05/18, ore 23:32

Tutti usano Aladdin a proprio piacere! Ma schiave femmine non ce ne sono nella tua storia? :)
Molto bella, fin qui.

03/05/18, ore 22:46

Leggendo questo capitolo e i due precedenti, ogni volta ho pensato: questo capitolo è il più bello!
La relazione tra Aladdin e il suo padrone è sempre più interessante e non scontata. Aladdin indifeso e nudo sul pavimento (ti ho già fatto i complimenti per le immagini che descrivi!) ha paura di lui, ma è affascinato dalle sue storie. Jafar è contento di questo, e ignora il fatto che Aladdin non vorrebbe essere usato come oggetto di piacere. Ma Aladdin ha rinunciato perfino a sibilare vuote minacce... è completamente sottomesso.
Dà i brividi! Bravissima, sei incredibile!

03/05/18, ore 22:37

Bello questo capitolo dove fai vedere il lato umano di Jafar!
E poi è interessante che Aladin ammetta che Jafar ha un po' di fascino quando non dorme. Fin dai primissimi capitoli sospettavo che non provasse solo odio per lui, ma un sentimento con più sfaccettature di quante lui voglia ammettere.

03/05/18, ore 22:31

Anche qui mi piacciono molto le immagini che usi. Jasmine che gioca con l'acqua mentre la gente ha sete... la farfalla... la schiena bruciata e i capelli umidi di Aladdin...

03/05/18, ore 22:15

Non so perchè non avevo commentato questo capitolo, ma... è bellissimo. Rende benissimo l'idea del divertimento del Visir, che però in fondo forse crede di fare del bene, e dell'umiliazione di Aladin.

04/04/18, ore 14:31

"Come vedi, può esserci amore tra gli schiavi e i loro padroni" - questa frase è profonda. Complimenti ancora.

04/04/18, ore 14:27

Il tentativo di ribellione è la parte più crudele: viene schiacciato, morde la caviglia della guardia, e viene frustato...
Ma ancora più bello è che tutto avviene sotto gli occhi di Jasmine, che lo tratta con disprezzo.
Penso che non sia da tutti scrivere una storia così spietata ma anche così bella.

04/04/18, ore 14:20

Penso che la Disney non approverebbe mai questa trama! :D
Mi piace molto questo Aladdin impotente. E mi piace il Visir che gode a umiliarlo, chiamandolo straccione e scimmietta... solo Iago è più cattivo di lui!
Ma sono sempre più curioso di sapere come finirà.

04/04/18, ore 14:12

Sempre più crudele. Ma ha un che di poetico. Complimenti ancora.

04/04/18, ore 14:10

Ho letto la storia tutta di seguito fino a qui, ma solo ora sento il bisogno di commentare.
Non avrei mai pensato che un racconto di sesso tra uomini potesse colpirmi. I miei gusti non sono questi. Eppure... beh, sei bravissima!
Mi piace molto questo Aladin prigioniero e sottomesso, che viene "usato" contro la sua volontà ma ne prova piacere... sono curioso di leggere il resto.

25/03/18, ore 23:41

O
MIO
DIO
(mi sto immaginando la scena, ecco..)
(e l'immagine rende tutto più reale)
(e l'idea in sè è veramente geniale)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]