Opera d'arte
di crownforaking

18/10/17, ore 16:47

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Scusa, sono senza parole anche io... No, ne ho una "Awwwwwww". FF veramente bellissima. Scritta benissimo e bellissima. Okay, sono ripetitiva. La ho adorato.
Tantissimi complimenti.
Continua a scrivere.

24/09/15, ore 15:54

Oh mio dio, è la cosa più dolce del mondo.
Ho sempre immaginato R come uno stolker tremendo, che fissa Enjolras e lo disegna di continuo, e leggendo questa storia ho capito di non essere l'unica (yeee!).
Sinceramente adoro la e/R (che considero Canon, ma shhh) e, sebbene ne abbia lette moltissime, devo dire che questa è una delle migliori.
E so che hai l'hai pubblicata 8765432 anni fa, ma mi è piaciuta moltissimo e volevo fartelo sapere.
Un bacione,
Pré.

02/07/15, ore 02:42

*urlo fangirleggiante in lontananza*
Servirebbero più fan fiction come questa.
No, davvero.
Io qui mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole e...
Non riesco neanche ad esprimermi, aiut.
Allora taglio corto: BRAVISSIMAAAHCHSRJCDCJFD.
Sono stata abbastanza eloquente? Lo spero.
Cieo.

26/04/15, ore 16:24

Yeeeeh amo questa storia!!!! Ahahahaha è scritta bene, la sostanza è asdfghjkl e mi piace mi piace mi piaceeee!!! Oddio, non credo di essere in grado di recensire come una persona normale, sto ancora implodendo xD Brava brava!!!! (La smetterò di ripetere le parole?) A presto!!! Feyria

04/02/15, ore 01:42

Ho vagato per ore sul sito in cerca di una one shot decente su Grantaire e mi imbatto in una di Grantaire ED Enjolras, un sogno.
Scritta molto bene, nessun errore, lettura scorrevole, e hai dato la giusta dose di timidezza e imbarazzo al mio personaggio preferito.
Insomma, complimenti!
Questa finisce tra le ricordate, per quando mi andrà di rileggere un ottimo lavoro.

10/01/15, ore 21:27

Gnaw, i miei occhi sono praticamente a forma di cuore per colpa tua e per colpa di queste due! Ah, quanto vorrei che fossero vivi! Ah, quanto vorrei che entrambi vivessero nel XXI secolo çç. A parte qualche mancanza per quanto riguarda la punteggiatura, la storia scorre deliziosamente bene.
R se lo può sognare di fare la figura di intelligente davanti ad Enjolras, eh già!