Just friends. (maybe)
di Ama_TeenAngels

13/08/14, ore 08:09

aww, è fantastica questa storia, spero che ne scriverai altre (ovviamente sui laliter.)

24/07/14, ore 10:30

...Vorrei imprecare, ma non posso farlo in una recensione.

Tu, donnaccia! Perché non scrivi di più, eh? Che talento sprecato, tz. Ma ora concentriamoci sulla storia. Breve ma intensa non c'è dubbio, ho fangirlizzato come una foca in calore e sono solo una laliter clandestina.
Dal punto di vista stilistico è scritta davvero molto bene, come hai fatto a migliorare così velocemente?! Io provo da una vita a migliorare il mio stile di scrittura ma non ci riesco mai. TT^TT
Comunque secondo il mio modesto parere potresti benissimo scrivere una long o una mini-long di pochi capitoli se proprio non ti senti sicura. Credimi, è molto più difficile riuscire a far appassionare qualcuno alla tua storia con poche righe rispetto a farla appassionare nello spazio di una decina di capitoli.
E tu mia cara, ci sei riuscita in modo splendido.
Alla tua prossima storia (sperando che sia una long)
Ludos

04/07/14, ore 23:09

credo che questa ff sia scritta in modo fantastico,e credo anche che scrivere un solo capitolo per te sia sprecato.Ti consiglio di scrivere una vera e propria storia se ne hai voglia,sempre 'laliter',perchè sai esprimerti veramente bene :)

04/07/14, ore 21:57

Io penso che tu sei un genio. Adoro questa fanfiction davvero! Sei bravissima