Lucy Anderson: l'assassina che mi rovinò la vita
di UndyingDunkleosteus

Eccomi come avevo promesso!
Oddio, la poesia è inquietante! La conoscevo con nome di "indianini", ma l'ho riconosciuta!!! In questo contesto è raccapricciante! Ma parecchio!
E il disegno alla fine... Lucy fa paura! Disegnata benissimo, questo ci tengo a sottolinearlo perché è veramente bella... ma cosa ha che le copre il volto?
Davvero una bella storia ^^
Hai i miei complimenti!!!

wow. continui a stupirmi! sei fantastica. la storia è bellissima e inquietante all'ennesima potenza! wow...semplicemente wow( potrei dedicarti "come un pittore" dei modà rivisitata, ma sarebbe veramente lunga, e purtroppo io tra un po' devo andare e non riuscirei a finirla. ma è come se la scrivessi tutta per tre volte.) ciao, Psichepazza!

Ciaooo XD per caso ho trovato la tua storia é molto bella; ) Davvero complimenti non è da tutte scrivere un racconto cosi originale ;) mi è piaciuta ; sei stata brava a trasmettere emozioni ; durante quella poesia ho avuto i brividi
Poi mi è piaciuta l'idea della foresta e l'apparizione di questa Lucy ;) complimenti storia Molto originale sei anche brava a scrivere hai un bel stile;-) un kissu*-*
G - chan

Hello, come promesso sono qui a recensire. Mi è piaciuta molto, l'ho trovata simpatica :3

L'idea di base è molto buona, poteva essere sviluppata molto meglio però. Gran parte della storia è occupata dalla filastrocca di Agatha Christie e non spieghi ne' come ne' perché la protagonista diventa una delle vittime. Anche altre cose rimangono sospese senza spiegazione, ad esempio la frase pronunciata da Lucy "I'm not a simple vanilla" che significa? Forse è semplicemente una citazione che non ho colto. Spero che la svilupperai in futuro, approfondendo i personaggi, perchè ha veramente delle ottime potenzialità.

Qualche errore di battitura qui e là, ma veramente cose di poco conto. Succede quando si scrive di getto che qualche parola possa scappare, anche alla revisione più attenta.

In conclusione: brava, brava, brava... ma non ancora promossa

Sono la prima a recensire questa fic u.u

Prima di iniziare una domanda: per caso il tuo nick è un omaggio a Misa di Death Note? ^^

Comunque, la tua storia è molto carina, l'idea è molto bella.
Forse avresti potuto approfondire un po' di più certi aspetti, come la descrizione della foresta e di Lucy, per rendere il tutto più horror.
Ciò che ti sto dicendo è che la storia manca un po' di atmosfera nel complesso.

Bella l'idea della foresta, mi ha ricordato troppo Slenderman e le sue pagine XD

Avendo letto il libro di Agatha Christie ho subito riconosciuto la storiella, davvero una bella idea quella di inserirla in una storia horror.
La tua storia (magari un po' più approfondita) potrebbe diventare una creepypasta ^^

Nel complesso la storia è carina e l'idea è originale, per questo non posso fare altro che lasciarti una recensione positiva ^^

-Amekita-