Tutto ciò che c'è da Dire
di Rory_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/09, ore 17:03

Rory *___* ma io ti adoro! Non mi sono mai sentita così bene in un periodaccio, come ora u.u Rileggere una SasuSaku mi ci voleva proprio xD. Ed è tutto merito tuo *-* Grazie grazie grazie <3

11/11/08, ore 14:57

*w* wah! Trobbo bella, troppo maliziosa, troppo spassosa (il finale...XD). Oh, rory mia, rory mia, ti adoVo! E non importa se mi ripeto, esigo ribadirtelo u.u' ma quanto ho adorato questa semplice fan fic?? L'ho idolatrata a livelli stratosferici, proprio per questo suo essere non impegnativa, di facile lettura e soprattutto accattivante. S'è possibile ora sono ancora più sasu-saku di prima *_* e ti dirò, mi hai fatto pure adorare l'Haruno, descrivendola così sbarazzina e decisa. Oh, così ci vuole. sì, sì. Sarei andata avanti a leggere all'infinito, adorata, è davvero un peccato che sia già finita...non hai pensato, che so, a una seconda parte? *terrastoria implorante*. Sarà dura stare senza aggiornamenti...durissima. Bè, tu pensaci, in caso vorrà dire che mi accontenterò di rileggere in continuazione suddetta fan fic XD Ma lo sai che ha qualcosa di ipnotico?? Okei, lascia perdere i miei sproloqui delle tre del pomeriggio...e scusa se la recensione è venuta confusionata -_- in quest'ultimo periodo miracolo che sappia dove ho la testa XD Comunque tanti tanti tanti complimenti. E continua così, che sei grande. *-*
Bacio, terrastoria

10/11/08, ore 19:15

Ah già! Sasusaku is METAL! XDXD E parecchio hentai XDXD

10/11/08, ore 19:14

E con un bel po' di ritardo commento anche io U_U Allooora, cosa posso dire brevemente (non ho tempo, scusa anticipatamente ^__^'')? Che il cap mi è piaciuto molto, anche se sinceramente speravo di vedere... ehm... il prima XD Ma... l'immagine delle ampie spalle nude di Sasuke... bhè, diciamo che ha contribuito a sfamare la mia vena pervertita XDXD Poi vediamo... ah già! Mi è piaciuto anche il giochino del 'Chupa': l'ho trovato divertente specialmente perchè avevo continuamente in testa una 'gif' di Sasuke che apriva la bocca e diceva 'chupa'... fa un po' paura all'inizio, però è divertente XD Ora devo andare di corsa perchè... i-i-il greco (T___T) mi aspetta... uff U_U Bacioni!! Alla prossima fic!! ^^

08/11/08, ore 17:56

tranquilla per il ritardo...l'importante è che alla fine hai aggiornato...il capitolo mi è piaciuto molto,come tutta la storia del resto....carina l'idea del festino..troppo divertente l'idea del chupa...ihihihih....sto ancora ridendo...io vorrei tanto essere stata al posto di sakura quando sasuke si rivestiva...che dolcezza quando lui l'ha baciata...divinooooooooooooo.....grande regina del sasusaku...asprtto con anzia una tua recensione....sarebbe davvero un onoire per me...a presto...ciaoooooooooooooo.....

07/11/08, ore 20:12

peccato che è finita...ma cmq era davvero un bel finale! mi è piaciuta la frase della bocca di sasuke ke cerca quella GEMELLA di sakura!!! davvero bello e molto significativo!!!! poi sasuke ke è diventato ironico anke con sakura!!!^^ ti dirò...non ho capito un cavolo della storia di chupa! e non capisco cosa centra kiba...O.o???!! spero di leggere altre tue fic, ovviamente sasusaku!!! ciao!!!^__^ p.s. SASUSAKU POWER!!!!^^

06/11/08, ore 22:45

Bel finale *_* Ino ha trovato un gattone per i suoi denti, Sasuke e SAkura sono più IC e...veri, che mai e Shikamaru sta con Temari alle Bahamas. U_U * l'ho deciso arbitrariamente, ma sono ancor più nera del solito, ultimamente*
Belle come sempre le scene iniziali e finali - dimenticando il tuffo nel fantasy - e la pare della camera...*_*
Oltre il fatto che il chupa è...è...è una cosa che fa storia XD
Complimenti Rory, bellissima fic
Un bacio
Roberta

06/11/08, ore 22:21

oddende ma è stupenda! non potevo immaginare una fine + divertente e dolce! sei stata grande, complimenti!

06/11/08, ore 22:16

Rory Rory...ma che mi combini, accidenti? é troppo bello e divertente il finale!! I nostri piccoli tesori che chupano e chupano ancora...XD C'era da aspettarselo che Sasuke la ricambiasse così e...Dio mio, un risveglio veramente intrigante, vero e soprattutto per niente macchinoso! E la dolce Hinata...ma com'è romantica...un "ti amo" di Sasuke è l'ottava meraviglia del mondo: troppo ma troppo lontano dall'umana comprensione XDXD Che belle però...anch'io voglio le tende color rubino e il letto a baldacchino...T_T ma uffi, mi fai gioire e disperare allo stesso tempo...bravissima nee-chan, sei sempre la migliore e...SASUSAKU IS METAL (and Hentai^^)!!

22/09/08, ore 22:54

wowwww!! ke capitolino stupendino!!XD sambravano proprio una normalissima coppia di fidanzatini!! ke cariniiii!! uff... peccato... non hai descritto la csena lemon!! */////////////////////////////////*... sai sn così tenere e carine... cmq bravissima continua così!! tesoVa!! bax <3

20/09/08, ore 12:15

Ma uffi! Il prossimo sarà già l'ultimo capitolo?! Pazienza...la tua fic è stata davvero stupenda^^ Allora allora...che dire? Il capitolo è supermega meraviglioso!Come al solito è sempre scorrevole, non annoia mai e il linguaggio usato è sempre adattissimo alle situazioni: nè troppo elaborato (avrebbe appesantito quella freschezza che caratterizza questa fic)nè troppo scontato! Sei sempre mitica e dalle mille competenze! Parlando più nel dettaglio ho adorato praticamente tutto, dalla scena dell'acquazzone, alle battute "piccanti" di Sakura, alle uscite di Ino (che cavolo, ha ragione!),alle introspezioni di Sasuke che a quanto pare rimane sempre a bocca aperta per quanto riguarda i comportamenti di Sakura! Ottima anche la scelta della canzone: i Linkin Park sono davvero adattissimi! Peccato che io non abbia ancora avuto il piacere di assaggiare il famoso ramen T_T Ottima scelta anche il fatto che tu abbia lasciato alla nostra immaginazione che cosa sia successo sotto la doccia (eh eh! SBAAAAAAAAAAAV *ç*), alla fine non è detto che bisogna per forza scrivere delle lemon dettagliate! Davvero complimenti per l'ottimo lavoro! Un bacio grande!!!

18/09/08, ore 18:12

Roryyy ç___ç scusa ma non avevo visto l'aggiornameto T.T chiedo umilmente perdono *la Mary fa il musino a cui nemmeno Luka resiste +_+* beh cosa dire a parte il fatto che mi partono a mille le emozioni quando ho letto gli ultimi capitoli? u.U E guarda che ce ne vuole eh.. xD ok basta col delirio ._. la fisica mi aspetta per un lungo ripasso -.-
A presto <3 bacione

16/09/08, ore 19:20

Rory! ** Mi manchi! Voglio di nuovo MSN per poterti risentire! ** Ma il mio computer è andato in pensione, e allora... T_T
Passando alla recensione. Come al solito tu sai farmi amare questo pairing. Amare incondizionatamente! Nella tua storia quei due insieme sono teneri, maliziosi, ancora alle prese con l'imbarazzo giovanile. Così teneramente impacciati che strappano un sorriso (soprattutto quando Sasuke arrossisce o è imbarazzato... *O*). E' così splendidamente vera, concreta... è questo che adoro della storia.
Il tuo stile è sempre pulito e molto scorrevole, si adatta perfettamente alla descrizione scanzonata dell'AU. ** Bravissima!
Sei mitica, alter ego-chan! XD

Aka

14/09/08, ore 21:42

Ok, prima della recensione una domanda: dopo aver visto il 416 credi ancora nel Sasusaku? Se è così, allora ti invidio U_U Mammina, io ci spero sempre però... certe cose... damn Kishi! (Piccola parentesi: Pantera Nera è un termine che, sappilo, utilizzerò in firme, profili e cose varie. Ti adoro per tutto quello cha fai e per aver coniato questo termine ancora di più <3 -e anche per il messaggio pro Sasusaku, of course! XD). Io comunque la Narusaku non la considero poichè Naruto è di Hinata e sono convinta che prima o poi la noterà. In fondo quegli svenimenti dovranno essere ripagati da eventi positivi perchè Kishi non è così str-... a-ehm, come non detto ^^'
Comunque era ora, sì! Hinata ha ragione da vendere XD Se capitol...uì, ilè magnifik!!! Anche io voglio cacciarmi nei guai!!! Odio bagnarmmi a causa della pioggia ma ne varrebbe la pena... Che carini, comunque, i miei pucci! E che caruccio il mio Sasukkia <3 e quei particolari sul suo torace... SBAV! Dico solo questo!!!!
Pardon per la rece brevina ma vado di fretta!! Ah, un'altra cosa, ma la fic... deve proprio finire? é_è Eddai, prosegui ancora due o tre capitoletti... ehehe, sarei troppo felice di ciò! Ma qualunque scelta farai sarà giusta, mi affido a voi maestra U_U
ROAR!!!!!! (ormai tutti devono sapere che siamo pantere nere e noi tutti seguaci del Sasusaku dobbiamo ruggire insieme! Ruggiamo!! Bacioni!!
P.s: posso farti una domanda? Ma ru quanti anni hai? Perchè nel mio immaginario non riesco a definirla bene... oscilli da undicenne a venticinquenne... hai... 17 anni? Bhò! Non sono portata per questi 'indovinelli' U_U

13/09/08, ore 16:14

Allordunque Takara Takerosa ^ç^ sto uhm sasukeggiando oggi! è anche una giornata ugiosa una di quelle che hai descritto tu in questo capitolo ahaaa che delizia!! Delizia il nuovo carattere di SAkura che però con il sasu oh bè è ancora Ic, delizia quest'amore che nasce tra i banchi, l'adorato ebano degli occhi del sasu e gesù il sasusaku che sai fare solo tu! Per non parlare di quell'adorabile cuginetta XD, come ti è venuta? e rispunterà fuori nei momenti più impensabili??? XD oh Takara mi DELIZI, e poche persone riescono a farlo. Scappo ancora abbi pietà, devo scriverti quella e-mail appena possibile u.u non ci sono scusanti. XD Bacio mia dolce Takara, ti lovvo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]