Forget life
di Paddy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Hermione91
26/03/05, ore 21:15

Bello! Sisi, viva il sequel!!!!Però sempre cn la coppia H/Hr!!!

SUPER GAIA
25/03/05, ore 21:49

CIAOO TI DEVO KIEDERE SCUSA SE NN HO RECENSITO AD OGNI TUO CHAP MI DISP VERAMENTE TANTO XO' ORA SPERO DIRIPAGARTI CN QST PICCOLA E FORSE INSIGNIFICANTE RECENSIONE....BRAVA QST ULTIMO CHAP E' STATO BREVE MA PIENO DI SIGNIFICATO E SECONDO ME HERM HA FATTO LA SCELTA GIUSTA CIOE' QUELLA DI AVER DECISO DI NN RIACQUISTARE LA MEMORIA O ALMENO IO L'HO INTERPRETATA COSI'....CMQ SPERO FARAI IL SEQUEL E TI PROMETTO KE FARO' DI TUTTO X AGGIORNARTI SEMPRE ANKE SE NN AMO MOLTO QST COPPIA....!!!1 BACIO GAIA

25/03/05, ore 20:23

ALLORA, CHAP BELLISSIMO, MA MI HAI LASCIATO ESTEREFFATTA, FA CHE TI VENGA L'ISPIRAZIONE PER UN SEQUEL...TI PREGO, CI TENGO DAVVERO TANTO, MA FA COME VUOI!!!!! TVTTB

Pyros (ex dargor)
25/03/05, ore 20:05

be, che dire....ottima fino alla fine...nonostante non mi piacciano i finali aperti non mi è dispiaciuta. Ad ogni modo se sei intenzionata a creare un continuo potrebbe essere una cosa interessante.Attenderò...pazientemente....anche nel caso il continuo non arrivasse mai

marco
25/03/05, ore 19:11

grande hai aggiornato, ora ci vuole il seguitonon puoi lasciarci cosi. A presto

Koda
25/03/05, ore 19:05

No dai! La decisione di Hermione ci vuole, che finale è?! E poi scusa, se è fondamentale che il loro amore non dipenda solo dalla perdita di memoria della ragazza...non dimentichiamo che stiamo parlando di Harry & Hermione!

marco
09/03/05, ore 12:58

questa tua ff mi piace molto, non vedo l'ora di vedere i prossimi cap ora che harry e herm si sono dichiarati. sempre che non sia finita qui ma il sito non la da completa e io ti aspetto in gloria

Hermione Jane Granger
01/03/05, ore 20:11

bellissima coe sempre.... mi raccomando aggiorna presto e scusami per non averti recemsito prima..! informazione gratuita: se ti va ho aggiornato col 7 cap...bacioni!!!

Lady86
28/02/05, ore 07:32

bellissimo questa storia è fenomenale mi piace non ho potuto recensire sempre ma ho letto tutti i capitoli fino ad adesso e sono superlativi non vedo l'ora di seguire il seguito aggiorna presto ciaooo

AlenaUndomiel
24/02/05, ore 21:34

6 una grande!!!!!!! davvero brava!!!!!! un grosso saluto!!!!!!

maripotter
23/02/05, ore 21:57

ma ciao! bel chap!!! scusa il piccolo commento ma sono di fretta!

Hermione91
23/02/05, ore 21:08

C'è l'abbiamo fatta!!! Si sn messi iniseme!!!! Alleluja!!!!!!!!! Stupendo chap!!!! Veramente meraviglioso!!!!Ma nn finisce così la storia vero?:)

Chihiro
23/02/05, ore 11:33

oddio!, ho quasi pianto, poveri Hermione ron e harry!, ma per fortuna è andato tutto bene!!! Ciao!Ciao!^^

Angi
22/02/05, ore 22:33

Non sarà finita così vero no lo sopportereI!!!!

Sailor Mercury
22/02/05, ore 15:27

troppo pariante la storia delle pagelle bruciate! e a proposito di bruciato, mi sa che la prof.ssa di hermione non me la racconta giusta!! inutile dire che sei brava :) smackkkk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]