After the War - Il Nuovo Mondo
di black_eagle

24/01/17, ore 01:57

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso cercando qualche bel racconto di fantascienza e l'inizio sembra molto promettente.
L'ambientazione della storia mi piace molto e Marek ha suscitato la mia curiosità. Mi chiedo da dove vengano i suoi occhi 'felini', che mi è sembrato di capire non siano una caratteristica comune in questo mondo.
Il nuovo arrivato Kolin sembra un ragazzo simpatico, forse un po' sprovveduto.
Vedrò come si evolve la cosa continuando la lettura :)
A presto

~ Emme

23/01/15, ore 20:21

Come inizio non è male e mi ha incuriosita. Per ora, quello che trovo particolarmente interessante è l'ambientazione, non mi aspettavo di vedere un cervo e un dinosauro nello stesso luogo. E la scena di caccia non è stata niente male.
C'è qualche errore qua è là ma più dovuto alla distrazione, nulla di troppo serio.
Penso che continuerò a leggere quindi alla prossima ;)

29/07/14, ore 11:10

Devo dire che come tua prima creazione (se davvero lo è, perché dallo stile non lo sembra proprio) non è per niente male. E pensare che quando ho aperto la pagina mi aspettavo già un racconto schifo pieno di errori di scrittura e dalla dubbia ortografia, e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Se questo è il tuo esordio, non potrai trovarti che bene su EFP.
La trama mi piace già, e stravedo per l'ambientazione. Sai, io sono un fissato di quest'ultima, e questa mi ricorda tanto quella della serie di "Fallout".
Ma gli errori ci sono, eccome se ci sono. Molte "o" accentate non lo sono e ciò fa veramente storcere il naso, anche contando che ce ne sono anche di accentate. Mancano anche alcune virgole, ma di altre cose non ne ho viste. Ah, e poi cambierei il titolo, è abbastanza banale. Io troverei qualcosa di più figo, magari anche in inglese. Sai no, l'inglese fa tutto più figo.
A presto,
A_e