L'amore non ha limiti
di barbara91

23/01/15, ore 20:01

quando ho letto che zuko era su di una tomba mi ha preso un infarto.....pensavo di doverti rincorrere per mezzo mondo, poi andando avanti a leggere ho tirato un sospiro di sollievo.
grazie davvero per il lavoro fatto. sei stata davvero gentilissima. spero di avere presto notizie sul sequel. grazie ancor davvero!!!!!

12/12/14, ore 00:12

scusa l'enorme ritardo!!!!! ho iniziato i corsi e quindi ho poco tempo da dedicare al divertimento.
dunque......da dove cominciare? direi che è stato un capitolo intenso; non solo katara ha rischiato di morire, ma ora si scopre anche che ha problemi di cuore. almeno ora avrà zuko al suo fianco.
finalmente sokka si è svegliato, su di lui dico solo questo.
se suki si è sentita in colpa e poi scopriremo che è rimasta toccata positivamente dal gesto di ty lee, allora forse per lei ci sono ancora speranze di cambiare.
ti ringrazio molte per il capitolo e detto questo, ho detto tutto.
grazie ancora

15/11/14, ore 00:35

ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!! troppo tenero!!!! aang lo prenderei volentieri a calci....anche nella versione originale delle volte!!!!!!
suki oramai lo sappiamo.....con questo caratteraccio la strozzerei molto volentieri!!!!!!
katara!!!!! tesorino della zia!!!!!! non ascoltare suki! è solo una arpia!!!!! e poi quel bravo giovincello di zuko ha mantenuto la sua promessa!!! la zia è solo contenta se la prossima volta me lo presenti come nipote acquisito!
zuzuuuuu!!!! zukino!!!!! zukuccio!!!!! non nasconderti!!!! tanto lo so che speravi di baciarla!!!!! sei stato troppo grande!!! troppo forte!!! troppo tenero!!!! un vero cavaliere!!!! però una cosa te la devo dire......sei una testa di zukkina!!!come? non sai che cos'è? te lo spiego subito......è una nuova varietà di vegetale creata in laboratorio incrociando i geni della zucchina e alcuni neuroni mal funzionanti della tua testa.......insomma....suki ti ha mostrato per l'ennesima volta quanto sia non dico cosa, e tu non l'hai lasciata lì!!!! ma insomma!!!!
ty lee........sei un genio!!!!!!! grande!!! give me five!!!!!
azula...non so perché, ma o come l'impressione che dietro la preparazione estetica e quella del piano ci sia la tua mente geniale!
sokka!!!!!! no comment!

grazie mille!!!!! grazie!!!!!!! spero a presto!!!!

15/10/14, ore 23:13

ehhhhhh ma quante cose tutte insieme!!!!!povera...... Lee spero che per lei le cose vadano meglio più in là...... e tu zuko ma porca pupattola datti una mossa!!!!!!! pianta quella gramigna di suki e va da katara!!!!!! povera stella ha bisogno di te, tu ci sei, ma c'è quell'arpia di mezzo che ti impedisce di stare con lei più tempo perché devi badare anche lei........
grazie davvero non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e ora aspetto con ansia il prossimo!!!!!
grazie davvero!!!!!!

02/10/14, ore 14:52

ciao,sono nuova ma segua la tua fic da un po' ti voglio fare i miei complimenti è davvero bellissima, ti prego continua a scrivere.Un bacio
Sara heart

24/09/14, ore 16:16

Ciao! Ho già recensito questa storia, e devo dire che ammiro come sconvolgi i personaggi dal lato caratteriale. Anche se Aang con gli occhi azzurri mi sconvolge nel cuore xD

Mi avevi già detto di aver proposto questa storia a un concorso e di averla quindi già scritta tutta. Ti consiglierei, se non riesci a postare frequentemente, di pubblicare quando hai tempo un paio di capitoli per volta.
Aspetto il prossimo!!!
Baci
Shu :)

31/08/14, ore 21:34

carino zuko!!!!!! che dolce vuole far divertire katara!!!! però un costume per coprire la sedia a rotelle io ce lo avrei.........vediamo se indovino, fanno vestire katara da sirenetta e mascherano la sedia a rotelle come lo scoglio sul quale la sirenetta si posa a cantare.........oppure hai pensato a qualcos'altro? sono troppo curiosa!!!!!
povera ty lee.......troverà un ragazzo anche lei? quindi alla fine suki ha paura di star da sola.......è per quello che si comporta così?
è vero che prima ho detto che zuko è stato carino con katara............però è anche vero che è un tontolone..........va bene che al cuore non si comanda ma anche un po' di amor proprio non gli farebbe male.....insomma, non si accorge che i sentimenti di suki sono cambiati da quando si sono messi insieme?
ti giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non sto più nella pelle!!!!! spero di poterti lasciare presto una nuova recensione!!!! ciao e grazie infinite per il tuo lavoro!!!!!!

25/08/14, ore 12:15

ti prego continuaaaaa, questa storia mi piace molto sia perchè è una Zutara sia perchè è originale, ti prego pubblica al più prestooooo:)

06/08/14, ore 01:17

uuuuuuuurca!!!!!!!!! cavoli che cattiveria suki..........bravo zuko così si fa!!!!!!!!!!! gli angeli come katara non solo difendono ma devono essere difesi!!!!!!!! io suki e sokka li ho sempre visti bene insieme, ma con questa suki????? sokka toglitela dalla testa!!!!!
grazie infinte per il capitolo è splendido!!!! spero di poter presto leggere il seguito e anche il sequel se ci sarà davvero! ancora un grazie enorme!!!!!! ciaooooooooooooo!!!!!!!!!

27/07/14, ore 14:17

Mi piace molto!
Povera Katara... Ahahah spero sempre che succeda un miracolo, torni a camminare e guardi Suki da capo a piedi e dica "che cos'hai da dire ora 'ragazza più bella della scuola'?" xD
Mi lascia perplessa questo rapporto di Azula-Mai-Ty-amiche-di-katara e Suki-La-Stron*a-con-la-S-maiuscola ma mi coinvolge .
adesso mi piacerebbe vedere Aang xD

26/07/14, ore 01:15

Zukoooooooo!!!!!!!! Ma che cosa mi combini come fai a farti abbindolare cosí?!?!?!? No no no zuko non ci siamo......fatti almeno quattro tazze di caffé caro mio perché ti stai dormendo!!!!!!
Vedo.....vedo.......una tyleexsokka ho indovinato??? Se é ho rragione cade il mondo.....anche se credo che il pairing piú strano che possa esistere ma che non si é ancora visto in efp sia aangxazula.......tu ne hai viste??? Ma ora non perdiamo il filo del discorso........bel capitolo davvero grazie mille!!!! Ma serio la storia é giá finita?!?!? Cavoli sei perfida!!!!! Ora passeró le giornate incollata al sito nella speranza di vedere un nuovo aggiornamento!!!!!! Non preoccuparti.....comprendo bene il fattore di non avere tempo........l'ho affrontato anch'io, ma ora sto affrontando il blocco dello scrittore......cooooooomunque......ti ringrazio devvero molto per il tuo lavoro spero di poter presto lasciarti un nuovo commento!!!!! Ciao e alla prossima!!!!!!!!

14/07/14, ore 16:22

Hola!!!! Saaaaaalve! Ma cosa abbiamo qui......sento odore di zutara......ho forse indovinato? Cavoli però! Non avrei mai creduto che un giorno azula mi potesse essere simpatica e suki antipatica.......credo che ne vedremo delle belle!!!!!! Vero che stai giá lavoramdo al prossimo capitolo????? Ti prego dimmi di si!!!!! Voglio vedere come andrá a finire!!!!!!! Grazie e ciao ciao!!!!!