A. Scarlatta
di Lettera Scarlatta

30/07/14, ore 02:57

Ultimo capitolo e purtroppo non ho potuto vedere niente di narrato!
Seguirò la tua storia e cercherò di pazientare come ho fatto nel voler leggere questi capitoli.
Avanti, ci sarà poi qualcosa, succederà poi qualcosa!
Non puoi mettermi così tanta curiosità e soprattutto non mi può mettere così tanta curiosità questa lettera!

A parte questo, anche in questo capitolo, non ho notato niente di impreciso, forse perchè è corto, o semplicemente è scritto bene.
Miraccomando, aggiorna presto perchè non riesco a contenere la curiosità, mi sta uccidendo!

30/07/14, ore 02:55

Qui non ho trovato errori particolari, ma sono sempre più curiosa. Sono curiosa di sapere che cosa succederà in seguito e sono curiosa anche di sapere se scriverai qualcosa di lungo e narrato, oltre a queste semplici lettere.

Beh, vedrò, ad ogni modo ti lascio una recensione positiva, non solo per la correttezza di questo capitolo, ma anche perchè aumenti di secondo in secondo la mia curiosità, cosa alquanto positiva!
Ciò vuol dire che esprimi quest'emozione.

30/07/14, ore 02:52

Sulla scrivania su cui ero poggiata a scrivere vi era un mazzo di rose rosse, strappai un petalo ad una di esse e lo avvolsi nella carta., in questa frase invece di metterci una virgola, potevi metterci due punti o un punto e virgola. Sarebbe venuto molto più elegante e scorrevole. Esempio: Sulla scrivania su cui ero poggiata a scrivere, vi era un mazzo di rose rosse; strappai un petalo ad una di esse e lo avvolsi nella carta, stessa cosa con i due punti, ma secondo me ci stanno meglio i punti e virgola.

Anche questo capitolo mi sta incuriosendo molto, tanto che ora vado a leggere il prossimo.
Non so perchè, ma ho la sensazione che siano tutti capitoli di queste gran lettere, ma non posso saperlo se mi trattengo oltre!

30/07/14, ore 02:49

Scrissi il suo nome sul retro perché fossi certa che gli arrivasse e lasciai di nuovo il segno delle mie labbra sul fronte., qui per accentuare il concetto starebbe bene una virgola in più o, se proprio non vogliamo mettere virgole, aggiungiamo o togliamo alcune parole. Esempio: "Scrissi il suo nome sulla carta perchè fossi sicura che gli sarebbe arrivata, e lasciai di nuovo il segno delle mie labbra sul fronte." o insomma, qualcosa di simile.

Anche all'inizio potevi aggiungere una virgola in più, poichè hai lasciato una frase in cui il concetto non si capisce a primo impatto, ma trattandosi di una lettera scritta, la punteggiatura è soggettiva, un po' come i dialoghi diretti.

Ad ogni modo, mi ha incuriosita parecchio questo inizio, vado a leggere gli altri capitoli!

11/07/14, ore 10:25

Beh, la protagonista del racconto ci tiene proprio a far rimanere impressa se stessa, nella mente del bambino.
Ora mi domando perché ci sia il rating rosso.. Forse avvenimenti inaspettati!

A presto, Scarlett.

11/07/14, ore 10:22

Poche righe, ma intense e piene di emozioni.
Mi piace davvero quello che hai scritto; semplice e lineare, ed una scrittura pulita.
Sembra l'inizio, e si spera, di un dolce amore.

Brava, complimenti!