Pixie Dust Never Lies
di ily95

25/12/14, ore 11:53

Sono contenta che tu sia tornata con una nuova One Shot. Una One Shot cosi, poi!
Non sai quante volte immagino ipotetici incontri di Regina e Robin nella foresta incantata, prima del sortilegio è tutto. Insomma, se Robin è davvero la sua anima gemella, indipendentemente dall'intervento di Tinkerbell, prima o poi i due avrebbero dovuto incontrarsi in modo 'spontaneo'. E chissà come sarebbe andata.
La tua ricostruzione dei fatti mi sembra plausibilissima e sopratutto dolcissima. Adoro che Robin si renda conto che qualcosa non vada e insista per aiutarla. Peccato solo che lei fosse già troppo rassegnata al suo destino per accettare l'aiuto!
Mi piacerebbe tanto se scrivessi un seguito.. sarei proprio curiosa di conoscere la reazione di Robin alla rivelazione finale!
Complimenti!!!! <3

E ti rinnovo i complimenti per l'analisi di Regina, che ho condiviso sulla pagina che gestisco.. è perfetta! =)

31/08/14, ore 23:45

... Ok. No. Amore a prima vista per questa fic.
E poi niente di meglio di unire il trono di spade e once upon a time... anzi, una cosa c'è: l'odio-amore. È tipo ashuashua *-* fanne altre così please ahahahah
Mi leggerò anche gli altri capitoli, ma questo aveva attirato la mia attenzione particolarmente per via del titolo u.u complimentiii :D

24/08/14, ore 23:54

Sei tornataaa!!! Che bello, non vedevo l'ora di leggere una nuova OS *-*
Povera Regina... Uffa lei ci prova davvero a cambiare e ad essere l'eroina, ma gli altri non fanno che trattarla male!
Cavolo, Leroy è in assoluto la pettegola più pettegola di Storybrooke! Già me lo vedo, che spettegola da Granny con Blue... Non ha una miniera in cui lavorare?
"Sfasciafamiglie"... Quando era toccato a Mary Margaret, Leroy le era rimasto vicino. Com'è che invece che ora è il primo ad accanirsi contro Regina?
Piccolo, cuccioloso Roland: in fin dei conti l'unica cosa simile a una madre che abbia mai avuto è stata Regina! E' stato dolcissimo, mi si è stretto il cuore da quant'è dolce quel bambino ç-ç
Marian... Avrei dovuto capirlo subito che c'era lei dietro a tutto questo! Okay, in fin dei conti un po' mi dispiace per lei, insomma nell'arco di quanto, due giorni? è passata dall'essere felicemente sposata e con un bambino piccolo allo scoprire che il marito ha una storia con la donna che voleva ucciderla... Un pochino mi dispiace. Poi ricordo che è MARIAN, e che sta rovinando la vita a Regina, e allora la odio. Però sì, la sua reazione mi sembra tutto sommato normale!
Ahahah fregati Marian! Per non dire di peggio, ma sono educata: ho già imprecato in due o tre lingue quando ho visto la fine della 3x22.
Dove eravamo rimasta? Ah, già: beccati questa, Marian! Robin ti ha mollata per stare con Gina, il suo VERO AMORE. Tiè! Awww Robin è stato dolcissimo!!!
Se questa è la tua concezione di angst, allora sono sollevata! Davvero! Però continuo a preferire il fluff, tipo le classiche scene di vita di tutti i giorni stile "Mulino Bianco": ci penseranno già gli autori a farli soffrire ç-ç
Ci sentiamo quando torni dall'esilio!
Delia :D

24/08/14, ore 23:46

Bellissima, davvero bella, poi l'amore tra Regina e Roland è la cosa piu dolce, anche Robin e Regina lo sono, ma lei con i bambini è sempre stata perfetta, e Roland non è l'eccezione, non vedo l'ora di leggere le prossime os:)

11/08/14, ore 15:48

Ahahah finalmente una raccolta decente sugli OutlawQueen! Davvero, è una raccolta stupenda, l'ho letta tutto d'un fiato!
Una cosa che ho apprezzato moltissimo è stata la tua capacità di sviare l'attenzione dal fenomeno "Elsa", inserendolo tranquillamente senza imporci tuttavia la tua ipotesi per la quarta stagione! Io onestamente spero un po' come te con tutto il cuore che Elsa congeli Regina o Robin così l'altro lo salverebbe di fronte a Marian, che capisce che quei due sono fatti l'uno per l'altra! Poi, siccome sono troppo buona per sperare che Marian muoia, mi limito a desiderare che si metta con lo sceriffo di Nottingham e cadano in un portale per qualche terra sconosciuta, in modo da vivere per sempre felici e contenti fuori dai piedi! XD
Oddio... avrei qualcosa da dire su tutti gli altri capitoli, ma poi diventerebbe una recensione infinita, quindi mi limiterò a un paio di commentini ;)
Innanzitutto, Regina e Robin nella piscina ghiacciata. Ehm... va bene. Sono solo morta dalle risate a immaginarmi la scena! Ahahah a quanto pare Elsa si è mostrata utile!
Robin che aspetta tutta la notte davanti alla porta di Regina... aww, se non è amore questo! *-*
Beh, anche se c'era Marian, il punto centrale del capitolo era comunque che Robin ama Regina, quindi c'è anche l'OutlawQueen tranquilla! Sono io che non riesco a non odiare Marian... Mi fa tanta pena, poverina: scoprire che il marito ha una relazione con la donna che voleva giustiziarla e che inoltre fa da madre a suo figlio dev'essere stato un brutto colpo! Ciò non toglie che non la sopporto per la sua sola esistenza fisica. E ho odiato Emma, davvero: partendo col presupposto che Regina è il mio personaggio preferito in assoluto, insomma! Sembra che a partire da Eva tutte le donne della famiglia abbiano la tendenza a rovinare la vita alla famiglia di Regina! Un attimo prima ero così sollevata che Emma e Hook se fossero finalmente baciati, e l'attimo dopo vedo Marian. Non si fa!
Ehm, torniamo alle os, va?
Come già detto, ho adorato la parte del cuore: ho ADORATO la versione dello scambio di cuori, altro che matrimonio! E sì, se il tuo cuore finisce in un'altra persona muori, lo hanno spiegato durante gli eventi di Neverland, almeno credo. Ahahah beccatevi questa, Snowing! Altro che un cuore a metà... THIS IS BETTER! (Nel caso non si sia capito, a volte tendo a fangirlare in inglese)
Per "Forgiven"... Beh, mi auguro che si sbrighino a perdonare Regina! Insomma, ce l'ha messa tutta nelle ultime due stagioni per migliorare, e nella saga di Zelena ha dimostrato di essere una vera eroina! E meno male, perchè se non c'era lei ora che aspettavamo Emma facevamo in tempo a morire... Eheheh, svegliarsi da un brutto incubo con accanto Robin? E chi non lo vorrebbe? ;)
E poi la mia parte preferita: ASOIAF! Sul serio, io amo Game of Thrones, e nonostante non abbia ancora letto i libri già solo la serie tv mi ha fatta impazzire del tutto! Ahahah sai, credo che a questo punto sia normale pensare a Regina come a una Lannister (una mia amica ci ha scritto una bellissima OS!) e a Robin come uno Stark, ma capisco che per esigenze "di copione" hai dovuto invertire i ruoli! Finora, è stato il mio capitolo preferito! Elsa Targaryen... Beh, se è come Daenerys, ora che raggiungerà Westeros Robin e Regina si saranno sposati e saranno vecchi decrepiti!
Quest'ultimo capitolo... mi sono messa quasi a ridere immaginando Robin tutto entusiasta e poi Regina che gli dice NO. Ahahah a quel punto ho pensato di aver trovato una persona ancor più crudele di me! Ma tanto gli dirà di sì, vero? Voglio la seconda parte però!!!
Il divorzio (almeno qui in Italia) puoi ottenerlo dopo un anno di separazione ma solo in caso di assenza di figli o con figli maggiorenni: se hai dei bambini piccoli come Roland (che dovrebbe avere sui 4 anni, se non erro) ci vuole molto più tempo, come minimo due o tre anni se è consensuale.
Comunque, l'idea di Robin e Regina che vivono come un'allegra famiglia felice con Henry e Roland è adorabile!!! *-*
Ahahaha non preoccuparti delle poche recensioni, come puoi vedere le mie sono talmente lunghe da valere per due!
Mi scuso per il "ritardo" nella recensione, di solito aspetterei la pubblicazione del prossimo capitolo, ma non volevo aspettare! Inoltre, a me le recensioni fanno sempre piacere, anche a distanza di mesi, quindi...
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Delia :D

31/07/14, ore 23:01

ci sono rimasta di merda
HAHAHAHHAHAHAH ma tanto.
però poveraa regina la capisco..insomma lei è una donna tormentata dal suo passato è ovvio che il "si" non le sia venuto spontaneo.
Povero robin però XD
comunque bellissima OS adoro come scrivi è molto dolce.
PS: si ho visto lana al comicon (era bellissima, erano tutti bellissimi <3 ) e si ho visto che diceva anche che lei e robin sono sia vero amore che soulmates e gli sceneggiatori adorano l'outlaw queen quindi sono sicura che tutto andrà per il meglio..hai visto l'intervista dove lana e jennifer fanno il berso a robin che corre dietro a marian e regina? XD

comunque bravissima mi è piaciuta un sacco
erza

23/07/14, ore 21:47

Posso dirti che le tue One Shot sono davvero spettacolari ! E con questa ti sei davvero superata !Davvero mi sono sentita come dentro a questa scena *.* Bravissima continua così che io adoro la Outlaw Queen e chiunque scriva di loro due *.*La parte che mi ha colpito di più è quando Robin si è ritrovato in punto di morte # Grazie Regina per la tua magnanimità xD # Ancora tantissimi complimenti davvero per il lavoro che fai con queste one shot e alla prossima ;)

23/07/14, ore 19:40

Alloraaa premetto che non conosco questa serie, quindi di base non è che c'ho capito molto.. almeno per quanto riguarda l'ambientazione, i ruoli e tutti quei nomi strani che ho letto!
Questo non mi ha però impedito di apprezzare il tetè a tetè Regina e Robin.. anche perchè, per quanto sia contenta che Regina sia diventata buona.. un pò mi manca la Evil Queen, il suo tono strafottente, l'audacia e il suo smisurato orgoglio.. e quella che hai descritto tu è proprio lei.. sopratutto poi quando - dopo tante belle chiacchiere - dimostra che non ha il coraggio di uccidere Robin e finge di non farlo solo perchè l'alleanza è conveniente! :D
E poi Robin che sembra conoscerla cosi bene, che anche in quella apparentemente diabolica nemica riesce a vedere l'amore che lei prova per lui.. e ne è così sicuro da rischiare di farsi uccidere (per un momento ho pensato che l'avrebbe fatto hahahaha)
Complimenti... aspetto altre OS!!

23/07/14, ore 19:26

Avevo già letto i precedenti capitoli ma questo me l' ero perso!
Mi piace molto come hai strutturato il sogno di Regina, mi sembra molto realistico e viene fuori tutto il senso di colpa che la "nuova" Regina comprensibilmente sente su di sè. Per non parlare poi della parte più raccapricciante.. quando anche Henry si butta dalla scogliera.. è chiaro che lei ha ancora paura di perdere suo figlio.. e mi ha fatto proprio tanta tenerezza.. il modo in cui urlava prima di svegliarsi..
Avevo paura di leggere che si sarebbe svegliata da sola nel suo letto.. invece per fortuna c'era Robin con lei.. finalmente insieme e felici.. lui è stato dolcissimo e l'ha tranquillizzata nel giro di pochi secondi.. *-*
Bellissima OS, e ora corro a leggere la prossima!

13/07/14, ore 11:02

Ho letto tutte le os e sono una più bella dell'altra.. A pochi giorni dall'aver visto il finale di stagione per me è un toccasana.. Spero davvero che sará come hai immaginato tu, con un Robin deciso e consapevole di voler stare con Regina, nonostante il ritorno della moglie.. In verità ho paurissima che non solo sceglierá Marian, ma ce l'avrà anche con Regina quando saprà come "era" morta la moglie.. ;S
comunque in attesa di saperlo spero che ci delizierai ancora continuando questa bellissima raccolta!!!
a presto e complimenti!!

08/07/14, ore 21:46

non demoralizzarti!!!
scrivi bene e tutti i capitoli sono belli! quindi continua cosi! anche se è poco outlawqueen a me è cmq piaciuto un sacco :-)

08/07/14, ore 16:10

Ciao!! Inizio col dire che gli OutlawQueen mi piacciono molto, ma prediligo i CaptainSwan quindi solitamente leggo poco le altre coppie.
In ogni caso, la tua storia rappresenta l'eccezione perché mi ha subito incuriosito, ed ho apprezzato ogni capitolo, compreso questo.
Il mio prediletto rimane ancora il primo, ma sono sicura che andando avanti riuscirai a scrivere altre shot interessanti. ;)
Scrivi molto bene e loro sono molto teneri. Ho amato il finale di stagione tantissimo per quanto riguarda i CaptainSwan, ma ovviamente mi è dispiaciuto per quest'altra coppia, anche se è stato un gran colpo di scena devo dire. Nell'attesa della quarta stagione, almeno ci consoliamo con qualche storia.
Questa va sicuramente nelle seguite.
Complimenti, a presto :*

08/07/14, ore 12:22

Ciao! =)
La storia mi piace molto ed è scritta benissimo. La coppia Outlaw Queen è la mia preferita e aspetto con ansia la quarta stagione per sapere come andrà a finire tra i due piccioncini... Ma nel frattempo ho questa ff che mi fa sognare un po' :) L'ho inserita tra le seguite e spero che aggiornerai presto.
Sara

05/07/14, ore 20:56

Posso dirla una cosa?
Alleluja!
Sul serio, sono davvero contenta che qualcuno si sia finalmente cimentato nella pubblicazione di una raccolta OutlawQueen (quanto possono essere fantastici questi due assieme?).
Era tempo che cercavo qualcosa del genere, e non puoi capire quanto sia felice di averne trovata una. Per altro, scritta bene.
Doppio alleluja!
Ho apprezzato molto questo primo capitolo perché non è banale o ripetitivo - come parecchie storie che ho letto nell'ultimo periodo - e per essere solo all'inizio, mi sembra ben scritta ed originale.
Complimenti.
I personaggi sono totalmente IC. Le battute pungenti di Regina e i rari momenti dolcissimi che ci concede mi sono davvero piaciuti. Perfettamente in stile Evil Queen.
Poi, Robin! Dannazione, è sempre così sexy.
Come te, anche io "shippo tutto lo shippabile", ma gli OutlawQueen mi hanno praticamente strappato il cuore dal petto.
Spero che, almeno in questa raccolta, abbiano il lieto fine che meritano.
Comunque, ti faccio davvero i miei complimenti.
Probabilmente aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Frency