The Merry-go-round (of Feelings)
di Akarai92

09/03/11, ore 20:04

spero vivamente che ci sia un continuo... adoro questa coppia!! è una delle mie preferite!! e spero tanto che tu riesca ad inserirlo il piu presto possibile.. sono molto impaziente di sapere come andra avanti!!

18/05/10, ore 19:18

Bellissima! Cioè, veramente! Continuo a ripetere bellissima! Corta e adorabile, non amo particolarmente le ff corte, ma questa è una di quelle che mi ha conquistata. Ben scritta, scorrevole e piacevolissima da leggere. Un gran bel break dal mondo reale. I miei complimenti!

05/12/08, ore 23:02

Wow *_______* Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dre che, se prima non ne ero molto convinta, adesso adoro la coppia Caspian\Peter! Sei molto brava a scrivere, e i capitoli sono sempre stupendi! Aspetto la continuazione dal punto di vista di Caspian o Peter, eh? ^_^

15/09/08, ore 16:09

°_°...fantastica, non so cosa dire!! e io che credevo che non avrei mai minimamente apprezzato una fic con questa coppia.....invece, con la tua posso tranquillamente ricredermi!! inoltre adoro come scrivi *.*!! sai cosa? credo proprio che la seguirò!!:D

14/09/08, ore 22:39

la piccola Lucy nn si smentisce mai... pocvera Susun!! *me sghignazza* ma ammetto ke la coppia Caspian-Peter mi attira assai... ^___________^

14/09/08, ore 21:10

Mia cavissima persona geniale! *-* Hai aggionvnato! Gvandioso *-* Così magavi l'ispivazione mi viene a tvovave >.< Cosa posso dive oltve al fatto che sei un genio? CHE IO TI AMOOO! XD Ma questo lo sai già xD Finalmente Susan ha capito [anzi, più che altvo è stata costvetta a capive XD] che Petev e Caspian si amano *-* Eva anche ova eh XD Cioè. E' l'unica che non ci è ancova avvivata XD Insomma. TI AMOO *soprattutto se aggiovni pvesto XD* Un bacione <3 Sidhe-Sara

14/09/08, ore 20:16

io amo lucy pevensie! anzi amo la lucy pevensie che descrivi tu!!! dio sei un genio! mi sa che sono un po' ripetitiva però...troppo bello!!! ti prego falla anche dal punto di vista di uno dei due...ti pregooo! fallo per quello che ti pare ma fallo!

14/09/08, ore 19:33

L'ho già detto che ti amo? Bene, lo ripeto, IO TI AMO. E amo Lucy, oddio quella bambina è adorabile xDD E l'ho sempre detto che è l'unica abbastanza sveglia da aver capito cosa fanno quei due u.u Hai fatto dire a Lucy quello che tutte noi sappiamo, ovvero che litigano perchè sia amano xD (tra l'altro quando saltella canticchiando "Io l'avevo detto" mi ricorda tanto una certa persona u.u Tipo..me stessa? xD) L'ho adorata come al solito, non c'è bisogno di dire altro

03/09/08, ore 14:18

oh mamma qualcuno mi regga non ce la faccio sto morendo dal ridere!!!! sei una grande!!! troppo bella la scena finale di lucy e ed! continua cosi...scusa se te lo chiedo, ma perche nn riesco a trovare BL??? dopo aver letto il tuo avviso nello scorso capitolo volevo leggerlo ma nn l'ho trovato! 1 bacio aggiorna in fretta!!!

02/09/08, ore 09:49

...La bimba si fermò di fronte a lui con le mani sui fianchi. In quei momenti somigliava tremendamente a Susan. -Tu! Non mi mandare mai più a chiamare Peter! Soprattutto se manca anche Caspian!- Edmund la guardò confuso. Non credeva di aver capito. -Sono troppo piccola per queste cose!!-... E con quelle ultime parole se ne andò, ancora fumante. Lasciando Edmund a guardare alternativamente tra il corridoio e la porta dalla quale era sparita, ancora non totalmente certo di cosa avrebbe dovuto intendere. XD XD XD XD troppo forte... Lucy è adorabile in questa tua falshfic, e Ed è semplicemente Ed. XD. Bellissima, complimenti non vedo l'ora di leggerne altre. Un besos e a presto

02/09/08, ore 01:16

Allora XD
Caspian è un figo XD E adoro la parte in cui chiede - come al solito XD - scusa, e come sempre amo quando Peter gli dice che non ha niente di cui scusarsi. Solo che qui era particolarmente carino perchè si vede a cosa pensa Caspian e non so perchè, mi è piaciuto <3
E poi Caspian è secsissimo XD
"-Non voglio pensare a cosa avresti fatto se ti fosse dispiaciuto.-"
*si fa aria*
Adorabile XD
E Lucy, furbetta. E Ed, completamente fuori dal mondo.
Anche lui è amore XD Poverino X°D
*abbraccia Edmund*

02/09/08, ore 01:07

Allora allora. Me l'ero persa XD
Beh, non so se l'omosessualità fosse ancora punita dalla legge - quella sarebbe stata una buona scusa per Peter XD
Ma comunque Peter è un idiota. Non ha il minimo di tatto con il povero Caspian, diamine.
"Siamo sbagliati"
Senti, se siete sbagliati allora che ci stai insieme a fare? è.é
E lo so che lo ama, perchè è sempre cucciolo anche lui, mentre pensa a Caspian, però ciò non toglie che sia un idiota a non saper neanche capire che dire una cosa del genere è SBAGLIATO. Idiota.
Caspian ha ragione, anche se però, io al posto suo gli avrei mollato un pugno e me ne sarei andata. Siamo sbagliati insieme? BENE, stai da solo -_-
*si ricompone*
Comunque, era bella *essì* come vedi mi ha presa parecchio XD
E ora vado a commentare quella dopo XD

01/09/08, ore 15:49

Ahahahahah tu non hai idea di come sto ridendo ahahahahahh xD L'inizio è tenerissimo, il resto è semplicemente fantastico *rotola* E poi Lucy! Quella bambina è il LOL, il dialogo con Edmund alla fine mi ha fatto piegare in due dal ridere. Bellissimo lavoro, come sempre **

01/09/08, ore 13:59

Ciao ho letto tutte e tre le one shoot e le ho trovate carinissime soprattutto la terza. Hai ragione nel film Peter e caspian si lanciano certi sguardi che le scene con Susan sembrano di troppo ;-)

31/08/08, ore 23:00

hahahahah... ti giuro, sn caduta dalla sedia contorcendomi dalle risate. hihihhi...datemi il tempo di riprendermi.,..eheh...ecco, sì. serietà. pffff... vabbè lascimao perdere la serietà! troppo forte, davvero... Caspian nn me lo immaginavo così birichino... *NdAli muore soffocata dalle risate* sono davvero TROPPo curiosa di sapere come Peter l'ha punito... e, bisogna dirlo, Lucy è troppo intelligente per sopravvivere con due Re così..... *ndAli scappa a nascondersi in un buco per esaurire le risatine*