The film of the dead
di pietros99

15/07/14, ore 17:11

Allora, stavolta devo darti una critica (che , appena sistemi il tutto, diventerà o una recensione neutra o una positiva), perchè gli errori che ci sono dimostrano che non hai riletto il testo prima di pubblicarlo.
Ti mostro subito alcune cose (solo alcune se no mi dilungo troppo XD):
1)"il suo demone che prende il sopravvento e lui che non riesce più controllarlo. È orribile,essere rinchiusi in un lontano recesso della propria mente senza poter avere il controllo del proprio corpo. È questo ciò che succede quando uno dei Demoni prende il sopravvento,vieni trascinato via dal tuo corpo." Qui hai ripetuto a breve distanza la parola demone e lo hai fatto nella maggiorparte del testo, sfrutta i sinonimi ;).
2)"il suo demone che prende il sopravvento e lui che non riesce più controllarlo. È orribile,essere rinchiusi in un lontano recesso della propria mente senza poter avere il controllo del proprio corpo. È questo ciò che succede quando uno dei Demoni prende il sopravvento,vieni trascinato via dal tuo corpo" Qui hai ripetuto l'intero periodo, ripetendo quasi le stesse parole.
3) "<>domandò cercando di mantenere un tono pacato. <>rispose prontamente una voce gracchiante da dietro la porta che,evidentemente,dava sulla cucina." Da qui e continuando fino alla fine del testo vi sono queste freccette vuote, molto probabilmente il testo è stato cancellato, perchè altrimenti non ha molto senso :S .
Detto ciò mi scuso della critica e della lunghezza, ma sono una che parla XD , mi raccomando correggi e rileggi prima di pubblicare!

15/07/14, ore 17:03

Ciao! Ti avevo detto che sarei passata e infatti eccomi qui a recensire v.v . Allora, che dire, innanzitutto devo ammettere che la storia prende, infondo stai parlando di assassini (non tanto umani a quanto pare). La cosa positiva è che amo i thriller (infatti ne sto scrivendo uno *fischietta*) quindi sarei anche di parte. Nel complesso mi piace, è scritta bene, quindi non vedo problemi. Piccoli consigli:
1) "Scostò una ciocca dei capelli corvini della povera ragazza dal volto mascolino della povera ragazza,era ancora viva" Hai ripetuto la frase e non ha molto senso, anche se ho capito quello che volevi dire.
2) usa più sinonimi, così non hai il problema delle ripetizioni.
3) Quando finisci la frase vai a capo, altrimenti il testo ha la forma di un mattoncino. Puoi evitare di andare a capo solo se chi svolge l'azione resta invariato e se l'azione è continua.
4) usa l'html che ti sistema tutto il testo, e sembra che tu qui non l abbia usato.
Detto questo, scusa per la lunghezza, ma mi piace continua così v.v