Ma noi non siamo nessuno?!
di Scarlett Sakura

18/01/15, ore 13:44

Ehilà! Ed ecco un nuovo capitolo, con una protagonista più esplosiva che mai!
...lasciamo perdere la battuta.
Beh, a me sembra che tu sia riuscita a mantenere Anna IC, con la sua iniziale ostilità verso le amcihette di Tori, e coi suoi ragionamenti su quello che prova per Yuma.
E in questo capitolo sei riuscita anche a inserire il caro Fuya/Nelson Andrews, che pure non compare quasi mai nelle long.
Essendo un personaggio irascibile, Anna rientra tra i pochi che salvo di ZEXAL -, che pur essendo una serie bella di per sè, rispetto alla prima è veramente una gran cavolata (e se adori la serie, ti prego di perdonarmi ._.) -, e in effetti dispiace anche a me di non vederla più di tanto in altre fic, ma essendo un personaggio-comparsa (ed è riapparsa in ZEXAL II, benedetta ragazza!) tende a essere relegata come comparsa o citazione in qualche sperduto capitoletto.
Riassumendo, davvero un bel capitolo dedicato a un personaggio su cui si può dire tanto altro.
Forse ho visto qualche errore, forse no, ma sono troppo pigra per andare a ricontrollare x)
Stellaskia (che ha notato il cambio di nick e ora ha una domanda: "koishan" quindi significa "scarlet"?)
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 01:45 pm)

14/01/15, ore 18:02

Buonsalve!
finalmente sei tornata!
ah, giusto, sono Scatty, quella di prima, ma ho cambiato nick
cooooomunque, Anna è un tipo interessante e vorrei ben vedere si chiama come me! ha un bel carattere e va in giro con un lanciarazzi
sono davvero felice di questo capitolo, quando l'ho vista schierarsi contro Misael e essere supportata da Nelson/ Fuya ho pensato "shippiamoliiiiii!"
quindi complimenti, alla prossima!
Alsha

05/07/14, ore 22:08

Don Thousand, questa storia va nelle ricordate a prescindere. Perché? Beh, perché hai scelto un tema che mi attira moltissimo, e cioè il punto di vista dei personaggi minori, quelli che appaiono di sfuggita e mai abbastanza, come la cara Akari. E poi hai uno stile di scrittura che mi piace molto, e in particolare la descrizione dell'incontro tra la giovane e Charlie, wow, la raccolta andrebbe nelle ricordate solo per questo. Errori non ne ho visti, personaggi a mio parere tutti IC, vorrei scrivere di più ma Olanda-Costarica, ahimè, mi chiama. Tifo per l'Olanda, beninteso. Alla prossima! Stellaskia

05/07/14, ore 16:54

GE - NIA - LE !!!! Che bella idea che hai avuto! In effetti ho notato che in questo anime ci sono molti - troppi - personaggi " usa e getta " , per così dire ... Insomma, entrano in scena per poco e non hanno uno scopo fisso nella storia (o ci sono sempre ma vengono sistematicamente ignorati, vedi Tori Meadows). Mi è piaciuto molto vedere Kari in questa veste, anche se io ero lì a fare il tifo gridando BACIO! BACIO! Aspetto di vedere di chi altro parlerai e cosa ne scriverai, ci sentiamo presto. Scatty