Di Ossessioni Insolite E Uscite Rimandate
di Isidar23

14/07/14, ore 03:44

QUESTA STORIA MI E' PARSA UN PO' FUORI DAL COMUNE, PERO' NEL COMPLESSO E' DIVERTENTE. CLARY NON CANTEREBBE LA CANZONE DEI ''MY LITTLE PONY'' DAVANTI A JACE ED E' PROPRIO QUESTA LA COSA PARTICOLARE CHE LA RENDE COMICA, ANCHE QUESTA OSSESSIONE. DOVREBBE ANDARE SU REALTIME ''IO E LE MIE OSSESSIONI'' CON JACE CHE COMMENTA LA SCENA. IL MIO COMMENTO è POSITO PER NIENTE NEGATIVO ED NON MI E' PARSA TROPPO NE' MENO BANALE. E' QUALCOSA DI PARTICOLARE.

06/07/14, ore 20:59

*dovrebbe partire una musichetta dai toni epici per fare da sottofondo alle parole di Elthanin, ma il registratores\'inceppa* *Elthanin urla* *si rende conto di trovarsi in \"diretta\" e lo lascia stare* Hello! Che bello vedere che hai aggiornato... E che mi hai dedicato il capitolo! :\') Ti dirò, avevo letto solo le prime righe quandoPS.rano in fase di stesura, ma i My Little Pony sono qualcosa di epico! Anzi, Clary sembrava un po\' Pinkie Pie (ti prego dimmi che sai chi è o Lizzie ti trucida) e Jace il povero malcapitato di turno. *Da un pugno al registratore e parte un applauso* Eeee.... Brava!!! A presto, Elthanin Ps. Sai cosa voglio. PPS. Non ci sono doppi sensi!

05/07/14, ore 20:48

Oh mamma, per un momento ho temuto che Clary si fosse messa a leggere le fanfiction su Will Herondale e le anatre! Ma anche My Little Pony non esagera! I bambini a cui faccio la babysitter ne vanno matti, ma non capisco cosa ci trovino... insomma, è un po' un cartone animato scemo... Ma Clary dipendente è troppo meravigliosa! Già la vedo che crea una runa per poter assomigliare ai My Little Pony... Angel Rune! Come nome le calza a pennello!
Fammi capire: quindi qui Jace e Clary sono fratelli? Avresti dovuto inserire tipo un'avvertimento come "What if..." o "AU" se vogliamo essere pignoli, perchè nel libro durante tutto il loro periodo "ohmammasiamofratelli" Jocelyn era in coma, e loro non avevano molto tempo per uscire... Ma chissene, dopotutto ;)
Ora però io PRETENDO un seguito! Magari con Jace che si fa convertire al culto delle My Little Pony e va svolazzando per New York con Clary cercando le Gemme dell'Amicizia (o come cavolo si chiamino!) oppure con la scoperta che Maryse va matta per Peppa Pig!
Ci contooo!!!

Delia :D

05/07/14, ore 17:42

Ahaha oddio mi sto rotolando dalle risate ahahah My little pony ahah povero Jace, chissà che faccia aveva, avrei voluto essere una mosca per vedere tutta la scena ahahah bravissima

05/07/14, ore 17:39

ahahahah tutto mi aspettavo fuorchè i little pony ahahha....è carina!!!simpatica!!! :D brava
ciaoooo