No love is impossible
di LeiLaDa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/10, ore 20:00

Ciao, ho letto la ff, complimenti è una delle migliori che ho letto finora....... e devo dire che il finale mi ha incuriosita non poco..... comunque in ogni caso ancora complimenti XD XD

16/11/08, ore 02:53

Ciao Sanny! finalmente l'ho letta tutta. Allora... (questa sarà una recensione lunga lunga, ti avviso)
Ho riconosciuto la ff che avevi cominciato a postare in Do, ma che poi non hai continuato. un vero peccato perchè nell'insieme è piacevole e i colpi di scena si susseguono con una certa logica. All'inizio ammetto di essere rimasto un po' a bocca aperta perchè nonostante quanto scrittoti sul forum non hai modificato il primo capitolo, che rimane molto simile al memoriale; però la storia prende un'altra piega e ne sono felice.
Cominciamo con il succo della recensione: l'idea di far sposare Bella a Lucius è parecchio divertente.. solo che come da te fatto evincere nel testo, sono due teste calde uguali, non vanno d'accordo a stare troppo insieme.
Interessante la figura di Cygnus Black, un vero Purosangue nei modi e nell'esprimersi, peccato che sia presente poco nella storia; il suo comportamento è solo forse banalizzato dal suo comportamento scontato. Mi vedo costretto a farti questo appunto: sebbene sia purosangue ecc, è sempre un padre e penso che un po' d'affetto alla famiglia l'abbia dato. La visione delle ff riguardo a tali pg (genitori di purosangue in maniera diffusissima in tutto il sito) è sempre scontata e ammettiamolo, poco realistica. Su questo, sapendo come scrivi, potevi far di meglio.
Lo svolgimento, è in alcuni punti troppo "frettoloso". Ho il dubbio che questa velocità tra gli eventi non sia totalmente voluta e che avresti potuto migliorare più la parte "interiore" dei tuoi pg, sottolineandone le varie differenze più marcatamente.
Per ultimo, (lo so che ti sei addormentata a metà ^^) lo stile è chiaro, fluido e piacevole nell'insieme.
Detto tutto quanto sopra, ti dico "brava Agnese" e aspetto la prossima ff.
Ciauu Dario

06/10/08, ore 15:14

bellissimoooo..ma nel senso ke nn continui? o ke è finito il capitolo? non ho capito T_T..cmq spero ke tu continui a scrivere xk la fic è molto bella...soso

05/10/08, ore 14:08

Ciao! Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo e per recensire questo soltanto ora...
Sai che non mi aspettavo proprio questa fine? Un po' Lucius mi fa anche pena... Morire per aver scoperto di avere le corna! Si vede che ci teneva parecchio a Bella...
Cygnus è da cruciatus, insomma, ora che è stata sposata Bella non può fare la vedova? No, si deve risposare! Bah...
E poi... incinta?? O.O
Ma hai lasciato il finale in sospeso per un'eventuale continuazione?

05/10/08, ore 13:35

ciao!!non no sono delusa, sono triste per la morte di lucius, poverino!!ma chissà di chi è il figlio di bella??? me curiosa..brav aanche questa volta.. un bacio

04/10/08, ore 19:06

ahhhhhhhhh!!!!!!!! un bambino!!!! è di rodò vero??? certo ke si!! allora posso dire adesso con sicurezza di adorare questa fanfic! molti scene a sorpresa... e il finale poi!!! fantastico! ti faccio ancora una volta i miei complimenti! e spero di poter leggere in futuro qualke altro tuo lavoro! =) a kiss! complimenti ancora

04/10/08, ore 18:53

infatti,un po' mi ha stupito,mha..vedremo in seguito..allora,quello di cui mi interessa ora è,chi sarà il figlio di bella?qui non sei molto prevedibile o sono io che sono fusa!probabilmente la seconda,cmq..bellissimo chappy!! kisskisskiss,PP

22/09/08, ore 23:37

whow!!che avventua avvincente!!e finalmente lucius torna al creatoree!chissà chi è stato!!ipotesi=rodh ha messo del veleno nel suo piatto??comunque,sì..sono proprio contenta di aver seguito questa storia!!veramente affascinante!!aggiorna presto!!baci,PP

21/09/08, ore 12:34

è morto??? è morto??? é morto sul serio??? ma veramente!!!!! MA VIENI!!!! facciamo fsta... offro da bere a tutti! =) cos'è lestrange aveva organizzato la cena x festeggiare questo piacevole evento?? hihi... cmq cap bello bello valeva la pena aspettare... certo ke mi sarebbero saltati anke a me i nervi a posto di bella... ke faccia tosta e ke bravo attore... xkè spero fingesse... o no?? ti prego nn dirmi ke rod faceva sul serio... cmq aspetto con molta trepidazione il prosimo capitolo...voglio sapere ke succede =)! ciau!!!!

20/09/08, ore 22:20

Ciao....ho appena letto questa ff tutta d'un fiato!scusami per le parole che sto per dire ma voglio essere sincera!in questa ff odio bellatrix e rodolphus!perchè fanno del male a lucius che mi fa pena!io adoro lucius,bellatrix non lo merità(io lo renderei più felice XD)....scusa ma tifo per lucius pert sempre!e ora è morto wueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!non è giusto!!

20/09/08, ore 20:17

tranquilla è vero può essere una sofferenza però la tua storia mi piace e voglio vedere come continua e poi è bello poter anche vedere l'altra faccia della medaglia, cioè quello che i malfoy sono per gli altri, fan o meno, per questo la tua storia mi piace perchè è diversa da quelle che ho letto e anche il lucius che descrivi e racconti è diverso quindi tranquilla che continuerò a leggere e a recensire e ovviamente a tempestarti di complimenti!!!! brava anche questa volta

15/09/08, ore 11:40

-Voglio te- disse semplicemente lui -Voglio te da sempre. E la cosa potrebbe anche tornarti utile, visto che il conto alla rovescia è già iniziato. E ti restano trecentosessantacinque giorni- In quel momento, l’orologio a pendolo segnò la mezzanotte. -Pardon.. trecentossessantaquattro- precisò sorridendo, continuando a girare il dito nella piaga. ahahaha fantastico....uffa....io non mi sarei opposta a Lucietto...^^...anche se Rodh per quanto ti piace lo stai rendendo davvero irresistibile! Una cosa, è carina l'idea della voce, ma appena l'ho letta ho pensato: "Bella si sta impazzendo!!!!" XD Brava vedi che puoi fare con il prossimo!

11/09/08, ore 16:47

Ah-ah! Lo sapevo che era lui! Maledettoooo!
Dai Rod, distruggilo a suon di Sectumsempra! Le Cruciatus le lasciamo a Bellatrix...!
Sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Bella a Lucius e come si comporterà, farà finta di niente o lo crucerà seduta stante??

08/09/08, ore 12:13

bellissimo!!!!!mi piace l'idea di Lucius anche se farsi beccare non è da lui, no no no, o forse si??? ma ..contegno!!! scusa pazzia.. comunque immagianvo fosse lucius non è mica scemo !!!! però spero che tu non voglia farlo morire... leggerò lo stesso, piangendo, ma leggerò lo stesso.. brava ancora, me sempre più curiosa ..xd! baci chiara

08/09/08, ore 03:59

sai,io non leggo mai storie su malfoy o bellatrix,insomma,le serpi,mangiamorte.. ma con questa storia mi ci hai appssionato.vista da così,bella mi fa pena,ma ti vorrei chedere una cosa,alla fine di tutto lascerai bella con un'erede non di malfoy,oppure fai una cissy/lucius,o la fai rimanere con quel b******o? mha,in qualunque modo,mi va bene!!ritieniti fortunata,perchè nessuno prima era riuscito a farmi leggere una di queste sorie(come ho descritto sopra)^^grazie bacissimi,PP p.s.=anzi,visto che sei stata così brava,ti metto pure nelle autrici preferite^^ ovviament pure la fic^_-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]