Le avventure di Sherly Holmes
di mattmary15

14/10/14, ore 22:34

Eilà ciao Matt!
Ti infastidisco solo un momento,volevo solo dirti che io personalmente adoro adoro tutto di questa storia: i personaggi,lo stile,la trama😍 davvero tutte le volte che entro in questo sito la prima cosa che faccio é aprire la tua pagina e pregare😂 ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare. Mi farebbe molto piacere sapere se/quando (e si spera quando❤️) potresti pubblicare il prossimo capitolo😙
Grazie per la storia,
Giulia✨

12/08/14, ore 16:18

Ok, devo ammettere che ho aspettato forse un po' troppo per scrivere queste poche parole, ma da quando ho notato che questa storia, che trovo davvero affascinante, non veniva aggiornta da un bel po' di tempo, sono andata nel panico xD Ogni giorno venivo qui, visualizzavo e speravo che ci fosse un nuovo capitolo e mi struggevo (che parolone xD) ogni volta che non vedo nulla. Ho subito pensato che fossi in vacanza, infondo siamo in estate no? E forse ho ragione, ma in caso non fosse così, ti sarei grata se questa storia continuasse, davvero. Mi ha appassionata dalla prima volta che l'ho letta e la mia stima è aumentata ogni volta che la rileggevo. Quindi, in caso ti serva qualche motivazione per continuare, questa è una u.u Forza, non vedo l'ora di leggerne ancora *__*
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 05:40 pm)

15/07/14, ore 18:10

Tadaaaaan! Ecco il fantomatico rivale di John!!! Ma io sono convinta che John ce la farà! Vai John, forza, sei tutti noi ♥ dai sino così carini lui e Sherry insieme *-* guai a te se me ne uccidi uno dei due! Un bacio

15/07/14, ore 11:12

Sono nuova nel fandom, ma ho subito adorato questa serie dalla prima puntata che ho visto!
A dir la verità, proprio l'altro giorno stavo pensando a come poteva essere la versione femminile di Sherlock e quando ho trovato questa storia non ho potuto fare a meno di leggerla!
Sherly e John sono teneri insieme *_*
E finalmente è comparso anche Moriarty! (Non poteva essere che per causa sua il fatto che Sherly uscisse senza dire nulla a John!)
Aspetto il prossimo capitolo con il nuovo caso, a presto.
AH

15/07/14, ore 00:14

Ciao Matt!
Wow! Vedo che è entrato in scena Jim Moriarty!
Ti posso giurare che mi è venuto il sospetto quando Sherly ha scritto il biglietto a John.
Il grande Jim!
Non in senso buono, eh.
Io mi chiedo: coma fa a non morire mai?!?
Oggi ho guardato la puntata finale della terza stagione di Sherlock e...non aggiungo altro, perchè altrimenti mi butto fuori dalla finestra.
E questa finestra è proprio accanto a me.
E' assurdo!
Capisco Sherlock. Lui non può morire, ma Jim!
Lui, io l'ho visto ammazzarsi con le proprie mani!!!
Adesso salta fuori che era una copia? My God!
Ok, torno in me.
Spero di non averti spaventato con questo mio pazzo monologo. ^^''
Il capitolo è bellissimo!
Il killer si è suicidato? Sul serio?
Come sono carini Sherly e John insieme!!!
Sono così belli che anch'io li confonderei per fidanzati!!!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!
Alyce :))))))))))))))))

13/07/14, ore 22:56

Wow, mio dio che ammori♡John e Sherry sono così adoralmente coccolosi (ergo lode a te, autrice di codesta meraviglia, il tuo nome verrà ricordato nei secoli dei secoli amen). Tornando al caso, secondo me il mandante é la moglie del banchiere, non chiedermi il perché ma sento che é lei! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un baciooo

13/07/14, ore 18:13

Ciao matt!
Che bellissimo capitolo!
Il primo contatto di Sherly avuto con John è stato geniale e non troppo oltre.
Era perfetto, dico davvero!
I miei complimenti!
Il caso si è fatto più interessante, inoltre, le dueduzione di John "sminuite" da Sherly sono state fenomenali!
Che dico: Epiche XD
Sono scoppiata a ridere appena Sherly ha detto:"Interessante. Ti sono sfuggiti quasi tutti gli elementi che hanno una rilevanza per il caso"
Sherlock mi ha sempre fatto ridere, perchè lui resta serio, freddo e impassibile quando fa qualche commento.
Lo adoro!
E devo dire che questo comportamento riversato su Sherly le si azzecca a puntino!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!
Alyce :)))))))))))

12/07/14, ore 00:02

Ciao Matt!
Tu mi hai fatto diventare pazza di questa storia!!!!
Io ADORO Sherlock Holmes!
Dio, tutte le volte che lo vedo alle prese con i suoi ragionamenti, io mi sento una stupida!
Cioè, lo considero una sorta di dio!
E tu hai avuto una bellissima, ma che dico, STRABILIANTE, RIVOLUZIONARIA idea!!!!!
Sherlock in versione donna!
Mi sono detta: perchè no? Voglio vedere se è diversa dalla versione uomo.
Ma nemmeno un po'!
E di questo ne sono felicissima!
Per me il personaggio è assolutamente perfetto, Sherly è fantastica!
E' la mia eroina!
E le tue idee di questi casi sono perfetti, dico davvero!
Questo capitolo poi, mi ha lasciato boccheggiare come un pesce: sospettavo qualche collegamento con la donna ritrovata in una fontana gelata, ma quando nelle note hai detto che era dedicato a Doctor Who, ti giuro che ho saltato come una matta per tutta la stanza.
Adoro alla follia il Dottore! E' un altro dei miei miti!
Sei stata bravissima!
Mi hai STUPITO!!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è e starà nelle preferite per il resto dei miei giorni!!!!
Non vedo l'ora di leggere lo strabiliante seguito!
Alyce :))))))))))))

11/07/14, ore 10:27

Ciao, io sono Star e scrivo soprattutto storie su Anime&Manga ma amo da sempre il personaggio di sir Conan e credo che la serie TV Sherlock sia molto ben fatta ed anche divertente.
Anche io mi sono ritrovata spesso ad immaginare la storia con Sherlock versione femminile e tu con Sherly hai reso l'idea perfetta!!
Sarebbe un oltraggio non mettere la storia tra le seguite.
Il t
Uo stile è perfetto, il ritmo, la grammatica, la punteggiatura: è tutto al posto giusto. E le idee per i casi. Brillanti!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa accadrà tra John e Sherly!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

11/07/14, ore 07:30

Ciao cara :D allora, ma quanto solo Carini John e Sherly? <3 e un John geloso non l' avevo mai visto! Sono sicura che il caso sarà molto interessante, non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo *-* un bacio
P.s. Qualcuno ha detto Dottor who? *-*

07/07/14, ore 22:16

Sono d accordo con te, un crimine ogni tre capitoli mi pare azzeccatissimo, inoltre con le belle descrizioni che dai i capitoli sono più che soddisfacenti :D non vedo l' ora di leggere come John se la caverà con Sherry :) un bacio

06/07/14, ore 20:35

Eccomi di nuovo qui :D anche questo capitolo é stupendo, niente errori, lettura scorrevolissima e una trama intrigante ;) Sherry mi sta sempre più simpatica, un vero peperino :D e suo fratello in modalità "fratello geloso" mi ha steso :D non vedo l' ora che tu aggiorni, sarà elettrizzante leggere il prossimo capitolo :D intanto metto la storia tra le preferite perche merita davvero! Un bacio Summer

06/07/14, ore 20:31

Ciao *agitalamanina* :D mi presento: sono Summer_time ma tu mi puoi chiamare benissimo Summer o Summer-chan :) per caso sono entrata nel toa account e ho detto"perché non dare un occhiata a questa storia?" quindi eccomi qua a recensire ;) sono entusiasta della tua idea, Sherry é un personaggio fantastico, frizzante e piena di vita quindi complimenti! Scrivi veramente bene e la lettura é più che piacevole *-* ora vado a recensire il prossimo capitolo, ci sentiamo tra pochissimo :) un bacio Summer

06/07/14, ore 13:19

Ammetto di frequentare poco questo sito, preferendo quello inglese, ma oggi ho voluto fare uno strappo alla regola, e per caso ho visto la tua fanfic. L'idea che Sherlock sia una donna, sinceramente, non mi attrae più di tanto - se non per il fatto che pagherei qualsiasi cosa per vederla fisicamente - ma l'hai resa una cosa interessante. Hai reso perfettamene i pensieri di John, e per ora lo trovo anche IC, e questo ci piace. Continuerò senz'altro a seguirti, perchè mi hai incuriosita molto. Continua così!
-- Leana
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:22 pm)