twentyLOVEmoments
di Out of this world

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/12, ore 00:13

Fantastico capitolo e anche gli altri ( soprattuto quello del corso per futuri genitori) mi sono piciuti molto :) Sonoko, ma prorpio in quel momento dovevi arrivare ;___; Ahahaha chissà le facce dei due piccioncini XD
A presto, Winry R. ;3

06/10/10, ore 08:14

è bellissima e tenera!

29/07/10, ore 16:08

bellisssssiimoooooooo!complimenti!non ho parole!

29/07/10, ore 15:51

bellissimo!!!fantastico non ho parole!per favore continua!!!non lo farai finire così vero?!sigh!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ti prego ti prego continua!!!!!!!ok ora sto esagerando!ciao kisskiss

19/03/10, ore 17:44

...è perfetta...tutto prende forma...le emozioni, le parole, i gesti...bella, bella, bella! Complimenti davvero! ps W ShinxRan!!

14/10/09, ore 17:13

ciao! bellissimi tutti e 5 i cappy, ma sn tutti futuri questi momenti? allora ti faro i commenti di ogni capitolo: 1)molto dolce poveretta ran l'ha lasciata sola la vigilia di natale e le ha pure mangiato la cioccolata bianca è un goloso, mi è piaciuto quendo ran mangia le caramelle però nn è stato un cappy molto appassionate al contrario il secondo conan è troppo sympa quando è in bano e telefona a heiji e poi quando (x sbaglio) prende il giaccone alla vecchina questo è stato fantastico anche se la gelosia di shinichi era inutile, il 3° forse un po' esagerato ma cmunque è stero favoloso e mi è piciuto lo stesso, ora passiamo al 4° quello che mi è piciuto di più è stato ganzo la parte del sushi trooppo divertente cm si fa nn ridere, il quinto è stato un po' tragico nn facevano che piangere però è stato memoirabile chissa che shok vedere che il tuo milgiore amico sta tornando piccolo. finiamola qui mi sembra di aver parlato abbastanza, ma litigano sempre quei due? ma mi piacciono + quando litigano che qundo fanno i romantici ok posta prestissimo sei bravissimo e scrivi molto chiaro allora a presto ...kiss...
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 05:15 pm)

05/08/09, ore 19:36

un'altro grande successo oserei dire =) mi è piaciuto parecchio..! si vede proprio ke sei portata x le storie a sfondo ironico-comico =) sai una cosa? forse a forza di sentir parlare di marmocchi e responsabilità genitoriali hai fatto venire voglia a ran e shin di provarci ma sbaglio o il tentantivo era andato a buon fine? =) mi piacerebbe proprio vedere in un ipotetico futuro capitolo la mia coppia preferita finalmente protagonista di una storia romantica su bebè e company =) non ke non mi piaccia la coppia di osaka anzi in tt il manga è la seconda ke preferisco.. =) cmq ancora complimenti e buona fortuna x il prox capitolo :) non vedo l'ora di leggerlo e spero kon tt il cuore ke tu riesca a portarlo prima dell'inizio della scuola almeno mi tiri un pò su di morale.! ancora grazie x le emozioni ke regali a tt fan di questa bellissima serie ke è detective conan.. ora vado =) baci baci.. bye!

05/08/09, ore 19:26

complimenti sei davvero molto brava! ho letto questa storia tt d'un fiato e devo dire ke mi è piaciuta moltissimo! mi ha coinvolto e devo dire ke la tua bravura sta proprio nel essere capace di entusiasmare e coinvolgere le persone in maniera del tutto particolare =) davvero complimenti spero ke continuerai a scrivere xké sei proprio una scrittrice in erba nel senso ke hai delle buone potenzialità per poter sfondare.. non ke voglia dare giudizi è solo ke seguo questo sito da parecchi anni e gli autori di fanfiction bravi e competenti tra cui te ke ho incontrato si possono contare sulle dite di una mano.. l'unica cosa è ke la fine è stata un pò breve nel senso ke mi hai proprio lasciato a bocca asciutta.! =) chissà ke avrebbe detto sonoko =) bè dai vorrà dire ke lascerò questo compito alla mia fervida immaginazione.. cmq il mio indirizzo msn è rannina4ever@live.it e ci sono anche su facebook =) mi chiamo melania scolaro! mi farebbe piacere aggiung alla mia lista contatti! okay ora vado si vede ke non scrivo da tanto..! :) p.s. grazie mille x il commento e il consiglio cercherò di seguirlo il più possibile.. bye =)

30/07/09, ore 13:05

Che dolci *__* Mi serviva proprio un po' di miele Shin-Ran... sono tutte bellissime e divertenti, complimenti! Quest'ultima poi XD Povero Shin, che bambino tremendo XD Aspetto altre perle!

27/07/09, ore 13:52

o cavoli,stavo crepando dalle risate troppo bella questa One Shot ma sopratutto troppo divertente xD spero aggiornerai presto Baciii Rin <333

27/07/09, ore 00:44

Hiiiii! Questa One, è a dir poco divertente! Davvero, ho riso come una matta immagiandomi la scena, che calza a pennello con i personaggi. E poi non posso chiedere davvero di più, visto che scrivi questa raccolta favolosa, sulle mie coppie preferite *_* Devo farti Santa! Beh spero che continuerai, non voglio partire senza prima aver letto un'altra bella one-shot scritta da te!*-* In poche parole, continua presto, senza farmi partorire 7 gemelli ù.ù Davvero, sei bravissima, ed è un piacere leggerti, mi hai catturata *-* Baci, Miriana*

26/07/09, ore 23:06

ti dico subito che i gelati che ho mangiato sono stati... Solo uno! Altro che due o tre! è_é Poi ti dico che mi hai fatto pisciare nelle mutande per la terza volta in una serata. Poi dovrò passare a cambiarmi. u_u
Troppo bella, Loreeeeeeh!! *___* Che risate, mi hai fatto schiattare per le convulsioni! XDDDDDD La parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella in cui Heiji avrebbe preferito gettarsi dal K2 urlando "Macaraibo!" XDDDDDD E' stato lì che sono diventata incontinente di botto. o.O Dici che dovrei iniziare ad indossare il pannolino? XD Ad ogni modo anche la parte in cui i carissimi Heiji e Kazuha ne approfittano per appianare lòe loro "divergenze" mi ha fatto ridere da morire! XD Credo proprio che il povero Shinichi non ne vorrà sapere di bambini per almeno altri tre anni! XD POvera Ran, che pazienza! E tu che bravura, Loretta! Proprio complimenti, sei una grande!! ;) Ti voglio Bastonare = TVB

26/07/09, ore 22:39

Innanzitutto, chiedo Pardon, excuse moi o come diavolo si dice per il ritardo! XDDD E' stato imperdonabile, lo so bene. u_u
Passando all'ultimo capitolo della tua meravigliosa raccolta, devo dire che mi ha fatto tremare dall'agitazione: mica un capitolo facile, altro che storie! u.u Ma tu te la sei cavata alla perfezione! *.* Che bello, per una volta il nostro caVissimo Shinichi deve cavarsela con la sua "amica", in un territorio dove, sia lui che il suo amico Heiji sono parecchio imbranati. Altro che malviventi e killer! Una Ran Mori incazzata può solo far rimpiangere l'organizzazione! *_*
Ad ogni modo... Che dire? E' stata scritta in maniera sublime, fa palpitare di trepidazione ma... Il finale è debole, e te lìho già detto. Ma ti perdono. u.u Solo perchè sono io, però! XD Ritieniti fortunata, oggi ho passato una bellissima giornata con la mia migliore amica e sono felicissima! XDDD Chissà poi chi sarà mai! XD
Anyway, continua così e... Aggiorna presto! XD TVUKDB (=Tu vuoi un kilo di boffe! XD Scherzo, ti voglio bene! XD)

25/07/09, ore 23:06

LEggo tutte e 5 le shot, almeno due volte al giorno. Questa può essere chiamata astinenza? Quando continui :D

21/07/09, ore 12:59

ahahah! la scena finale con sonoko è fantastica!! avrei tanto voluto vedere la sua faccia!! mi è piaciuta tantissimo anche questa shot! e non vedo l'ora di leggerne altre!! complimenti! brava! Miriel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]