Analisi
di LaurettaLoveNCIS

29/08/15, ore 18:09

Questa è una storia meravigliosaaaaaaa😍 specialmente l'ultimo capitolo😏 il caso era fantastico è credo che rispecchi molto la realtà! La cosa che ho adorato di più è stato il tuo commento finale, perché anche io credo che la loro è una VERA AMICIZIA! Sono come una famiglia, ed in una famiglia la lontananza non conta! Penso che abbia capito a cosa mi stia riferendo... Ovviamente a Ziva, perché so che tornerà! Comunque hai descritto perfettamente ogni particolare in modo egregio ed hai anche rispettato i caratteri di ogni personaggio! Davvero molto brava! Gaia

09/07/14, ore 17:06

Evviva un bel bacio ci voleva proprio. Bellissimo capitolo e mi è piaciuta molto la parte delle insinuazioni XD .
Bellissimo anche il finale.
Complimenti.

08/07/14, ore 18:36

Mi è piaciuto il capitolo però spero che tra poco ci sia la parte della loro vita privata. Se riesci (perché anche io faccio fatica) ogni volta che c'è un discorso diretto vai a capo.

08/07/14, ore 11:06

Prova a fare così: capitoli più lunghi, meno dialoghi e specificazioni. Così è anche più facile per te. Cmq bel capitolo e spero di non essere stata una rompi, se la storia la dovessi scrivere io sarebbe un disastro XD.
Ps. Anche le mie recensioni non sono proprio fantastiche ;-)

06/07/14, ore 22:24

Ciao
sempre bel capitolo e spero che nel prossimo ci metterai del McAbby o Tiva. Scusa è che sono fissata con storie romantiche. Mettici più pepe però!!
Ps. ovvio che continuerò a recensire!!!
Pps. Probabilmente è tutto attaccato perché non riesco a scrivere bene con il telefono .
Comunque ciao e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 10:30 pm)

06/07/14, ore 14:01

Ciao. Continui a migliorare continua così! Dato che la storia e appena iniziata il capitolo lo hai scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere di cosa si tratta