dark soul
di cuoridistanti

07/07/14, ore 17:03

Bazzicando in giro ho trovato la tua fanfiction, ho letto entrambi i capitoli e ora desidero recensirla.
Prima di tutto i capitoli sono molto corti, non si riesce a capire bene il contesto perchè le uniche cose presenti sono i personaggi, che fluttuano in uno spazio vacuo privo di oggetti, se non quelli toccati dai personaggi. Non so com'è il bar dove lavora, non so come sia la giornata. So che siamo a Detroit, punto. E non so nemmeno nulla di cosa Lexy pensi e provi. Vede e agisce, nonostante sia in prima persona la narrazione, e non si capisce nulla di cosa lei provi o senta. La cosa che si può intuire è che non sopporta Annie. Povera, cosa ha fatto per meritarsi una birra rovesciata addosso? Secondo quello che sappiamo Lexy non ha una relazione con Justin, perché mai dovrebbe rovesciarle addosso una birra?
Poi mi ha lasciato a bocca asciutta l'assoluta mancanza di narrazione, la mancanza di lettere maiuscole a inizio frase (anche se é un discorso diretto) e le virgole. Ma andando in ordine analizziamo tutto: prima di tutto il fatto che manchi narrazione impedisce al lettore di capire. Secondo punto, le lettere maiuscole vanno dopo ogni punto, anche se la suddetta lettera è preceduta dalle virgolette. Terzo punto: la virgola va seguita da uno spazio, non inglobata tra due parole.

A causa di questi fattori la mia recensione è neutra.
Buona continuazione

Lice_n_Catz

07/07/14, ore 10:07

che bella questa fan fiction, mi sembri brava a scrivere, solo una cosa potresti fare i capiroli un po' più lunghi? non vedo l'ora di vedere come continua.

xx

06/07/14, ore 15:53

Ciao bellissima come vedi sono passata a leggere la tua ff e come inizio non è niente male, la lettura è scorrevole :) Continua presto xk secondo me stai andando alla grande, bacioni.

Kia xx