Will You Return?
di Alue

02/05/15, ore 21:53

Ciao, ho appena incontrato questa storia... Vorrei dirti che io apprezzerei di piú Ryan anche se non penso che la storia andrà come credo... Comunque io sono innamorata di un uomo con 19 anni più di me, forse é per quello... Bellissima storia!!!

25/12/14, ore 02:32

OH. MIO. DIO.

Sono di nuovo in lacrime!
Mi aspettavo qualcosa del genere, anzi... mi aspettavo di peggio!
Da dolce e premuroso padre si allontana a causa del lavoro, ma per fortuna riesce a risolvere i problemi (che, a mio parere, sono più della persona che di lavoro) e torna ad essere quello che era. Adoro quest'uomo, è proprio la sua dolcezza che mi fa scoppiare in lacrime.

Qui hai scritto meglio, ho notato solo tre o quattro errori.

Ah, non è facile scrivere un ruolo materno(?)! O almeno, per me...
E quindi ti faccio davvero tanti complimenti, sia per come hai scritto che per avermi fatta emozionare un'altra volta.

Baci e buone feste, sperando che leggi la recensione in tempo! ahah

22/12/14, ore 22:15

Io amo questa FF... amo Ryan!! Lo amato fin da subito.. è stato ed è il mio personaggio preferito.. e quando ha avuto l'incidente ho pianto un saco, non riuscivo ad andare avanti... poi avevo letto che non era niente di grave e mi era tornato il sorriso poi lessi che non si risvegliava e li ero morta di nuovo... ma quando ho letto che si era ripreso, sono tornata a sorride e a piangere dalla felicità, mi sono innamorata follemente di quel personaggio!
Ho sperato che si innamorasse follemente di lei e lei di lui.. ma poi notando che Aaron stava tornando quello di sempre ho detto, no Ryan tu dei essere solo un fratello per lei... l'amore che prova per questa ragazza è affascinante, il fatto che si sente di dover essere accanto a lei durante le sue sofferenze, la voglia di proteggerla, il restarle accanto durante il parto.. mi ha fatta scoppiare dalla felicità da non farmi tenere le lacrime.. ogni cosa che lui faceva, mi innamorare sempre di più di lui!!
Aaron.. lo adorato alla follia quando è tornato quella persona che è sempre stata... ho adorato come trattava lei (scusa ma non mi ricordo mai il nome.. troppi nomi) durante la riappacificazione (se si scrive così)...
Blake è un personaggio molto strano, ma mi è piaciuto molto anche lui.. era carino nei confronti di lei.. sempre a proteggerla da Aaron... ma quando ha capito che era affidabile si è lasciato andare..
anche la ragazza di Blacke piano piano si è dolcificata e la coda mi piace...
Adoro la ragazza di Ryan.. mi piace un sacco anche la protagonista... perchè nonostante tutto lei ha sempre tenuto duro.. fino alla fine... il racconto inzia molto tragicalmente.. nel senso... i sentimenti che si percepiscono sono solo tristezza e sofferenza.. poi piano piano migliorano.. e scusa se lo dico, ma tutto questo è stato possibile solo grazie a Ryan.. senza lui.. beh, sinceramente.. non sò come sarebbe finita la storia tra lei e Aaron!!
Si lo sò sono troppo rompi, adoro troopo Ryan... non ci posso fare nulla.... Capperi quanto ho scritto!!.. mi faccio paura da sola... e solo che mi sono mangiata così in fretta questa FF che non mi sono nemmeno soffermata a recensirti in ogni capitolo, quindi quello che volevo dirti lo detta tutta qua... ho fatto un poema solo per dirti che mi piace un sacco come scrivi, che questa FF è una delle mie preferite, che amo Ryan, che non lo dimenticherò mai questo personaggio... che sicuramente quando sarò in crisi e non saprò più che leggere.. sarà la prima FF che rileggerò molto volentieri!
Wow.. ok, magari basta! Ho scritto troppo! Magari non ho nemmeno detto tutto quello che volevo dire e la cosa è preoccupante! Va be.. saluti e grandi complimenti per questa magnifica FF... da aladin_sarah

29/11/14, ore 17:37

Sono mooolto in ritardo per recensire questa storia, ma solo ieri mi è balenata in testa l'idea di leggere qualche ff.
Se fossi arrivata prima, ti avrei chiesto sicuramente l'epilogo... ma se volessi farlo ugualmente, lo leggerei con piacere.
Questa storia mi ha incuriosita già dal primo capitolo ieri sera. Ho pensato "Ok, leggiamola, tanto è corta e già completa". Si faceva ogni capitolo più intrigante, ma dal quinto è tutto più bello.
Il gesto di Aaron regalandole il cagnolino è davvero tenero. Quando erano in macchina e lei pensava a quanto volesse sfiorargli il viso, ho pianto. E magari perché mi sono immedesimata tanto nella protagonista e perché ho una certa mancanza anche io...

A parte degli errori di battitura, che sono normali, tutto apposto.

Baci, _Fede_EI

28/08/14, ore 11:04

Heilá :3 questo é forse uno dei capitoli che più ho preferito. Che più ho amato ♡
Sto cominciando a non sopportare la protagonista, io mi chiedi come si fa a non capire che quella povera anima di Ryan prova qualcosa per lei D:< insomma! Starebbero veramente da Dio assieme.
Peccato che Aaron sia tornato, veramente! Lo preferivo con la sua facciata crudele. Sono veramente triste per quel poverino di Ryan D:
Non vedo l'ora che arrivi anche il prossimo capitolo v-v
Baci, C l a r i t y ♡

13/08/14, ore 00:21

Ahhhh amo Ryan...<3 chissene dei 20 anni in più, è fantastico!! Bellissima la storia!! Un bacio :)

06/08/14, ore 18:19

Ciao ♡
Chiedo scusa per il ritardo di tre capitoli, ma finalmente sono resuscitata!
Bhé che dire, ho confermato la mia ship la Ryan/Protagonista ♡ INSOMMA SONO COSÌ AWW *------*
Lui é adorabile con lei e non ho potuto fare a meno di sorridere quando la poverina ha fatto quella figuraccia pietosa con Ryan *\\\\* invece Blake mi sta veramente sulle balle, saputello ¬_¬ insomma lei é di Ryan u.u
Mi hai sorpreso, non pensavo che Aaron sarebbe tornato! É veramente, bho. Non l'ho ancora inquadrato D:"
Però mi piace veramente!
Chiedo ancora scusa per il ritardo, anche se ti avevo promesso di recensire tutti i capitoli.
Bravissima C:"
Baci •Clarity

06/07/14, ore 17:06

Ho finito di leggere e.. "Voglio la continuazione", mi sono detta.
All'inizio non mi aveva convinto molto, sinceramente, ma poi mi è piaciuta.
Il tuo stile è scorrevole e semplice, e a parte qualche errore di battitura tutto il resto è fantastico.
Complimenti.

06/07/14, ore 13:51

Salve :'3 piacere io sono Clarity ♡
Devo ammettere che leggendo questa Originale sono rimasta piacevolmente colpita, veramente.
Mi é piaciuto tantissimo!
Tra l'altro io mi ritrovo ad amare in modo quasi spasmodico le coppie come quella di Aaron e la protagonista, e dal profondo del mio cuore spero sinceramente che Ryan e la protagonista riescano a stare insieme ♡
Inoltre hai strutturato veramente bene il personaggio di Ryan e io ho AMATO DAL PROFONDO il suo modo di fare, così protettivo e distaccato!
Ho deciso inoltre di aggiungere la storia alle seguite e spero sinceramente che questa recensione sia servita in qualche modo a mostrarti quanto mi sia piaciuta questa Originale!
Baci, baci •Clarity