NUOVO AMORE IN AEROPORTO
di Giulls

09/08/13, ore 18:27

Bellissimo *___________________*
Scusa ma mi ero dimenticata di commentare questo capitolo XD
Mi è piaciuto moltissimo e magari accadesse anche a me una cosa simile *___________________*
Un bacione grande grande!!

08/08/13, ore 22:53

Carinissima anche questa!!!
I miei complimenti!!
Alla prossima, Giulls :)
Bacioni!!

31/12/08, ore 15:47

Ma che dulseeeeee!E' bellissimo Giulls!!! Bello bello bello bello bello bello bello(abbiamo capitoo!!!nd tutti) Ok^^"" Mi piace il tuo modo di scrivere!Sei coccolosissimaa!!! Un bacione alla mia giullsina...A p.s..Buon anno nuovo^^ ti lovvoooo!! Besos besos ;*;*;*

31/12/08, ore 15:28

Ma che cosa carina!!!Carino il raccontino e poi...Intraprendente Enrico! per i pesciolini...Giulls ma che vai scrivendooooo!XD Bellini tutti e due terrorizzati per il voloooo! Uuuu vedo che c'è un continuooo! Un bacio Giullsinetta!!! :*

05/09/08, ore 18:00

Essendo una storia romantica punta sul sentimento e quello c'è tutto! Sinceramente mi è piaciuto più il capitolo uno, meno veloce e articolato. Però la storia è billa *.* molto da film alla serendipity XD

04/09/08, ore 14:20

Molto carina e tenera...è un bellissimo finale, ma credo che se volessi riusciresti a proseguirla. Per il momento, complimenti.

02/09/08, ore 19:15

ciaooo cognatina ghgh bella questa Ff come sempre ghgh e per quanto riguarda il disordine di Emmet non è paragonabile a quello di Edward sia ben chiaro aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ghgh bacioni tvb

02/09/08, ore 18:50

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il commentino te lo lascio eccome se te lo lascio^^ muah muah.. grazie per questa fic.. è davvero supendissima *commossa, ora plange per l'emozione* grazie grazie.. grazie grazieeeeeeeeeeeeee ^^ me te ve te te te te be!!! (ps alla enrico) muah.. un bacio fortissimo ^^ terri ^^

28/08/08, ore 02:47

ti recensisco di nuovo ti ti lo faccio muah muah.. be non c'è che dire.. i love this history.. because i love (you know who..) sembra che siamo parlando di tu-sai-chi di harry potter.. muahhuahuahuahua!! beh beh!! chissa se quello che ha detto la lulu si avverera bastera aspettare settembre .. continua cosi che adoro le tue fic.. un bacio a presto ^^ e grazie ancora per la storia ^^ me te ve be <3 ♥♥

27/08/08, ore 18:43

"ho due animali in casa, di cui uno è mio fratello" XD splendido!!! La storia è vella, rilassante, di quelle che ti fanno sorridere *_* Ma è se i personaggi sono reali, anche la trama lo è? Se mi dici di si potrei ricominciare a credere alle favole o_o!

27/08/08, ore 12:10

ciao cognatina bè non c'e che dire ghgh mooolto carina ghgh ehehe cognatina ti dispiace se ti lascio anche Emmet per una settimana questa notte non mi ha fatto dormire *me ha le occhiaie fino ai piedi* ghgh però Emmet è sempre così dolce approposito quando entri su Msn devo dirti una cosa ghgh bacioni cognatina tvb

26/08/08, ore 23:27

muah.. mio pollo tesoroso ciaoo!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie grazie grazie!! mi hai dedicato una fic.. *me commossa* mi piace molto anche perche mamma mia enrico e da urlo per davvero.. sbav.. il mio emo preferito muah.. insieme alla mia best amulosa lulu... anche io ti voglio tanto bene kiss ♥.. giuro che appena finisco la mia ficchy ne faccio una per te muah... la storia è davvero bellissimissima ti ringrazio ancora con tutto il cuore per averla dedicata.. in effetti quella che bacia enrico sono io muah muah.. la glam e l'emo t'immagini che cosa esce fuori.. muah.. boh lo scopriremo presto.. un bacio teso. ti voglio tanto bene! ♥♥♥♥♥♥