There's a time and a place to die, but this ain't it
di LaylaParamour

29/09/14, ore 20:21

Oddio! Okay, viva la suspence! Speriamo vada tutto bene...
Ehi, se hai bisogno sono qui, spero tutto bene comunque :)

29/09/14, ore 12:24

E anche questo capitolo parte bene e poi degenera sempre di più :'(
Non puoi farci questo, non puoi far cantare Stay With Me ad Hayley e poi far mordere Taylor e far rischiare la vita a Scarlett in questo modo :'(
Bel capitolo comunque, attacchi di panico per Taylor e Scarlett a parte, ovviamente ahahahahah.
Bene bene, cosa posso aggiungere? E' sempre scritto bene, non mi pare di aver notato errori e adesso passerò un'altra lunga settimana con l'ansia e con l'università... Che detta così sembra una malattia :')
Dai, ci becchiamo alla prossima! :D

22/09/14, ore 14:33

Ehilà! Scusa per il ritardo ma ero in Inghilterra, poi in aereo e poi in coma :')
Che posso dire: questo capitolo è stata la parte migliore del mio rientro in Italia ahahahah. Mi è piaciuto molto, soprattutto le scene tra Hayley e Scarlett (eeeeh beh :') ) e il modo in cui Hayley, per quanto possa essere arrabbiata, non riesce a starle lontana.
Anche la parte finale, quando Scarlett dice al resto del gruppo della "sua missione" e tutti decidono di aiutarla e di non abbandonarla.
La lettura scorre bene come sempre, non mi pare di aver notato errori perciò è tutto ooook!!
Bel capitolo, alla prossimaaa! :D

21/09/14, ore 18:26

Ehilà! Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo il rapporto tra Hayley e Scarlett: prima Hayls la respinge e poi il tutto diventa passionale, fino a quando appunto non vanno ad aiutare gli altri.
Poi boh, è stato tutto molto bello. Mi piace.
Alla prossima :)

17/09/14, ore 22:08

Ma ma ma ma.... *piange* *si accuccia nell'angolino* *dondola* nooooooo!
Okay, nononononononononononono (ho espresso il concetto?).
Hayley deve fermarla! Tipregotipregotiprego!
Bel capitolo! Alla prossima e scusa il ritardo, ma ho iniziato la quinta!

14/09/14, ore 12:59

Beh, che posso dire: potrei racchiudere tutta la recensione in un "AWWW" iniziale che poi, piano piano, si trasforma in un "no No NO!" finale.
Ah! Lo sapevo che Scarlett portava la cura nel suo sangue! E adesso mi sto facendo un sacco di film mentali su cosa potrebbe succedere d'ora in poi. Aiuto, il mio cervello rischia di implodere :')
Capitolo davvero bello, non so dirti bene perchè ma questo mi è piaciuto particolarmente (:
Bene bene, continua pure ad alimentare le mie seghe mentali che mi va più che bene, e ci becchiamo al prossimo capitolo! :D

07/09/14, ore 19:04

Ho letto il capitolo ieri tardissimo e non avevo la forza per recensire, scusa!
Mi piace tantissimo e finalmente Hayley si è decisa (anche se la scena non è stata proprio così romantica, giustamente ahahah). Sono in ansia per Scarlett! Spero andrà tutto bene!
Bravissima e alla prossima :)

07/09/14, ore 11:57

Ok, ho dovuto rileggere un paio di volte il capitolo perchè finivo sempre per piantarmi sulle ultime venti righe con un sorrisino felice stampato in faccia.
E finalmente si sono baciateeehhh! Adesso dovremmo trovare un nome per queste due, sai quelle cose raccapriccianti tipo Joshley o Chadley/Chayley, ecco si ci siamo intesi...
E poi cos'ha Scarleeeett? Sto seriamente cominciando a preoccuparmi :'(
Ok, cercando di non trasformare questa recensione in un commento isterico, ti dico: bel capitolo, inutile ricordarti che è scritto bene, e spero di arrivare al prossimo weekend sano di mente :')
Alla prossimaaa!! :D

31/08/14, ore 04:01

no No NO! Non puoi lasciarci con questo finale a mezzo! Rischierò seriamente la morte con tutti i film mentali che mi farò. Alcuni sono già stati sviluppati e sono uno più tragico dell'altro, cose come "Scarlett ha *inserire una malattia rara/incurabile*". Ma ce n'è uno tra tutti che forse è il più positivo, ed è quello in cui nel sangue di Scarlett si trova una specie di cura per tutto 'sto macello! Avvertimi se ci vado vicino :')
Però io l'ho sempre detto che Kat sarebbe stata un'ottima dottoressa ahahahah
Ma comunque: gran bel capitolo (come sempre), con un finale da mangiarsi le unghie, strapparsi i capelli e da tirare giù tutti i santi.
Beh, se implodo per le troppe paranoie ti avverto per tempo, in caso contrario mi troverai a recensire il prossimo capitolo!
Alla prossima!! :D

31/08/14, ore 01:27

No dai! Non puoi! No, no, no, no! Enne O! NO! Che ha Scarlett? Spoileramelospoileramelospoileramelotipregotipregotiprego *la prega in ginocchio*.
Povero Taylor, voleva solo essere utile! Eh, pazienza... Anzi no, perché davvero, questo capitolo è l'ANSIA!
Detto questo, brava, continua così e alla prossima :)

25/08/14, ore 15:59

Capitolo tranquillo con cui ho sorriso spesso. Se son Rise fioriranno, ma mi aspetto colpi di scena!
Alla prossima e brava :)

24/08/14, ore 21:51

Ehilá! Oh, capitolo tranquillo e mooolto carino che ha concesso una tregua al gruppetto nel bel mezzo di un'apocalisse.
E poi si, beh, Scarlett e Hayley "sono... Sono degli amori!" Giusto per citare un po' la tua storia ahahahah. Il "potrei cominciare a shipparvi" di Dianna poi mi ha steso, praticamente anche io sono nella sua stessa situazione ahahahah.
Bene, finalmente Hayley ha riacquistato il sorriso e io sono giá in crisi d'astinenza per il prossimo capitolo :'(
Brava come sempre, alla prossima! :D

17/08/14, ore 18:45

*costruisce una coperta di fazzoletti e si asciuga le lacrime* aiuto, piango! È il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. È bellissimo *si soffia il nasino*. La parte in cui Hayley e Scarlett dialogano è fantastica. Mi è servita tantissimo, grazie! *finisce i fazzoletti*.
Bene, ti lascio che sennò devo rinnovare la scorta di fazzoletti.
Alla prossima :)

17/08/14, ore 15:11

Wooo hai inserito anche i bloater tra gli infetti! Cioè almeno credo: più grossi e più robusti, in The Last Of Us mi sembra che si chiamassero bloater D:
Anyway, finalmente conosciamo un po' del passato di Scarlett e... Madonna quanta tristezza :'(. Almeno Hayley comincia ad aprirsi, almeno un pochino.
Ebbene, brava come sempre, ci becchiamo al prossimo capitolo! :D

11/08/14, ore 12:40

Tornare dal mare e trovare il nuovo capitolo lì ad aspettarmi è una sensazione bellissima :')
Comunque: capitolo molto alla Rambo e le scene d'azione sono scritte bene, e spero davvero che Hayley si addolcisca un po' :'(. Adesso non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per saperne un po' di più sul passato di Scarlett!
E' scritta bene e la lettura è come sempre piacevole e scorrevole (:
Ci becchiamo al prossimo capitolo!!! :D