They found that love and yes, it was wonderful
di MissBethCriss

05/07/15, ore 19:52

LA PRIMA FRASE E' LA PERFEZIONE FATTA A PERSONA. Migliore incipit da molto tempo a questa parte.
Sebastian che non regge l'alcohol è meraviglioso e te lo ruberò. TRA l'altro, la cosa della rosa mi sta procurando flashback di una carnevalata che un mio amico ha messo in piedi con me come vittima e UGH
"WAIT A SECOND, I KNOW THAT HAIR" ecco ora piango. Le colgo le citazioni, io.
Continuo a dire che scrivi in un modo romanzato/poetico che è a me avulso, per cui mi sento a) incompetente, b) insaziata da queste corte che, insomma, non si fa così, no.
Solo, ho notato di nuovo una tendenza allo switch di pov, e visto che sembra per lo più una narrazione interna mi stona un po'? Ma è una cosa minima, davvero.
Che bellini che sono, sulla spiaggia, a fare notte. Tra l'altro ADORO (voce di un finto gay dalla d'urso), perché io quando riscontro nelle fic questo fatto che sono (o, bhe, sarebbero) bravissimi a comunicare io mi sciolgo e caccio i pugni in aria. Si chiamavano prima di andare a scuola, perdio. (LOOOSEEERRSSS).
Adesso passo alla seconda. E mi scuso per le recensioni inutili, ma non so mai che diamine dire quando non dovevo criticare l'altrui labor.

Ahahahahah, cioè io vorrei tornare marmocchia solo per andare a Disneyland e vedere quei due, andare lì e dire “tanto lo so che fate pure le sconcerie a casa”.. hahahahah.. XD
Ad ogni modo, isahidsfgadigsifz.. *w*
Sì, hai finito di leggere i miei scleri idioti, hihi.. u.u

13/07/14, ore 19:32

Ajsirfabwb… :3
Non so bene se ridere per via di Blaine che, povero, non capisce una pippa di niente o per via di Seb che è il mio amore.. <3
Nell’indecisione, mi metto ad awaware perché quei due sono anime gemelle, punto.. *w*

11/07/14, ore 23:39

Con lo scolapasta, ahahahah no, ti prego, muoio ahahahah… XD XD XD
Io non ce la faccio a reggere quei due, ahahahah.. XD
Blaine complessato con il gatto che fa casino e Sebu povero cristo che almeno ricatta Blaine per svegliarlo di notte.. u.u

11/07/14, ore 20:37

No, ahahahah, davvero “O fa l’arrapato o fa il poppante o fa il pirla”.. .-.
Rotolooooooooo ahahahahahah…. XD XD
Ma poi Sebu è coccolo e Blaine lo stai rincoglionendo davvero, ahahahah.. XP
Thad amore mio, ahahahah.. <3

10/07/14, ore 15:11

Akshdkfjksgbkdjgb… *w*
Anche la mia corazza di acidità si è frantumata.. Sparita, andata, puff.. <3
Quei due scriccioli li amo così tanto che adesso mi mangio un po’ di Nutella e mi crogiolo un po’ nei feels, eh?? u.u

09/07/14, ore 22:39

Ma come?? Seb che rinuncia a guardare un concorso di mr. Maglietta bagnata?! O.o”
Non sta bene, nono, tesoro ci penso io a rianimarti… XD
Ammazzatemi perchè quando Seb fa il dolce amore io non ce la faccio…. :3 *w* <3

09/07/14, ore 16:22

Ahahahah, Seb che va incontro a Blaine e alla fine non lo caga più, ahahahah.. XD
E Blaine povero cucciolotto di Hobbit indifeso.. :3
Sebu, ti sei appena guadagnato tanti occhi a cuoricino da parte di Blaine con quel sasso.. <3