Stop texting me, Potter!
di JeyCholties

25/04/17, ore 15:46

Che dire, mi sono letteralmente innamorato di questa serie, è scherzosa, è semplice, è efficace ed ogni volta che la leggo mi sbrego dalle risate. Ci vogliono storiecome questa, oer ricordarci che non tuttoè morte, assassini e demoni che spuntano fuori da chissà dove. Fantastica, voto 11.

12/08/16, ore 19:32

Non sei peggiorata (avevo già commentato in passato? Non mi ricordo.... in ogni caso adoro la tua storia)
Comunqueeeee ti reputo responsabile del mio polmone perduto. con la scena di Lily che indossa la maglietta del fan club sono morta ahahahahahaha.

29/07/16, ore 01:30

AAAAAAHHHHHHHH FINALMENTE SEI TORNATAAAAAAAAAA *^*
Sono felicissima, ti giuro! Non sei affatto peggiorata, anzi! Io amo la tua storia e Sirius è tipo l'amore adsdfjbaòdfjb
Torna presto ora, però :c Che già ho l'ansia per la quarta stagione di Sherlock (probabilmente sarò bisnonna quando uscirà gn), ora che sei tornata ho paura che sia tutto un sogno :C
Ribadisco il mio amore per te e ti lascio un buffetto affettuoso sul ginocchio, CIAAAAAAU :3

25/06/15, ore 16:53

Ehi ciao!Sono contentissima che tu abbia aggiornato ;)
Un capitolo carinissimo,brava*pollici in sù*
Piccolo dolce innamorato James♥
Un bacio,al prossimo capitolo

24/06/15, ore 23:44

Ciao!!
Io e il mio pessimo vizio di non controllare le seguite!
Molto carina come sempre, mi è piaciuto che alla nota divertente si sia aggiunta quella romantica <3
Ho adorato in particolare Sirius che prende in giro James per il 'bacio'^^

24/06/15, ore 15:52

Sono Atena95,
ADORO.QUESTA.STORIA.
La cosa dei telefono é troppo forte,non so come ti vengano in mente delle storie cosí belle *-*.
In alcune capitoli ad esempio quando Sirius dice alla McGranitt che la ama, o quando Remus dice che i capelli di James bagnati sono belli,tipo che io stavo morendo dal ridere 😂
Adesso vado,ciao
P.S ma "Maraudes Era" non la continui piú ? 😢

23/06/15, ore 21:57

Ho DIVORATO il capitolo appena l'ho visto: io adoro questa storia. E adoro te. Adoro te E la tua fanfiction meravigliosa. Quante volte l'ho già detto? Ho perso il conto; ti prego continua così perché sei davvero brava... È come sempre Sirius is The best *.* alla prossima! Un bacio, Black (Gio)

15/06/15, ore 19:38

ok mi sto innamorando di questa storia e non posso aspettare di leggere come continua ti prego aggiorna presto *_________*

15/06/15, ore 00:00

Io amo quel cagnaccio puzzolente di Sirius! *^* TI PREGO PERO' TORNA PRESTO, IO HO BISOGNO DI QUESTA FF.

22/05/15, ore 16:10

Toh! Che strano, io che recensisco... Comunque, come sempre capitolo bellissimo, anche se detesto vedere Lily e James litigare... Mi si spezza il cuoricino... E comunque ti dovrebbero dare una medaglia per il fatto che sopporti tutte le mie recensioni e nonostante ciò continui ad aggiornare questa meraviglia! So essere pesante a volte, ma solo perché mi piace davvero tanto questa ff! Non smettere mai! Baci, Gio

22/04/15, ore 16:38

Ehi ciaoooo
Piacere,Ludovica♥
Ho appens trovato questa storia e ovviamente l'ho subito finita ahah
Cercavo una Jily carina ma non come le solite che leggo e scrivo,tu mi hai capito perfettamente ^-^
Mamma mia sei meravigliosa,un genio,un fottutissimo genio ahahah
La mia è più una recensione alla storia che al capitolo...è bellissima la fine del secondo capitolo..ma il capitolo migliore in assoluto. È QUELLO. DEL RITUALE.
STAVO MORENDO.
Ti giuro ahahah
"È l'APOCALISSEEEEE"
"È GIUNTO IL MOMENTO"
"È TEMPO DI FARE IL RITUALE"
Non pensavo lo facessero veramente :')
Eeeh niente,geniale geniale
Pure qui piccolo James mi dispiace :'( Ma oh,Lily ce la dovrà pur avere una sua vita no?
Cooomunque bien,spero che aggiornerai presto,un bacio
La tua nuova e super entusiasta lettrice this is magic_lovefirehp
♥♥♥

13/04/15, ore 01:28

Non sai da quanto tempo io stessi aspettando un tuo aggiornamento! ! Io adoro questa storia! Soprattutto il modo in cui la racconti mi sembra molto originale e divertente e in piùfacilissimo da seguire!
Anyway anche la trama mi incuriosisce da matti: i Malandrini con un telefono sono il top! Ma quanto è ingenua la mia Lily?!?! È così piena di pregiudizi che non riesce a vedere quanto James ci tenga a lei. E James è veramente troppo dolce! Adoro che solo per vederla felice cerchi dovunque il suo braccialetto! E mi fa tanta pena, soffre tantissimo!
Spero proprio che le sue sofferenze saranno ripagate s dovere
A prestissimo (???)

12/04/15, ore 23:40

Non ci credo!
Ho pensato che chissà quando avresti continuato, vista l'ultima aggiunta, e invece eccoti qui!
Molto divertente come sempre, e mi è piaciuto l'inserto finale non sms^^
E anche il fatto che Mary sia semplicemente l'amica di Lily e non venga shippata con Sirius *.* (almeno non ancora, ehm).
Comunque, non so se fosse voluto o meno, ma Sirius che dice porco cane è epico xD

12/04/15, ore 23:12

Esordisco con un "la storia fila dritta tra le seguite!": non ho smesso un attimo di spanciarmi dalle risate XD
Ammetto che per me questa tipologia di racconto è una "prima volta", non l'ho mai sfruttata per scrivere nè mi ci sono mai imbattuta e non nascondo che è stato con un briciolo di pregiudizio che ho deciso di proseguire inizialmente la lettura. Ma sono costretta felicemente a ricredermi :) Ha saputo unire la vivacità dell'impostazione grafica con un intreccio vivace e pieno di possibilità! Sono molto curiosa di vedere che piega prenderanno gli eventi, sia in termini di "profondità" che originalità, perché se è vero che è noto a chiunque si sia mai avvicinato alla saga come "le cose andranno a finire" è anche vero che nel frattempo può accadere di tutto! (Confesso che ho anche avuto un fugace flash di possibile episodio XD)
Non ho commenti particolari da fare in termini di scelte stilistiche data l'impostazione, certo è che ti si presenta una bella sfida in termini di descrizione dell'IC e, in base a quanto fatto fin ora, i risultati mi piacciono. (OOC stay out of the way!)

Ho capito che hai parecchie storie in cantiere, ma spero che questa compaia spesso tra i miei aggiornamenti recenti ;)

Clara

12/04/15, ore 22:39

Oh, ma... Ma che carini! James è troooppo. Troppo tutto. Sirius ti fa pisciare addosso dalle risate, Remus è pacato come sempre e Minus che sbaglia a scrivere è troppo divertente! In più sto immaginando la McGranitt che scrive un SMS... Insomma, è troppo divertente. E Lily è una scema. Un ragazzo non ti viene dietro, non si fa il giro del castello per cercare un braccialetto SE I SUOI SENTIMENTI NON SONO ANCHE SE IN MINIMA PARTE VERI! Uff, lasciamo stare. È come parlare con me (o con il muro. Stessa cosa)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto leggeró le tue altre storie :3
Libro_Dipendente