Desiderium means far away from the stars
di juniper_goblinfly

18/07/14, ore 17:58

Ciaooooooooo!! Eccomi qui ^^ scusa il ritardo, ho studiato tanto negli ultimi tempi e non mi sono staccata dai libri (sorry ç.ç)
Allora inizio subito col dire che questa ff si sta facendo molto interessante, specialmente con la storia che se John non si espone alla luce stellare inizierà pian piano a morire (e noi non lo vogliamo giusto?!! T_T)
Sherlock è innamorato perso di lui, ma rimane un coglione per come si comporta (è inutile, non ho altro modo per descriverlo u.u)
Mycroft è inaspettatamente molto saggio O.o''' (mi devo forse preoccupare? ...mah noooo!!! XD) [appunto personale: hai scritto il suo nome male nella prima frase all'inizio del capitolo ^^ classico errore di battitura, niente di grave ;)]
Jim... è Jim *^* folle, bellissimo, pazzo Moriarty!! (mi fa morire quel ragazzo XD non potrò mai odiarlo, non dopo aver sentito come parla e che abbiamo la stessa suoneria del cel X'''D)
La bugia che gli ha detto l'ha fatto capitolare, ma Sherlock arriverà a salvarlo!! (giusto? ^^ ....giusto?!! ç_ç)
Bellissimo capitolo, continua così!!
Perdona il ritardo ancora ^-^ cercherò di essere più attente, lo prometto *croce sul cuore*
A presto!!! Baciiiiiiiiii!!
Raven :***********

15/07/14, ore 16:41

La storia è veramente bella. Solo due capitoli e me ne sono innamorata. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Baci e saluti da valevale00.

06/07/14, ore 23:53

Forte come fanfiction interessante come ff mi sembra alquanto triste questo capitolo spero che i prossimi siano meno tristi via perchè questo alla fine fa piange povero john ma anche sherlock mi dispiace per loro soprattutto perche da quanto ho capito sherlock sa che john è una stella ma nn lo ammette a se stesso questo è triste perchè era proprio lui che voleva qualcuno da amare non può semplicemente accettarlo per quello che è? Comunque è bella davvero continuala complimenti ciao XD XD

06/07/14, ore 20:11

Ciaoooo!!! :D
Questa storia mi ha davvero incuriosita, anche perchè non avevo mai preso in considerazione questa AU, la trovo molto affascinante e non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi :)
Sherlock e John sono come sempre una coppia meravigliosa, anche perchè è completa, li ho sempre considerati VERI nel loro modo di amarsi e te in questo capitolo l'hai concretizzato questo concetto (specialmente quando John se ne va alla fine, perchè diciamolo... l'amore non è facile e bisogna conquistarselo u.u).
Brava!!! Un bellissimo inizio :))))
Continua così! Spero a presto!!!
Baciii!!!
Raven :***