Of Snow, Honor and Vegeance.
di fireslight

16/07/14, ore 20:39

Molto, molto bella.
Devo dire che gli Stark sono la mia famiglia preferita. Ci vuole poco XD Sono l'unica che effettivamente si possa definire tale.
Hai scritto veramente delle drabble d'effetto sui "cuccioli" Stark anche se, quelle che ho trovato maggiormente interessanti, sono quelle delle ragazze.
In un certo senso, ti lasciano l'amaro in bocca.
Un piccolo plauso per aver paragonato Bran a Ned... Neddino T.T
Scusa, mi ripiglio...
I miei complimenti.
Un bacio

16/07/14, ore 02:13

ciao, questa è una delle prime fan-fiction che leggo (mi sono appena iscritta) e mi ha colpito tantissimo. Finora è la più bella che ho letto. Hai , a mio parere, compreso benissimo i sentimenti di questi personaggi. La tua storia è piccola, ma incisiva. Il dolore degli Stark è espresso in maniera perfetta. Amo tantissimo questa casata, che ne ha passate davvero di cotte e di crude e adoro il tuo stile. Bravissima, davvero.

08/07/14, ore 22:11

Ciao:)
In ritardissimo ma sono arrivata!
Non potevo certo non recensire una tua one-shot, soprattutto visto che è sulla mia casa di Westeros preferita!

Robb: povero, dolcissimo Robb. La sua è sicuramente una tra le morti più tristi del libro, dopo Oberyn. Era solo un ragazzo, troppo inesperto ma ugualmente coraggioso ed impulsivo.
Me lo immagino, sotto la pioggia, mentre aspetta l'inizio del combattimento, chiedendosi se questa sia la cosa giusta da fare.

Sansa: ammetto che inizialmente non riuscivo proprio a sopportare questo personaggio ma, con il proseguire della serie, inizio ad ammirarla decisamente di più.
Era una ragazzina così innocente, obbligata a vivere lontano dalla sua terra. Lei, che era una lupa del nord, costretta a vivere nel distruttivo sole del sud che, come si sa, può essere fatale per coloro che non sono abbastanza forti.

Arya: la mia Stark preferita! Lei che è l'unica della sua famiglia ad aver ereditato i colori degli Stark, proprio come un tempo era sua zia Lyanna. Che è riuscita a sopravvivere ad approdo del re, lottando con le unghie e con i denti, pur di riuscire a tornare a casa. Che ha stretto alleanze anche con uno dei loro peggiori nemici, pur di riuscire ad arrivare ad un passo dalla sua famiglia per vedersela portare via davanti agli occhi.
E', a mio parere, la più forte tra tutti i membri della sua famiglia, ne ha passate tante ma non si ferma davanti a nulla pur di portare a compimento la sua vendetta.

Bran: il piccolo metamorfo, costretto a crescere prima del tempo. Anche per lui deve essere stata dura allontanarsi da casa, sopravvivere nei boschi, anche lui destinato ad una missione più grande di lui.

Rickon: lo Stark disperso, come l'ho soprannominato ultimamente.
Poverino, è sparito dalla faccia della terra! Quante ne ha dovute passare, così piccolo è già così segnato dalla vita.
Dover scappare dalla propria casa, viaggiare nelle più orribili condizioni, per poi finire in un'isola che gli è completamente avversa.

L'unica cosa che riesce a tenere unita questa famiglia sono i lupi. I lupi il cui sangue scorre nelle loro stesse vene.

Come al solito ho adorato il tuo stile e il modo in cui riesci a coinvolgere e trasmettere le sensazioni del momento.
Quindi moltissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima ^.^

Baci,
Lexi<3