Al Pomeriggio
di giuly89

05/09/08, ore 00:49

Ah... la cioccolata... croce e delizia! Povero Ed che viene punito per la sua ingordigia. E non impara mai! Se non sbaglio era stata una scorpacciata di cioccolata la causa di tutti i suoi guai nella tua fic "Al mattino". Giusta punizione. e come al solito io pensavo a chissà che cosa e poi era tutto così semplice. Mi hai stupita ancora. Ciao!

01/09/08, ore 00:00

Ecco avoi un motivo in più per ucccidre AL XD!!! Ed sempre più sfugato XD!

27/08/08, ore 17:42

E' un'idea carina^^

27/08/08, ore 13:57

Sei tornata!!!! *Raky corre felice in un campo pieno di fiorellini* Siiiiii!!! Già lo sapevo che sarebbe stato comico, ormai ti conosco!!! Ieeeee!!! Stupenda anche questa FF!!! Eheheeh! Io non ho paura del dentista, sinceramente!! Bellissimissima!!! Alla prossima! ^_^

27/08/08, ore 13:42

Anch'io ho "paura" del dentista: non sn mai riuscita a stare tranquilla, sn sempre agitata e in ansia! Mi ha persino estratto delle radici...e si sentiva il dolore anche con l'anestesia ç__ç!! Tralasciando la mia "confidenza"(scusa, spero di nn averti seccato ç__ç), questa breve ficcy mi è piaciuta molto^_^ è scritta bene complimenti! Hello by Rinalamisteriosa^^

27/08/08, ore 11:06

Questa ff è a dir poco stupenda! all'inizio pensi chissà quali disgrazie devono accadere e invece all'ultima frase mi sono letteralmente piegata in due dalle risate! * me applaude* sei davvero bravissima spero di leggere altre ff così sempre scritte da te perchè secondo me sei un genio!

27/08/08, ore 09:57

Molto carina! xD Non immaginavo proprio che stessero andando dal dentista! xDDD Brava! <3

27/08/08, ore 08:10

Ma è stupenda, complimenti XD All'inizio ho immaginato che ci potesse essere la vena comica ( sì, esatto le informazioni iniziali se è comico, dark, ect non le leggo mai XD) poi ho iniziato a pensare che ci fosse un lato tragico. Bellissima! complimenti!^^