Let's get lost
di BlackSocks

Mi piace molto, la trama e la storia in sé. Ho notato piccoli errori, ma sono sicura che sia la distrazione. Detto questo, la lettura è molto scorrevole e nelle descrizioni sei molto precisa. E poi amo il personaggio di Vito 😍. Alla prossima 👋

Ciao, sono @belongwithloujs di Twitter :)
Per prima cosa mi scuso per l'immenso ritardo, ma come ti ho già detto ho avuto problemi con la connessione ad Internet.
Io non so veramente che dirti.
Questa sì che è una storia coi fiocchi!
Hai uno stile particolare ed allo stesso tempo coinvolgente, è tutto strutturato alla perfezione e di errori nemmeno un ombra.
Non ho niente da criticare, anzi la storia mi ha preso talmente tanto che l'ho inserita tra le seguite visto che non vedo l'ora che tu aggiorni.
Non pensavo di potermi appassionare così tanto ad una storia ambientata nel '900 (sono più tipo da romanzi distopici lol).
Questo è tutto, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Alla prossima.

Em x

Non puoi capire quanto io fossi felice nel vedere che avevi aggiornato. Ero al settimo cielo e mi sono fiondata a leggere lol
Eccomi qua :D
beh, che dire? Lo adoro. L'attesa non è stata tanto sofferta, avevo intuito che ti stavi godendo le vacanze, perciò ho cercato di non pensarci -sennò avrei sofferto-
Come al solito è scritto divinamente e di errori neanche l'ombra.
Tra Vito e Jo si sta per creare un'amicizia importante anche se non approvo tanto hahahahaha
Aspetto il prossimo aggiornamento per capirci di più
Baci,
Cloau

Ps. Buon per te che sei felice hahahahah

05/08/14, ore 15:41

"«Com'è la guerra? Cioè, intendo dal campo di battaglia...» chiese lei seria.
«Uhm... forse la definirei polverosa. Avevo sempre terra e polvere dappertutto» rispose Angelo."

"Polverosa" ahaha definizione perfetta direi no?
Mi piace questo capitolo davvero, potresti anche aggiungere un banner che ne dici?
Continua presto a scrivere.

05/08/14, ore 15:38

"Il bambino si era già infilato dietro una tenda. Jo non si domandò nemmeno se potesse o meno entrare, perché seguì il fratellino senza pensarci. Si infilò anche lei dietro la tenda.
Lanciò un urletto di sorpresa.
La prima cosa che vide fu il sangue. Tanto sangue. La seconda cosa che vide fu suo fratello che saliva sulla barella. La terza cosa furono due occhi verdi.
Guardò il ragazzo disteso sulla barella. Non era gravemente ferito, ma dalla spalla gli usciva del sangue per via di una pallottola. Non era particolarmente urgente, quindi nessuno al momento si occupava di lui."
Mi piace come descrivi, è una storia originale mai letto prima però mi piace, tutto il mistero, la storia, l'antichità che si lega intorno mi piace moltissimo.
Scrivi bene forse l'unica cosa dovresti aumentare leggermente la dimensione del testo che è un pò piccolo altrimenti tutto perfetto.

02/08/14, ore 20:07

Aw si sono incontrati di nuovo e la piccola Jo ne è felice, che cosa dolce. E poi io non dovrei sperare che finiscano insieme? -una mia amica ha letto la storia e sostiene che Jo dovrebbe stare con Vito, ma io non condivido. Anche se tra Angelo e Giovanna c'è una differenza di età un poco grande, io li vedo bene insieme uffa
Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo, e come vedi mi sono ricordata di recensire!
Appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto come una cretina, non so se mi crederai, ma a me piace molto questa storia e quando le storie che mi piacciono faccio come una pazza quando vengono aggiornate -mi sento scema
Voglio sapere cosa succedeeeeeeee, ora sono curiosa. Sai che è un reato lasciare la sottoscritta incuriosita? No? Ora lo sai
Sto notando ora che ho scritto troppo, meglio che me ne vada prima che questa recensione diventi un libro (?)
Baci,

02/08/14, ore 19:18

la storia è originale e la grammatica va bene! spero che aggiornerai presto! continua così! alla prossima c: xx

29/07/14, ore 16:00

Eccomi a commentare anche questo capitolo.
Mi piace il fatto che metti molti dettagli attinenti alla guerra e il tuo modo di scrivere scorrevole e comunque coinvolgente.
Chi sceglierà Jo? Mh! Io scommetto il cadetto ahahah!
Mentre il cadetto sta diventando un gran bel giovanotto e forse dovrebbe lasciare perdere quella Claudia.
Bel capitolo. Attendo il prossimo. A presto. Ciao. Ciao.

29/07/14, ore 14:24

Ma ciao! Sono riuscita a trovare tempo e ho deciso di leggere il tuo capitolo.
Che dire...questa storia mi sta davvero prendendo e l'incontro tra di loro è semplicemente meraviglioso nella sua semplicità.
Per la differenza di età non è poi così tanto, forse un po' difficile da gestire, ma calcolando il modo in cui hai impostato l'incontro non avrai problemi. :)
Leggo l'altro capitolo e ti faccio sapere.

26/07/14, ore 21:34

Saaaalve, devo dire che mi piace molto. Non solo questo capitolo ma tutti e tre, sono scritti bene e piacevoli da leggere :)
E' la prima storia storica che leggo e devo ammettere che mi sta piacendo veramente tanto.
Parlando di Jo, credo che preferirà 'il bel cadetto' ahahah no, sul serio, almeno così io spero :D Non è per chissà quale motivo, ma Vito non lo vedo con Jo bu ahahah
Aspetto il prossimo capitolo ;)

21/07/14, ore 10:01

Buoongiorno!
Sono @gridando di twitter, per lo scambio.
Auguri in ritardo, yeuuh!
Comunque, passiamo alla recensione.
Mi scuso se non sarà dettagliata ma sono veramente di fretta.
Allora se partiamo dal presupposto che non amo le storie di questo genere devo dire che la lettura è stata abbastanza piacevole.
Non amo il tuo modo di scrivere perché non rispecchia la storia e non è uno stile ben definito, lo trovo poco coinvolgente, ma la storia è originale, e questo è un punto a favore.
Nel complesso, comunque, la recensione è positiva, complimenti.
Spero di non aver offeso in nessun modo.
Dunque a presto, in caso tu l'abbia persa la storia che ti avevo chiesto di recensire è La mia favola, spero possa piacerti.

Baci, Rayon.

20/07/14, ore 19:32

Ehi! Sono @amnesja_ da Twitter!
Scrivi proprio bene! Mi piace tanto la storia, è dolce, ed è nel tempo in cui non c'erano tutte le agevolazioni che abbiamo adesso!
Mi piace come si sono incontrati, e Angelo piace anche a me! *^*
Jo è troppo carina!
Inutile dire che mi piace come scrivi, che hai un modo di scrivere scorrevole e preciso, non tralasci nulla! Brava davvero!
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere questa recensione!
Un bacione e fammi sapere quando aggiorni!
Xoxo
Alex.

20/07/14, ore 14:18

Ecco la persona non tanto seria per te, ma comunque non ho nulla da dire, nemmeno vendicarmi perché queste cose le fanno le bambine ed io non lo sono.
Comunque la storia non è il mio genere, il 1900 come periodo è il mio genere, ma non fino a questo punto. Anche se adesso dirai che sto scrivendo una storia ambientata in quei tempi, la sto scrivendo per quello che è accaduto e perché mi attrae molto la storia del nazismo.
La scrittura è fluida e scorrevole. Niente da dire, non penso tornerò perché le storie così non mi attirano più di tanto quindi mi annoierei.
princessomez

20/07/14, ore 01:01

la storia sembra molto interessante, mi piace anche come è scritta, spero che continui presto :)

19/07/14, ore 16:44

Hei, sono la ragazza di Twitter. Intanto buon compleanno😊
Parlando della storia, non sono solita leggere questo tipo di fan fiction, non ne ho mai letta una, diciamo, perché non sono il mio genere, ma questa è molto bella! È scritta benissimo e anche la storia trasporta molto. Mi sono immedesimata nei personaggi e questo è un punto a tuo favore👍 come puoi vedere, la recensione è positiva. Brava, continua così. Ciao e alla prossima
xperfoned