Uguali
di EleEmerald

24/03/16, ore 22:59

Faccio una recensione su questo capitolo perché è quello che preferisco. Una parola lo definisce alla perfezione: EPICO.
In certi momenti per pochissimo non sono scoppiata dalle risate e, inoltre, è molto originale.
Anche l'idea di base è originale, l'unica cosa da dire è che a me è sempre parso che la protagonista avesse un carattere ben delineato, ma magari era tua intenzione.
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto e la metterò tra le preferite.
Continua a scrivere così!
Aleksis
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 10:02 am)

04/11/14, ore 17:55

Wow! Non sai quanto io sia contenta di questo capitolo in più e ti sono infinitamente grata per la dedica! <3 questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, è scritto benissimo ed è perfetto, né troppo lungo e sovraffollato né troppo corto e striminzito, insomma semplicemente perfetto! Adesso ho un debito con te!:) grazie ancora, mi hai resa felicissima. Alla prossima :D
Lux

20/10/14, ore 20:01

La storia fin'ora mi piace, è originale e l'intreccio intrigante. Continuerò con la lettura fino all'ultimo capitolo in corso, a presto dunque :)

18/10/14, ore 21:09

Oddio Ele!! Ma è una storia bellissima!!
*cade una lacrima solitaria sulla guancia*
È finita nel modo migliore!!
In maniera troppo commovente!!
I miei complimenti!!
Un bacio :*
Marty2212 (Marta <3 )

P.s in assoluto questo è il mio capitolo preferito!!

16/10/14, ore 16:48

Ehi! Finalmente la riappacificazione con Marco! Sarebbe stato pericoloso per la tua saluta se la storia non fosse finita così, te lo posso assicurare ;). Comunque sono contenta della fine, anche se mi sarebbe piaciuto che parlassero di più con Meroni, ma capisco la tua scelta. Sarei curiosissima di sapere cosa diranno i genitori di Christal, quindi potresti scrivere un altro capitolo!
Ciao!:)
P.S. Se ti va puoi passare a leggere la mia storia e lasciare una recensione anche minuscola per farmi sapere cosa ne pensi? Mi farebbe un piacere enorme:D

09/10/14, ore 21:30

Wow! Non me l'aspettavo! Io "tifo" assolutamente per Marco! Ma soprattutto voglio sapere cosa è successo in realtà nella storia della clonazione! Ti preggoooo aggiornaaaa!
Alla prossima:)

09/10/14, ore 21:10

Ciao! Ho appena cominciato a leggere la tua storia! Devo dire che mi piace molto e mi incuriosisce! È scritta bene, è interessante e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! I capitoli sono un po' corti, ma come "scrittrice" ti capisco, io impiego un sacco di tempo a scrivere.
Adesso vado a leggere gli altri capitoli! Ciao:)

05/10/14, ore 21:20

No cioè okay... Tu assolutamente vuoi farmi morire... SCHERZI?????
Andrea????????
No no no è un brutto sogno
Il prossimo deve essere la realtà, promesso???😍
Comunque cara cetriolina mi piace moltissimo la storia continua sempre di più ad intrigarmi
Bravissima

11/09/14, ore 00:10

Ed eccomi qua!!!
Libri, libri, libri amo quella parte *__* e poi è vero non hai mai tifato per il migliore amico.
Comunque mi piace tantissimo il capitolo, scritto sempre bene e il litigio fra loro due.... Mi ha intristito ma sono sicura che faranno pace
Bellissimo capitolo, baci=*

08/09/14, ore 10:48

WOW!!
Capitolo stupendo! Come sempre, ricco di informazioni!
Passiamo al bacio.... Incredibile! Mi dispiace per lui però, come si dice, che storia è se non ci metti un friendzonato!
Spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle!
Un bacio :*
Marty2212 <3
P.S Non ci posso credere!!! Hai dato il mio nome alla mamma di Marco *_*

07/09/14, ore 23:10

Bene bene bene! Alessio eh?
Menomale che la descrizione assomiglia molto a cartella ( sai chi intendo)
Ma comunque
FINALMENTEEEEE SI SONO BACIATI
TU NON SAI QUANTO TEMPO L'ho aspettato!!!
Bellissimo il capitolo io lo trovo adorabile ma il bacio è perfettooooo😍
Grazie per la dedica 😍😍

07/08/14, ore 19:43

Oddio *_* è perfetto!! Come l'avevo immaginato!!
Marco gelosone... XD ahahaha troppo cucciolo! Andrea mi piace troppo! E anche il modo in cui hai fatto parlare christal e Andrea *_* ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Marta (marty2212)

P.s mi ha dedicato il capitolo *_* sono commossa!!

01/08/14, ore 14:25

WOW quante emozioni!! Non vedo l'ora di sapere chi sono!! Cioè voglio capire! La Clonazione è una rivelazione scioccante!
Bravissima, ti faccio i miei complimenti
ci leggiamo al prossimo capitolo! Un bacio ciaooo

01/08/14, ore 12:04

Io adoro questo capitolo!!!
Cavolo sta diventando sempre più emozionante!
La ff è fantastica, amo questa storia!
Bravissimmaaaaa!!!❤️
Bacioni

15/07/14, ore 18:46

Awww!!! Dolcezzina!!!!!! Grazie!!!! Allora la scena che mi piace di più già la sai!!! Ma che bella (anche se non la ho ancora vista) la sorella di Marco .... *_* ahhaha
Comunque bellissimo come sempre il capitolo!!
Ti adoro !!!!