I'm a demon.
di alice frost

04/08/14, ore 15:56

Ciao! Davvero una bella storia complimenti . Mi affascina molto questo personaggio. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti anche per la scrittura sei brava!! Ciao baci

23/07/14, ore 01:03

Allora' premesso che la storia sta ancora prendendo forman(tant é che per ora swgue fedelmente il film)mi incuriosisce molto(se no non era nelle seguiteXD) Lakari é una tipa simpatica e allegra, mi incuriosisce molto il suo passato, sopratutto perché é una veterana dello shield, quindi tutto puo essere. Per il modo di scrivere mi piace, leggero e scorrevole,che io abbia visto non ci sono errori di grammatica. Mi lasci in sospeso così é come darmi un cazzotto nello stomacoXD Molto curiosa sono, siXD Ti esorto a continuare^^ Non vedo l ora di vedere il seguito;D Bye bye e alla prossima.

16/07/14, ore 00:14

sė ma io son stordita forte -.-"
mi son scordata di recensire il primo capitolo quando l'ho lettaaaa!!! U___U
scusaaaaaaa
la tua storia mi piace molto, e non vedo l'ora di scoprire i poteri di lakari!! al prossimo capitolo!
Dalamar

15/07/14, ore 09:04

Ciao bella storia mi piace molto ,sono curiosissima di scoprirne di pių sul tuo personaggio ,aggiorna presto !!!! E complimenti!!!