Ti vorrò sempre bene
di GiulizTheBat

03/08/14, ore 19:01

Oh, non riesco proprio a credere che questa storia sia giunta al termine T_T
Il racconto non è affatto piatto, anzi!!!
È stato un flusso di energia dall'inizio alla fine, interessante e coinvolgente, misterioso, emozionante e commovente.
Hai creato un vero e proprio capolavoro, e sono ansiosa di leggere e recensire la prossima fan-serie.
Puoi star certa che recensirò ogni capitolo di ogni altra tua serie ^-^
Eh, ormai mi sono affezionata a te e a tutti i personaggi, per cui preparati ad avermi sempre sulle scatole xD
La canzone che hai scelto per i crediti l'ho trovata stupenda, è perfetta per chiudere questa storia.
L'episodio bonus è stato commovente *^*, come anche l'epilogo, del resto.
Complimenti anche per i disegni, sono tutti fantastici ^-^
Che altro dire? Ci vediamo in Anime e Memorie.
Spero arrivi presto, ormai i tuoi racconti sono una droga per me xD
Ehm... Non è che lo lascereste anche a me un pochino di spumante?
Ah, in onore della conclusione di questa storia, io ho portato il buffet, volete favorire?
Tutti: Yeee! *corrono come una mandria di bufali impazziti calpestando WindyWhisper per raggiungere il buffet*
WindyWhisper: Ho bisogno di un dottore! *spiaccicata a terra*
Tutti: *gnam gnam*
WindyWhisper: Portate un defibrillatore! *agonizzante al suolo*
Tutti: *gnam gnam gnam*
WindyWhisper: Biiip *il cuore si ferma*
Tutti *smettono di mangiare*: Oh no! Chiamate un dottore! Vai col massaggio cardiaco! Uno, due, tre... Libera!
WindyWhisper: -.-"""
Alla prossima, un bacio,

WindyWhisper
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 07:01 pm)

03/08/14, ore 18:10

Occaspita, questo capitolo è bellissimo e tristissimo al tempo stesso *^* Ed è quello che preferisco in assoluto della storia, è così ricco, così... Emozionante. La parte della lotta è ben descritta e molto coinvolgente Finalmente abbiamo inserito anche l'ultimo pezzo del puzzle della storia di Ginevra :') Il finale era stupendo e così commovente T_T Mi hai commossa, sul serio. In più la soundtrack che hai scelto per quella parte è a dir poco magnifica e ha reso ancor più vivido il tutto. Complimenti davvero per questo capitolo, io lo ritengo il migliore ed è il mio preferito ^-^ Hai fatto davvero un ottimo lavoro, come sempre del resto ;) Corro a leggere l'ultimo capitolo, un abbraccio, W.W.

03/08/14, ore 17:05

Devi scusarmi, non ho proprio tempo per recensire né fare altro ultimamente T_T Ho visto che hai concluso la storia O.O Uh, questo significa che tra poco arriverà il terzo capitolo della serie, "Anime e Memorie"? Aww *^* Aspetterò con ansia ^-^ Ma andiamo a questo capitolo ora... Finalmente la massa viene un po' sbrogliata e vengono svelati tanti misteri! Ecco il perché Flora stava così male, E finalmente siamo anche noi a conoscenza delle scoperte di Emmy! Ah, Ginevra è proprio la figlia di Hershel e Claire, quanto ci speravo *^*! Ma come ha fatto a nascere? Insomma, nella macchina del tempo O.O?! Ok, la smetto di dilungarmi e vado a leggere e recensire il prossimo capitolo ;) Un bacio, W.W.

02/08/14, ore 09:58

Ciao! :3 scusami ma ero al mare ed ho potuto recensire solo ora! :( Comunque vedo che avete gradito lo spumante! Ne sono felice :) *si versa un bicchiere di spumante*
Crow: non puoi! Sei minorenne anche tu!
Magicadark: lo spumante è mio, quindi taci u.u
Complimenti per l'episodio bonus! Davvero tenero e commuovente *-*
Crow: se l'episodio Bonus ti ha fatto commuovere immagino il finale...
Magicadark: avevo proprio voglia di piangere Q.Q
Clive: difatti hai pianto e ci hai rimesso il mio fazzoletto -.-"
Crow: *pacca sulla spalla* I know how you feel, bro
Magicadark: quante storie per un fazzoletto -.-"
Mi congratulo anche per la fanart, è splendida *^* disegni meravigliosamente,bene, ma questo l'ho già detto vero? Sono troppo ripetitiva -.-"
Emmy: vero
Magicadark: *le sequestra lo spumante* niente alcool tu, non guidi?
Emmy: ma anche Layton sta bevendo!
Layton: io però non dovrò guidare
Emmy: porca putt...
Descole: *le passa un bicchiere* non essere volgare e fregatene di Magicadark
Magicadark: grazie Descole eh? La prossima volta vi porto del veleno antiratti e lascio lo spumante a Giuliz u.u
Baci e ad Anime e Memorie! (o alla prossima... xD)

01/08/14, ore 16:06

Ciao! Scusa per il ritardo, ma ieri ero fuori casa ed ho fatto in tempo solo a leggere il capitolo e ho trovato il tempo di recensire solo oggi :( chiedo umilmente perdono!
Tornando a noi, lo sai che nel finale a momenti piangevo? Era scritto benissimo Q.Q ed era troppo commuovente! *si asciuga una lacrima furtiva*
Crow: Fazzoletto?
Magicadark: *prende il fazzoletto di Crow e si soffia il naso con potenza*
Crow: Porca putt... Adesso mi serve un altro fazzoletto!
Magicadark: Ups ^_^"
Comunque immagino che questo sia il penultimo capitolo, no? Peccato, mi ero affezionata a Ginevra... :( perlomeno adesso saprò con chi shippi Crow! :3
Luke: dovró aspettarmi una Crow/Luke?
Magicadark: o una Crow/Giuliz ;)
Crow: povero me -.-"
Magicadark: fai il bravo o ti tiro una padella in testa u.u
Baci e alla prossima

31/07/14, ore 17:58

Ciao! :)
Wow! Finalmente è stato tutto svelato! :D Ginevra è la figlia di Layton e Claire, avevo ragione io! :)
... Aspetta, ma Claire ha partorito nella macchina del tempo? 0.0 cioè... Come ci è scappata Ginevra?!
Crow: meglio che non ci pensi
Magicadark: hai ragione... Mamma mia 0.0
Comunque se ben ricordo nel Futuro Perduto si diceva che Claire era figlia unica... Come può Dartary essere suo zio?
Crow: primo: si diceva solamente che Claire non aveva sorelle minori, potrebbe avere fratelli tecnicamente. Secondo: Claire e Dartary potrebbero essere cugini o nonsoche
Magicadark: Sta zitto saputello u.u
Però che cappero, non puoi interrompere un capitolo così! Sei cattiva! ;( ora sono in preda all'ansia! :( Ti prego dimmi che aggiornerai presto, ti preeego! *si aggrappa al braccio di Giuliz*
Giuliz: *prende una padella e stende magicadark*
Crow: ed ora recensisco io!
Giuliz: neanche per sogno! Lo faccio io!
Crow: ma non puoi recensire la tua stessa ff!
Magicadark: appunto, fatemi finire di recensire u.u
Giuliz: a questo punto puoi dirmi tutto te, no?
Magicadark: mm... Hai ragione, questa recensione non ha più senso
Crow: e quand'è che ne ha? -.-"
Magicadark: *gli tira un cazzotto* zitto Fosco!
Fosco: comincio a scassarmi le scatole -.-"
Magicadark: pure tu -.-"
Comunque aggiorna presto! (e salutami Gio e dille che sono così impegnata che fatico a recensire tutte le ff che seguo)

30/07/14, ore 19:04

O.O
Wowowo aspetta! Questo capitolo è spettacolare :D!
La storia di Ginevra, della sua nascita e tutto il resto... Sono così coinvolgenti, wow!
È nata dentro una macchina del tempo? Come è possibile O.O?
Claire era incinta quando la macchina è esplosa? Aaah voglio sapere tutto!!!
Che fine ha fatto Emmy e la sua scoperta? Mi tieni troppo in ansia, ragazza u.u
E perché Flora nello scorso capitolo (se non sbaglio) stava così male?
Che sta succedendo O_o?!
Bho, mi sento come in un altro videogame del prof., bloccata su un enigma irrisolvibile e a corto di monete aiuto!
Brava, riesci a creare una perfetta atmosfera da Prof. Layton!
Lui però lo vedo un po' duro :)
Comuuunque... Ottimo lavoro come al solito xD
Scusa per la recensione scarsina e incasinata, dal cellulare viene tutto attaccato!
E, dimenticavo... Yotobi *^* *rischio salivazione elevato*
Voglio la foto e l'autografo e voglio che mi saluti nei video u.u
Altrimenti lo ucciderò telepaticamente >.>
No, non lo farei mai xD (Forse)
Ok oggi sono in modalità sclero quindi meglio che ti saluti ^-^
Ci rileggiamo al prossimo capitolo!

W.W.
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 07:06 pm)

28/07/14, ore 19:27

Ciao! :D
Ma... Wow! Quindi Ginevra è la figlia di Claire? Avevo ragione? O è la stessa Claire reincarnata in Ginevra? Sono piú confusa di prima 0.0 questa ff diventa veramente più intrigante di prima! 0.0"
Comunque è un capitolo stupendo, anche se l'hai scritto con l'aiuto di tua sorella :) è bello vedere un capitolo scritto da entrambe (ho letto tutte le ff di tua sorella senza recensire... Hehhehe ^_^")
Ma no! Poveri dodo! Li vendicherò!
Luke: con cosa?
Magicadark: con una padella!
Luke: Ma fammi il piacere! Non sei mica Rapunzel!
Magicadark: attento a come parli o ti crasho la padella in testa u.u
Luke: uuh che paura!
*sdeng*
Magicadark: era da un po' che trattenevo questa padellata, ora che l'ho rilasciata mi sento meglio xD
Wow! Yotobi! Puoi chiedergli se mi fa un autografo? (giusto per vantarmi di averlo, manco lo seguo) :3
Baci e aggiorna presto

27/07/14, ore 14:25

Mannaggia, che ritardataria che sono T_T Pardon. Oh, non preoccuparti per i capitoli corti ;) Hai ragione, in un certo senso sono più interessanti, ti lasciano quella suspence e quel senso di curiosità appena finito di leggere... Specialmente se sono ben scritti, poi ;) Uh, Ginevra è un personaggio che mi incuriosisce e intimorisce allo stesso tempo xD Non ho ancora ben capito in cosa realmente consistano i suoi poteri, ma cavolo come personaggio è troppo interessante! Soprattutto perché ancora non si sa (o forse si) se sia la figlia di Claire! E di Layton, a quel punto u.u (Deve esserlo). E, un'ultima cosa: che significava quell' "Ma è ovvio" finale O.O?! Non mi dire che il prof. ha già intuito tutto! Bel capitolo come al solito, complimenti ^-^ Ora mi ritiro nel mio antro a mangiare cioccolata. See ya W.W.

24/07/14, ore 19:10

Ciao! La tua stalker è qua! xD (mi denuncerai? Spero di no!
A me i capitoli corti non danno alcun fastidio, anzi mi piacciono perchè mettono più curiosità addosso di quelli normali. Però devi aggiornare al piú presto, sto già cominciando a farmi diverse fantasie su chi sia in realtà Ginevra... E se fosse la figlia di Claire? E se fosse la stessa Claire? E se...
Luke: Basta, stai delirando!
Magicadark: Per una volta hai ragione, è meglio fermarsi
Luke: "per una volta"?!
Clive: ammetterai di essere mezzo rimbambito in tutti i videogiochi della serie
Luke: mi pagano per fare il rimbambito!
Io: se certo, ed io sono un alieno venuto dagli ufo di Silent Hill per rapirvi
Luke: davvero?!?!
Io: lo vedi che sei un rimbambito? ;)
Comunque, parlando seriamente (non parlo mai seriamente, lo so), il capitolo l'ho gradito moltissimo, ma devi aggiornare subito! Fallo anche per Trenitalia (non ci crederai mai, qualche giorno fa sono salita su un treno e c'erano due scritte di "Trenitalia" che avevano delle lettere cancellate in modo che una scritta diventasse "Renitalia" e l'altra... Non farmelo dire)
Adesso ti devo lasciare, ma ci sentiamo al più presto!

23/07/14, ore 17:02

Beh che dire, è davvero bello :) e adoro il personaggio di Emmy!!
mi piace la suspance che hai creato, complimenti, continua così! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

20/07/14, ore 13:40

Che bello, hai aggiornato a tempo di record! Brava :3
Questo capitolo l'ho proprio adorato: carico di tensione, suspence... Il che mi fa porre mille quesiti e domande :D
Forse era solo leggermente confusionario, nel senso che è accaduto tutto troppo in fretta, ma niente di che ;)
A proposito di quesiti e domande...
Che cosa ha scoperto Emmy O.O?! Devo saperlo. Ora.
Perché la piccola Ginevra fa quell'effetto alle persone?
E, ancora più importante, chi sono gli uomini che la inseguono???
Mi stai facendo morire di crepacuore con tutti questi misteri O_o
Non mi puoi spoilerare proprio niente niente?
Ricordati che se mi lasci morire avrai un recensore in meno u.u
Haha, scherzi a parte, sono davvero contenta che farai una serie con ben 7 storie sul prof.
È uno dei miei videogiochi preferiti, e inoltre adoro le storie ricche di enigmi e misteri, il che è un mix perfetto.
Puoi star certa che seguirò ogni tua storia con piacere :)
A proposito, visto che non ho potuto recensire la tua precedente storia, avendola letta ho deciso comunque di metterla fra le preferite e di mettere te nei miei autori preferiti.
E, credimi, sono un sacco di punti a tuo favore, poiché sei la prima che metto negli autori preferiti :) Vuol dire che mi hai proprio colpita!
Sul serio, te lo meriti. Si vede che fai un gran lavoro per i tuoi lettori ^-^
Non mi dilungo oltre, so che ti sto annoiando.
Baci,

W.W.

P.s: Scusa la recensione tutta attaccata, col cellulare non viene proprio uno splendido lavoro xD
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 09:43 pm)

19/07/14, ore 15:34

Ciao! Perdona l' ennesimo ritardo :(
Wow, questa ff comincia a farsi interessante... Mi serviranno dei popcorn da mangiare durante il prossimo capitolo, comincio ad essere troppo curiosa xD Comunque non stupirti per "l'efficienza" dell'Alitalia... La sua lentezza è risaputa xD
Ad ogni modo, ora partono le scommesse (?) su cosa abbia scoperto Emmy: Claire è la madre di Ginevra? O lo zio è uno scienzato pazzo? Oppure nessuna di queste cose? Spero si scoprirà presto :)
Adesso ti devo lasciare, aggiorna presto mi raccomando! :D
Magicadark007
P.S.: non ho ancora scoperto molto di Silent Hill perchè mi stvo documentando sulle varie teorie che circolano su Yume Nikki (e ce ne sono a centinaia 0.0) ma ora mi sto documentando :) sembra interessante

18/07/14, ore 11:09

Ciao! :D scusa se recensisco in ritardo, ma mi ero accorta del tuo aggiornamento solo ieri sera ed avevo un sonno... -.-"
Comunque non è vero che questo capitolo è meno entusiasmante del precedente! E' assolutamente magnifico! (come tutti i tuoi capitoli del resto) Però non puoi finire un capitolo così... Adesso sono in ansia ;( chi sarà mai questo zio misterioso? E Ginevra avrà qualche parentela con Layton? (Si, si, siii!! Ti pregooo :3)
... Anzi no, non spoilerare XD
Comunque i tuoi disegni sono davvero teneri *^* sopratutto quello che hai messo in questo capitolo :) come fai a disegnare così bene le persone? Io a disegnarle sono una frana -.-"
Mi raccomando di aggiornare presto, che sono curiosa di sapere chi sarà lo zio (Don Pablo? Non credo...)
Magicadark007
P.S.: anche tu ami i videogiochi horror? :D i miei preferiti sono Misao, Cloé's Requiem e Infectious Nightmare (preferisco i videogiochi per RPG che si scaricano sul pc)

17/07/14, ore 23:53

Ehilà Giuliz!
Mh, questo capitolo mi ha proprio incuriosita...
Ma che è successo alla pianta e alla povera Flora O.O?
La mia mente contorta ha immaginato che Ginevra risucchiasse in qualche modo l'energia degli esseri viventi O_o
Non è così, vero >.>?
Bho, mi ci sto scervellando xD Cosa potrebbe essere successo?
E' questo il motivo per cui viene inseguita dall'"uomo nero"?
Sono sempre più curiosa!
Intanto, visto che sei stata così brava a coinvolgermi, metto il racconto fra i preferiti (era già anche nei seguiti).
Eee... Bhé, puoi considerarmi come una tua nuova
FAN ^-^!

P.s: Scusa per la recensione scarsa, sto morendo di sonno!
Alla prossima,

WindyWhisper