il WWF
di lalla124

02/06/09, ore 16:01

Bellissima ff!! non smetto di ridere!! xD

18/10/08, ore 14:55

Ma che belllllaa!!! HAHA mi fa morire... e poi il tecnico del WWF e la '500 HHAAHA... ho aggiunto questa ficci tra le mie preferite per non perderla di vista, così mi vengo a fare quattro risate... dai, aggiorna presto!!!

31/08/08, ore 19:23

Oddio oddio ...provo a rialzarmi non ce la faccio, ancora meglio coiè tu sei un genio del male, questo capitolo è fantasmagorico ho risto utto il tempo, e prima le scene di panico, e poi la 500, ed infine iacopo e jacob 2 ke fanno i reppettari\sciamani! e' troppo x il mio cuoricinoXD

30/08/08, ore 14:53

ohhh *o* mamma mia... ti dirò.. sono morta un paio di volte leggendo.. troppo, troppo bello. e poi esme o la fuga.. e la donna del wwf?????? 0_0 che fine ha fatto????

29/08/08, ore 20:07

Ah AH Ah!!!!!! Troppo forte Jacob-rapper, uno spasso veramente, sto ancora ridendo... e poi mi immagino i Cullen spiaccicati su una 500...che ridere AHAHAH!!!!!! Io odiavo Jacob, ma ora lo trovo coccoloso, non so perchè, cioè in realtà so il perchè ma se lo dico faccio spoiler quindi taccio; veramente Alive è alta 1,47?!?! Dove l'hai trovata questa informazione?? Sono curiosissima di vedere cosa ha visto Edward(sua magnificenza) e quindi, di conseguenza, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...aggiorna prestissimo...Ciao Ciao XDD

27/08/08, ore 19:48

ma questa VOLA nei miei preferitiii!!! e sai perchè???? perchè jacob verrà preso in giroooooooooooo!!! evvaiiiiiiii!! XD *torno normale* bellissimo il primo capitolo! sono morta dalle risate!! che dolce edward! ha iniziato a fare volontariato!! *-* aggiorna presto please!! bacioni giulia

27/08/08, ore 16:36

L'adooooro! *__* Mi sono fatta le matte risate! bellissima la parte quando Bella prende la tesserina col lupo e il cuore e Ed la cambia cn i teschio XD *AHAHAAHAHAHAHAH* Complimenti!

27/08/08, ore 16:24

che carina! povera piccola alice ç___ç mi sento come lei... anche se nn è possibile ke emmy diventi un fONZIE LUI è UN ORSACCHIOTTO! Dovrei mettergli in testa ke lo è! aggiorna presto!

27/08/08, ore 15:25

Ciao!!! Mi è picuto tantissimo il capitolo e mi ha fatto anke molto ridere, davvero bello... Povera Alice, così piccola e indifesa( be, indifesa mica tanto); mi dispiace un po' per Emmett perché io lo adoro dal profondo del cuore, come amo tutti i Cullen del resto; aspetto i prossimi capitoli :) Ciao Ciao!!!

27/08/08, ore 15:12

xD Bellissima x°D Mi piace molto. I personaggi sono davvero "interessanti" U____U Finora mi piace molto ^-^ Soprttutto la parte di Edward e Bella {che strano nè!} e Emmett in gonnella x°D Bravissima! Continua così e aggiorna prestissimo ^-*