You'd better breathe
di _eco

28/11/14, ore 17:34

A d o r o.
È una delle poche storie Stydia che mi sono veramente piaciute, anche perchè è una delle poche, dato che ultimamente
Sterek is the way.
Clicco 'coppia het' e mi ritrovo Stiles e Derek che si baciano come ricci.
Okay, le mie avventure giornaliere non t'interessano molto, credo, quindi ti dico solo che amo il tuo modo di scrivere, semplice e complesso allo stesso tempo.
Credo proprio che continueró a leggere le tue storie.
Ti mando un saluto,

Silvia

25/10/14, ore 23:39

Beh, ecco, invadere un Fandom non è illegale (sarei già in galera, altrimenti). Ma scrivere storie così dannatamente belle sì, lo è.
Anche se l'hai scritta tipo tre mesi fa e io l'ho trovata adesso.
Ma non è colpa mia se ho cominciato a guardare Teen Wolf solo quattro giorni fa (e sono alla ehm, terza serie? x''D).

Il fatto è che io adoro Stiles e Lydia. Li ho adorati fin da quando ho visto qualche puntata della quarta serie con mia sorella. Li ho adorati e ho deciso che, anche se non avevo mai visto la serie dal principio, loro dovevano stare insieme, ecco.
E la tua storia mi piace un sacco perché, pur essendo una Stydia, oltre a contenere tanto ammore (?) è anche realistica. Non solo i personaggi lo sono (andiamo, sono IC in maniera schifosamente perfetta!) ma perché tutta la storia lo è, come anche il fatto che ci sia Malia :3

Insomma, continua a infestare il Fandom che tanto, nel caso ti arrestassero, ti vengo a tirar fuori di galera in un modo o nell'altro.
E ci sentiamo presto (è una minaccia u.u).

Un bacio <3
Ciaoo :3

27/08/14, ore 22:58

E qui ora rosico.
Rosico perchè Jeff, quella mente criminale di Jeff, nella 4x01 ci aveva dato un po' di speranza:  perchè su, la Lydia che roteava gli occhi nella jeep era decisamente gelosa.
Be', Jeff, il caro e vecchio Jeff, dopo quell'assaggio(?) non ci ha più dato niente. Lydia non era più infastidita dalla stalia. Ma dico io!
What?

Adoro Lydia che fa la gelosa, anche se purtroppo lo è più nelle fanfiction che nella serie ç_ç
Poi capirai, se ci aggiungi una Malia alle prese col cibo è tutto più asdfdsdgndthhkgrfry xD
Ce la vedo proprio a litigare col gelato come un bambino di sette anni!
E la nostra Lydia che non dice mai ciò che pensa ma, intanto, si rompe dentro. E che si odia quando pensa a Stiles.
Le scene con la jeep rotta erano fantastiche e divertenti, ma questa, invece, era così triste che per un attimo le ho dimenticate.
E Lydia... ma perchè giri il coltello nella piaga? D:
Angst, angst da tutte le parti!
Molto dolce la parte finale. Mi è piaciuto un sacco il fatto che Lydia costruisse i suoi sorrisi, la sua voce e la sua corazza prendendo, come dire, spunto da tutte le persone a cui tiene, come se stesse cercando di migliorarsi, come se stesse omaggiando Allison, Jackson e suo padre che non le sono più accanto.
Davvero complimenti!

Mary

19/07/14, ore 00:56

Per quanto mi riguarda, puoi continuare ad invadere il fandom con le tue storie Stydia quando vuoi, io di certo non disdegno, anzi! E poi ce ne è bisogno <3 ok, ho fatto una bella scorpacciata delle tue one shot e per stasera, concludo con quest'ultima, che mi ha fatto soffrire più delle altre. La prima parte con Malia mi ha fatto sorridere ma mi ha uccisa al tempo stesso, soprattutto per il riferimento su come combattere gli attacchi di panico...non so perchè, ma ho la sensazione che una cosa simile (di Stiles che dice a Malia di trattenere il fiato) possa accadere o magari è già successa, perchè Jeff è sadico e potrebbe divertirsi tanto a fare una cosa del genere. Comunque, è evidente che Lydia prova dei sentimenti contrastanti per Malia e la stessa Holland lo ha confermato, e spero che questi sentimenti possano trasformarsi in altro, permettendo a Lydia di capire cosa sta perdendo. La seconda parte mi ha ugualmente uccisa, per quelle frecciatine velate che Lydia manda e per il modo in cui Stiles la tratta, il tutto mi ricorda che in queste prime puntate Stiles a stento la guarda e spero che le cose cambino quanto prima. Ho amato i riferimenti al bacio e ai modi per trattenere il fiato, spero davvero con tutto il cuore che entrambi ricordino questo momento speciale (e non solo) che li ha resi sempre più "connessi" di quanto non fossero già <3
Bravissima anche questa volta, riesci a scrivere di Lydia in maniera meravigliosa e perfetta, non è facile rendere il suo personaggio (a mio dire, uno dei più complessi), quindi complimenti *-*
Alla prossima, un abbraccio!
Ps: e scusa per le recensioni deliranti ^^

08/07/14, ore 15:02

Se fosse illegale, creerei un sito di fan fiction solo per fartele pubblicare, perché sto cominciando a drogarmi delle tue Stydia.
Sono così meravigliosamente meravigliose che ti viene voglia di fangirlare (esiste come parola? vabbè, mi hai capita!) tra fan fiction, fan video e fan art in giro per il web.
Premetto che non ho visto il nuovo episodio (il terzo dico, che so che sarà Stalia al 100% ma me lo sento nelle ovaie che Lydia dirà qualcosa!), quindi non so come sono i miei feelings al riguardo, ma so per certo che Stiles è un'idiota.
L'ha detto a Malia che nel letto in cui ha dormito lei, Lydia ci si è seduta/stesa un'infinità di volte? E che una volta ce l'ha pure sognata? (una che conosciamo, tanto per intenderci *eheh*).
Dico, è così ovvio che Stiles e Lydia hanno una friendship che sfocia in una vera e propria relationship, che mi chiedo ancora come Malia non se ne sia resa conto.
E poi diciamocela tutta, cosa ci sta a fare al liceo se non sa fare altro che scrivere Stiles con i cuoricini? (che è anche tenera come cosa, ma ha diciotto anni o_o).
A parte lo sclero, mentre Malia parlava con Lydia nella tua fic io ero molto "Ok Lydia, è molto semplice: prendile la testa e sbattila sullo spigolo più vicino! Su.... dai... ti prego fallo...."
E sopratutto, amo l'angst che ci hai messo, i continui riferimenti a Jackson e ad Allison, e che Stiles cercasse di difendersi in qualche modo, come se se fosse reso conto anche lui del motivo per cui si comportasse così, o semplicemente non voleva essere di nuovo ferito da lei.
Da amante dei finali fluff, per un attimo ho pensato che lui le prendesse il viso e le dicesse "Lydia, per me ci sei solo tu" (immaginati una vera e propria scena di tipo Delena, sempre se guardi TVD), e Malia dietro che se ne andava con la coda da coyote fra le gambe.
Peccato che non succederà mai ._.
In realtà non so cosa mi prende oggi, forse la mia astinenza da Stydia era troppo grande, o forse è l'ora che mi metta a scrivere tutte quelle one-shot e i nuovi aggiornamenti della Raccolta che ho in lista di attesa... o semplicemente ho qualche problema a testa!
Lasciando da parte i miei scleri, aspettavo questa one-shot già da quando me ne avevi parlato per messaggio, e ogni aspettativa è stata soddisfatta *-*
E' bellissima, l'angst con loro è qualcosa di strappacuore/strappalacrime/eccezionale, e non vedo l'ora di leggerne altre, quindi rimboccati le mani e vedi di intasarlo per bene questo fandom.
Come sempre, sei fantastica, un bacioo:*

07/07/14, ore 18:35

Ciao, sono Coto e sono un'alcolista.
No ok non c'entra nulla ma dovevo dirlo/scriverlo, questo tipo di presentazione non guasta mai. Allora parto subito dicendo che recensisco pochissimo e non per superbia giuro, semplicemente perché penso che un mio parere non possa fare molta differenza. Al massimo stalkero mettendo tutte le storie fra le ricordate/seguite/preferite (discorso che ho già fatto un paio di volte). Ho deciso di scriverti due paroline per 3 motivi: 1) STYDIA DIRETTAMENTE NELLE VENE! Anch'io sono sempre qui a mangiarmi le mani perché vedo solo storie derek e onestamente non ne capisco il motivo. Si sono simpatici, insieme fanno riderissimo, ma da qui a vederci qualcosa di più passa in mezzo un oceano. In poche parole, per me sei una manna dal cielo; 2) approvo al 100% la coppia Caroline/Tyler e lo stesso discorso sul derek vale per il klaroline. Ok il flirt ma onestamente, a mio parere, finisce tutto lì. Poi ognuno la pensa come vuole ovviamente; 3) SCRIVI DAVVERO BENE! Ogni storia ha un filo logico. Le parole non sono buttate lì a caso e ogni frase è indispensabile e costruita ad opera d'arte. Non scherzo e per dirtelo è proprio perché mi hai colpita molto. Non ti meravigliare se in questi giorni stalkererò il tuo profilo, non voglio perseguitarti per poi ucciderti lo giuro.
Ok passando oltre lo sproloquio necessario, perché non si sarebbe capito il mio spuntare all'improvviso, passiamo a questa storia in particolare. Non mi soffermo neanche su Stiles, su Lydia, sugli attori fantastici, su una serie che mi ha fatto storcere il naso ma che con la terza stagione ha dimostrato di avere i controcazzi, perdona il francesismo. Stesso discorso su Allison, non mi riprenderò mai, sul fatto che personaggi che hanno fatto la storia del telefilm non vengano cagati minimamente e le ultime due arrivate vengano buttate lì a caso nella sigla per tappare i buchi. Con questo non voglio assolutamente dire che non mi piacciano come personaggi perché hanno un loro perché e fanno la loro figura. Ma se penso ad Isaac, lo zio Peter e anche ai gemelli snobbati alla grande, perdo un battito. Ritornando alla storia (adesso capisci perché non recensisco? Parlo/scrivo decisamente troppo e mi perdo in un batter d'occhio) apprezzo che il punto di vista sia quello di Lydia. E' sempre bello sapere cosa passa per quella testolina biondo fragola (PER INCISO HO I SUOI STESSI CAPELLI, adesso mi calmo) e trovo che i suoi pensieri, scritti da te ovviamente, siano abbastanza plausibili. Nel senso, ce la vedo la Lydia della serie fare questi tipi di ragionamento. Ti apprezzo anche per questo, non uccidi il personaggio facendolo passare per quello che non è. Prendi delle espressioni che nella serie non hanno avuto modo di approfondire, le fai tue e ci costruisci attorno una storia che ha un senso. Tanto di cappello, davvero.
Penso si aver terminato con il mio papiro, ti saluto e aspetto con ansia la nuova Stydia.
Un bacione <3

07/07/14, ore 17:04

sinceramente mi piace: Lydia gelosa è uno spettacolo!, e Malia, per quanto non mi piaccia con Stiles, è davvero così: ingenua... davvero, molto "geniosa", sei davvero brava a livello di scrittura; un inchino e un bacio, alla prossima ;)

07/07/14, ore 13:02

ciao, ma è bellissima davvero. anche io ho notato queste occhiate a volte amorevoli a volte no. penso che Lydia voglia bene a Stiles e non lo vuole perdere. lo scopriremo con le puntate. in tutti i casi davvero complimenti e continua così.
ps. sto scrivendo una storia, se ti va di passare mi farebbe piacere.
complimenti ancora :*

07/07/14, ore 12:25

Mi pare che non sia illegale, quindi ti prego, non ti fermare. In questa storia, a parer mio, Lydia è palesamente gelosa e ci piace, forse anche nella serie tv, quindi me gusta :D mi chiedo se sti poveri ragazzi avranno mai un pò di pace.. che poi .. l'artefice di tutto è il nostro Stiles! Povero cucciolo! :) ad ogni modo, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. <3