Huntbastian week 2014
di black_eyes

20/07/14, ore 03:26

Awww, mamma mia come sono cariniiii! In questo prompt sembrano così piccini, vero?
Hunter non era molto convinto di questo compito di Francese, ma direi che si è ricreduto xD
La parte in cui parlano per webcam mi ha fatto sorridere, Bas è sempre il solito, non riesce a rimanere serio per più di dieci secondi.
Ma in questa shottina ho amato anche il pg della mamma di Bas, l'ha fregato come una pera cotta! Se riesce a fregare Sebastian Smythe vuol dire che è una in gamba xD

20/07/14, ore 01:12

Hai scelto una situazione molto impegnativa per questo prompt, andando più su un tema sociale, ma che si sposa alla perfezione con gli huntbastian dato che uno degli headcanon più diffusi è l'mofobia di Hunter, quindi complimenti per aver fuso insieme le due cose in modo omogeneo!
Bella l'idea del gay pride come "ballo in maschera", è sicuramente originale, non ci avrei mai pensato!
Hunter con la divisa è sempre un bel vedere o meglio piacevole da immaginare xD
E magari dopo qualche birra Seb riuscirà a convincerlo a cambiare lavoro, o anche ad unirsi direttamente al gay pride, tra l'altro ora mi chiedo se uno è gay e vorrebbe manifestare ma è nella forza dell'ordine e viene chiamato in servizio come fa?
Beh, mi hai dato qualcosa su cui riflettere <3

19/07/14, ore 23:50

Questa è stata intensa, WOW!
Mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai creato, traspare il mistero all'inizio e poi la disperazione di Sebastian in fuga, cerca di scappare ma è come se dentro si rendesse conto che non ha scampo, soprattutto nel momento in cui vede Hunter. E oltre alla paura c'è una tensione sessuale pazzesca e tanti conti in sospeso, ti sono venuti benissimo qui *^*
Il finale mi ha spezzato il cuore, come hai potutoooooooo!!! Voglio dire, si capiva già dall'inizio che questa shot tendeva ad un finale angst, ma wow, non credevo a quei livelli. Mi hai lasciata a bocca aperta, e sono anche un po' arrabbiata con Hunt è_é
Ottimo lavoro con questo prompt!

19/07/14, ore 23:41

Questa è stata una delle prime che ho letto, è tanto semplice quanto meravigliosa.
La caratterizzazione di Hunter è la cosa che mi ha colpito di più, il fatto che fosse così chiuso già da bambino la dice lunga sul perché poi da adulto diventerà l'Hunter che noi conosciamo, insomma mi piace la continuità che hai inserito nel suo personaggio. E il modo in cui Sebastian si offre subito di essere suo amico mi ha fatta sorridere, sono davvero dolci <3

Kiss <3

18/07/14, ore 20:51

Dimenticato il capitoloooo O.o”
Ad ogni modo, quei due sono riusciti a trasformare un compito in qualcosa di più.. *w*
New York non è poi così brutta??
Hunter non è poi così brutto, caro Seb.. <3

17/07/14, ore 23:35

Ma la dolcezza!!! Awwww <3
Non scherzavi quando dicevi che questo sarebbe stato un concentrato di fluff, sono compleatemente sciolta xD
Gli huntbastian domestici che vivono le piccole difficoltà di ogni giorno con la bimba appena arrivata, non c'è niente di più quotidiano e tipico per una coppia innamorata. E' bello vedere come esistano tante sfumature per questa coppia, dai capitoli più intensi e passionali come quello del promp not like me a quelli come questo, dove sono dolci e tranquilli ma comunque sempre affiatati.
Ok continuo a leggere che sono troppo curiosa di vedere cosa hai scritto per gli altri prompt *^*

Nym <3

17/07/14, ore 12:05

Ma pena cosa?? È adorabile.. :3
Se pensi di scrivere sempre cos penose non pubblicarle e passale direttamente a me, che mi ci crogliolo.. <3
Un tema delicato e un capitolo perfetto per raccontare le due facce della medaglia..

14/07/14, ore 13:09

Ok ok, capito che io bambini non ne avrò dato che non sopporterei quelle serate così distruttive.. -.-“
Hunter dorme e Sebastian lì a cullare una marmocchietta.. ahahahahah.. XD
Non so quale dei due stimare di più.. u.u

13/07/14, ore 13:52

Smuuuuuuuuut…. <3
Ok, la smetto con gli ormoni.. XD
Ma l’angst no, io non riesco ad affrontarlo… =,(
Quei due devono stare assieme e non me ne frega niente..
Ok, la smetto anche di fare la ragazzina in crisi esistenziale… u.u

12/07/14, ore 16:05

Cucciolotti coccolosi che sonoooooo… *w*
Tu potresti scrivere qualsiasi cosa e sarebbe perfetta comunque.. <3
Sì, adesso ti rompo le scatole anche sulla Huntbastian.. u.u
Sorry.. XD

12/07/14, ore 13:46

Sebastian che parla francese! Sebastian che parla francese! Sebastian che parla francese!
La mia cosa preferita di sempre nel mio immaginario *_* amo la Francia e il francese, amo il personaggio di Sebastian, unisci le due cose e vedi come mi sciolgo :') tenero Hunter che non capisce e non ama quella lingua, per fortuna imparerà ad apprezzarla eccome!
Impossibile non innamorarsi / essere attratti / qualsiasi cosa da Sebastian, gay o non gay alla fine si cade nella trappola :'D anche io ero profondamente convinta che appena si sarebbero visti avrebbero iniziato a limonare ininterrottamente, però hanno deciso di darsi un contegno, riservando le forza e l'eccitazione per dopo (?), spero. AHAHAHAHAH
Alla prossima,
Neva :*

12/07/14, ore 10:58

E io che pensavo che avrebbero tipo limonato per due giorni non appena si fossero visti! LOL
Adoro il fatto che, nonostante la distanza e tutto, riescano sempre a trovare un modo per incontrarsi! Il destino gioca dalla loro parte! yay!
Ah skype, che grande invenzione, soprattutto se dall'altra parte dello schermo c'è uno come Seb o come Hunter...credo non smetterei mai di fare videochiamate! :)
Hunter a mio avviso preferisce studiare la lingua francese in un altro modo, se poi è la lingua di Sebastian tanto meglio!
Carinissima! **
bacio
Maiky

11/07/14, ore 14:00

BESTIOLINA. Sebastian che chiama Bestiolina sua figlia. ;___; (penso di starmi per commuovere, di nuovo)
Certo che Hunter ha fatto il suo, donando il seme per concepire la bambina, ma il grosso della fatica lo fa Sebastian. Neanche a passargli per la testa di andarla a cullare un po' lui. (La verità è che gli piace troppo andare a sbirciare Sebastian che parla e canticchia alla bambina per farla dormire, ci scommetto.)
E' la dolcezza, la adoro. E' talmente canon! ♥

Vals

11/07/14, ore 13:53

Nonono, cosa ti fa pensare che io stia piangendo e che abbia il cuore perforato da un paletto come quello di Bas? COSA? Pfff, sto bene, sto benissimo. La Huntbastian non si è appena sfasciata ;;
No, okay, tralasciando i miei deliri da cuore infranto, sei riuscita davvero a tenermi in bilico e a farmi sentire la suspense (e anche qualche altra cosa :v). Quanto cavolo sono sexy Hunter e Sebastian versione vampiro? QUANTO? E quanto è geniale il fatto che tu li abbia resi amanti in questo contesto molto alla Romeo e Giulietta (cioè, non proprio, visto che entrambi facevano parte dello stesso "branco" di vampiri, ma hai capito il senso). Mi piace tutto, davvero!
E come se non bastasse, adesso sto immaginando Hunter che si pente e si uccide per non provare più dolore :v
Forse è meglio che vado avanti, neh! Okay.

Vals ♥

11/07/14, ore 13:40

Ciao! Scusa se piombo così, in ritardo, ma tra studio, pigrizia e le mie shottine stupide non ho avuto modo di passare a leggere e recensire tutto, ma pian piano conto di recuperare.
Ebbene, se avevi qualche dubbio riguardo questa storia, non devi preoccuparti: mi sono innamorata dei tuoi bimbi *___* In particolare, di Sebastian, per la verità; di questo bimbino che non riesce a non usare un accento francese mentre parla e awww. Non riesco ad esprimere a parole quello che sto provando ma sappi che è una serie di squittii innamorati *___*
E Hunter? Che pulcino che è lui, che fa di tutto per non andare contro suo padre ma si trova coinvolto da questo bimbo dal carattere solare e non ce la fa a negargli la sua amicizia. Sono belli e io sto awwando da morire.
Bravissima, vado a leggere le altre **

Vals