Effetto Farfalla
di LBetty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/08/15, ore 17:10

Santo cielo ragazza mia, Diamante!? No, guarda non è il caso che lo dici.
Capperi! Devi cercare di avere meno paura delle cose, anche se potrebbero avere lati buoni e lati negativi, insomma lui è lui non è un di quei tizi pescati in un bar.
Devo dire che invece Seb mi ha colta di sorpresa, anche le persone serie o almeno che lo sembrano possono fare errori (errare è umano) ma speriamo si risolva tutto, io personalmente adoro Seb, lo amo proprio come personaggio, lo vedo così premuroso attento alla sorella, farebbe di tutto per lei, come lei farebbe di tutto per lui, sono felice di vederli così uniti.
Ora spero solo che quel Teylor, come si scrive, scusa la mia ignoranza, non si avvicini a lei un'altra volta, speriamo bene, insomma ci sono tanti sviluppi da fare e non vedo l'ora, alla prossima.
Ps. Naturalmente il tuo modo di scrivere è impeccabile e privo di errori, bravissima, alla prossima. Lelusc

27/07/15, ore 22:42

Wow, non che non abbia nulla da dire ma per ora voglia tenermelo per me stessa, soprattutto dopo un finale del genere. Non vedo l'ora di leggere la sua reazione, sarà davvero un punto di svolta nella storia suppongo. Piano, piano stai aggiornando vedo e mi fa molto piacere che tu sia tornata.. si è sentita molto la tua mancanza :)
Spero che le cose stiano andando meglio.
Un bacio enorme,

Carmen. xx

21/07/15, ore 14:14

Le tue parole sembrano sempre leggere come petali, e pungenti come spine.
La cosa assurda, è che vorrei veder traccia della fatica che metti per farle uscire così, e non la vedo mai.
Perché le tue parole sembrano uscire a cascata, naturalmente. Non riesco ancora a capire se questa è solo l'impressione che fanno, ma non cambia niente.
E non potrei essere più felice del tuo ritorno!
Ho letto il capitolo appena è uscito, ma sono tornata ora per darti un segno del mio passaggio e per dirti grazie.. Di dar vita con costanza ad una storia che merita di essere conclusa.

Un bacio
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 01:53 pm)

02/07/15, ore 15:09

Nooo non ci credo che al ti amo ha risposto diamante! La mia reazione è stata decisamente diversa, piú del tipo siiiiiiii!!! Tornando seria, sono contenta che Poppy abbia deciso di liberarsi all'ingombrante presenza di sua madre, è vero non sarà facile ma io non vedo l'ora di vederla rinascere più forte e indipendente! E poi sono curiosa di scoprire di più questo Sebastian innamorato in un amore impossibile e pieno di guai. Come sempre ho le dita incrociate per Logan e Poppy mentre aspetto il prossimo capitolo :) ps:non mi stancherò mai di dirti che tutte le attese valgono la pena senza dubbio! :D

29/06/15, ore 13:09

Prima di tutto, bentornata!
In secondo luogo devo farti, al solito, i miei più sinceri complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere, è travolgente, profondo, intenso, privo di errori grammaticali, scrivi in maniera divina e i dialoghi e le parti introspettive sono fatti così bene da fare pensare al lettore di essere lì ad ascoltare. I tuoi personaggi sono più che semplici personaggi di carta, hanno tante sfumature ed è un piacere leggere di loro.
Non sono una fan del genere "bondage" ma la tua storia mi piace, mi piace la schiettezza e mi piace che il sesso non è solo sesso fine a se stesso (in quanto altrimenti mi annoierebbe) ma parla di loro, dice qualcosa di chi erano e di che cosa vogliono essere, dice molto di loro ed è epr questo che nonostante non sia un genere che mi fa impazzire leggo la tua storia.

Riguardo al capitolo, spero che Sebastian ritorni nella retta via o non si metta troppo nei guai e sono felice, più che felice, che Poppy ha finalmente mandato al diavolo i suoi genitori, per quanto riguarda Logan il suo "ti amo" mi ha intenerita moltissimo, il suo modo di amare è contorto però è sincero e anche molto tenero, fa provare sensazioni contrastanti, spero che Poppy non rovini tutto anche perchè non dovrebbe rinunciare alla sincerità dei suoi sentimenti per lui a prescindere da quanto la spaventano.

Complimenti carissima,
spero a presto!

LittleSun

28/06/15, ore 12:29

Luuuuuuuu sei tornata finalmente *-* non ti preoccupare, ognuno ha i suoi problemi purtroppo :(
Comunque un grande colpo di scena ora :O anche perché lei lo ama quindi perché non rispondergli?
Alla prossima tesoro <3

27/06/15, ore 21:12

Logan:"Ti amo" // Poppy:"Diamante"
. . . Diamante?? O.o oddio ha sul serio detto diamante!! °O° . . . Ma wtf Poppy T_T xD
Per fortuna che parlando con Sebastian gli aveva confessato di amare Logan. Come minimo ora Logan si sentirà demoralizzato dato che lei invece di rispondergli anche io o idem, gli ha detto la safeword.
Posso strangolarla?! :'D
Già ero scazzata per via del comportamento dei genitori di Poppy (in particolar modo per la mamma...quanto non la sopporto u.u fa bene se non la rivede più), poi quel poverino del fratello che si è messo in un bel pasticcio ... purtroppo al cuor non si comanda, la ragione va a farsi fottere quando i sentimenti prendono il comando.
Ma Lei mi ha lasciato di sasso con quella parola.
Spero che questo non comprometti l'idilliaco rapporto con Logan :')
Intanto mi tocca aspettare con pazienza il prossimo capitolo per vedere come reagisce lui...
Quindi, ci sentiamo al prossimo capitolo...fai con calma, io aspetto, ;)
A presto amorino mio
Bye ♥

27/06/15, ore 14:55

LOGAAAAAANNN!!!!!!! 😍
Stanotte sono crollata e mi sono persa questo ti amo?? Non è possibile! Come ho potuto?
Scusami se pagine e pagine di storia le ho dimenticate dopo quel "ti amo", lo aspettavo da tanto, lo dicevo io che Logan era dolcissimo nel suo essere dominatore.
Voglio evitare di commentare il fatto che lei poi usa la safeword.... cioè... a tuo fratello dici che ti stai innanorando di lui e lui non può innanorarsi di te? Alla fine l'ho commentata questa cretina! 😑 Giuro che la sto odiando, ma se non avesse fatto l'idiota e si fosse buttata tra le sue braccia immagino che sarebbe finita la storia..
Comunque non devo ricordarti quanto spero che questa storia finisca bene, giusto?
Un piccolo momento per dirti quanto sono contenta/triste per Sebastian.. dopo aver metabolizzato il "ti amo" di Logan, ho ricordato anche cosa è successo prima.. ahah .... mi piace vederlo innamorato, voglio bene anche a lui, ma forse l'unica persona che può fare qualcosa per non farlo finire nei guai è la ricca madre impicciona, quella che dovrebbe farsi gli affari suoi in molte occasioni.. questa volta potrebbe essere la salvezza di quel ragazzo che mi sta troppo simpatico.
Questa dovrebbe essere una recensione abbastanza in linea con le altre in termini di confusione mentale.. comprendimi, Logan mi fa questo effetto!
Aspetto il continuo, dove mi aspetto un Logan che si chiuderà a riccio 😢 cattiva Poppy, cattivissima!
Baci baci.

26/06/15, ore 18:10

Dire che questa storia mi sia mancata, non esprime quello che ho provato nel vedere il tuo aggiornamento. Bentornata! 😀😀😀
Poppy non sembrava essere pronta per quel "ti amo" malgrado lo avesse confessato anche lei, la sera prima, a Sebastian. Avevo già percepito un piccolo cambiamento in Logan già nello scorso capitolo. Era diventato più dolce e cercava Poppy in continuazione. Tutto era già nell'aria ma quelle due paroline mi hanno comunque sorpresa. Lui la conosce, sa che essere così diretti con lei - riguardo ai suoi sentimenti - può essere rischioso. Che Poppy si chiuda a riccio ora? Spero di no. Con tutti i problemi che ha - Sebastian nei guai (povero 😢), genitori da buttare e una nuova indipendenza da conquistare - una cosa bella dovrebbe viversela senza paure. Perché lui c'è e lei deve viverselo. Vedremo.
Mi era mancata questa storia, l'ho già detto?
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 06:11 pm)

26/06/15, ore 01:45

Annienta. Stupefatta. Incuriosita. Sorpresa.

Tu e le tue storie fate nascere in me un milione di sensazioni contrastanti. È per questo che ti seguo da anni e continuerò a farlo fino a quando avrai il piacere di condividere con noi queste storie così travolgenti.
È questo che fai. Travolgi le persone nel racconto. Per una ventina di minuti permetti loro di dimenticarsi di tutto il resto ed io ti questo te ne sono infinitamente grata. Grazie. Ecco perchè mi sei mancata. Hai delle capacità nello scrivere che mi sorprendeoni sempre di più. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! La storia diventa sempre più interessante ed io non vedo l'ora di scoprire di più su questi due personaggi così danneggiati e perfetti. Un controsenso vivente. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio ❤️

11/04/15, ore 11:27

Solo adesso sono riuscita a leggere il capitolo.
Come sempre sei bravissima. Sei riuscita a farmi immedesimare nei protagonisti.
La storia agghiacciante di Logan è stata un duro colpo ma ha fatto capire molto del suo personaggio.
Per quanto riguarda Poppy non so che dire. Che gran figlio di puttana che è stato Tyler. Poverina.
Che altro, spero che dopo questa sera si uniscano di più. E che capiscano che sono fatti l'uno per l'altra.
Alla prossima ❤

28/03/15, ore 14:22

Beh, direi davvero pesante questa confessione. Accidentaccio! Certo che sia lui che lei ne hanno avuti di problemi. Quella sotto specie di rifiuto umano geneticamente modificato in peggio che lo ha costretto a guardare mentre faceva certe cose alla madre, ma si può essere più...non ho neanche il termine giusto, nessuno va bene e sembrano tutti degli eufemismi del cavolo. Sono senza parole.

Invece lei, beh, senza parole due il ritorno. Porca zozza, scusa il termine volgare, ma è atroce. Il suo racconto mi è sembrato anche più duro da digerire, altro che ferita, morta direi, è già tanto che sia ancora viva, chi non si suicida per queste cose?

Voglio fare un bellissimo monumento d'oro e preziosi per Seb, lo amo, un fratello perfetto, il migliore, gli è stato lui vicino, lo ammiro e lo adoro profondamente, il problema è che non so dove si trova, che fine ha fatto? Si trova nei guai davvero?
Comunque, è veramente dura per le, è stata ferita in tutti i modi possibili e inimmaginabili, sua madre una donna inutile e priva di qualsiasi capacità di essere una vera madre, pensa solo a quello che gli aggrada, cacchio! Anche se fosse stata colpa di sua figlia, (cosa non vera in questo caso) io starei con lei,la consolerei gli darei tutto il mio amore e affetto, le parlerei, la porterei da qualcuno per farle superare il fatto, invece lei che cacchio fa? Dice che è colpa sua perché si è comportata da schifosa? Ma è scema? Il troppo botulino ha mandato a farsi benedire anche la metta ancora intatta del tuo cervello marcio?(Scusa,mi sono lasciata un po' andare)

Per quanto riguarda lui, cavolo, dire che il padre era malato è minimizzare quello che in realtà era, purtroppo non ho la parola per descriverlo, malato è molto poco e pazzo non assomiglia affatto al termine giusto.
Povera donna,venir torturata, (perché quella era tortura) dal così detto marito che la dovrebbe sostenere e amare per tuta la vita, davanti al figlio addirittura, che non può far altro che guardare per forza, che merda, scusa la parola, ma lasciamela dire,comunque molto bello e ora finalmente si sa di più su tutti e due. Onestamente non vedevo l'ora di sapere cosa era successo a lei e cosa gli aveva fatto quel figlio di....per quanto riguardava la situazione di lui l'ho presa meglio di quanto pensassi, strano ma vero.
Allora ora vado, basta fare un poema, alla prossima!
Non sono certa che al loro posto riuscirei a perdonare tutti quanti, invece morire per Seb in tutti i modi possibili e inimmaginabili.
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 01:33 am)

20/03/15, ore 00:48

Spettacolare. Non so cosa dire, non ho parole... Ma mi servono? Mi sembra che quelle giuste le abbia usate tutte tu. Questa storia è bellissima, i tuoi personaggi più veri di quello che avrei potuto credere. Come è inevitabile, la storia di Poppy lascia senza fiato, e quasi facendomi sentire sporca al posto suo. Credo che soffermandoti su di lei tu abbia fatto una scelta giusta, ovvero far cadere tutta l'attenzione su lei, lei che è la vera eroina della storia, e rappresenta la parte della forte vittima spezzata -e ricomposta- dalla vita. Non commento il tuo stile, ti invidio alla massima potenza. Perché diamine... Sei un fottuto genio. Credimi se ti dico che devi davvero scrivere. Magari solo per te stessa -e spero di no- ma senza mai mollare. Non si molla un dono così. Un abbraccio

16/03/15, ore 20:40

Oh my god! °o°
Il passato di Logan è teribile, nessuno dovrebbe subire tutto ciò...ma ciò che mi ha lasciata a bocca aperta è stato il racconto di Poppy.
Cioè.... avevo più o meno intuito il trauma di lui, ma non avevo immaginato quello che lei aveva subito da quel squilibrato di Tyler...non tutto questo. Poverina :'(
Ma sono certa che riusciranno entrambi a superare tutto ciò dandosi forza l'un l'altro, sarà difficile ma devono farcela... sono troppo Fjjhxhaddhgk insieme *w*
(Due pazzi arrapati lol ahahahaahahhah)

Anyway...odio da morire quella smorfiosa di Lauren. Non so perché ma sento che succederà qualcosa a causa sua...spero di no, altrimenti dovrai inserirmi nella storia per farla fuori xD La investo sotto un autobus aahahahahhah :p

Ok la smetto...
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Per cui, ti saluto.
A presto cherie
baci♥

12/03/15, ore 15:17

Poppy e Logan riescono ad essere carini insieme in un modo tutto loro, così come riescono ad amarsi gradualmente in modo che è fatto semplicemente da loro scelte presenti e passate, hanno entrambi addosso le ferite di un passato che dire burrascoso è dire poco e devono farne i conti ogni giorno ma penso che insieme i due possono lenire quelli che sono i graffi di giorni dolorosi e fare sì che certe ferite non tornino più a tormentarli, secondo me sono l'uno la cura dell'altra.
Mi piace il loro rapporto che è sempre in bilico tra una gara di supremazia a infinita tenerezza, mi piace il modo in cui stai facendo aprire i rispettivi cuori, è un modo lento, sono belli insieme. Mi piacciono. *_*
Al solito complimenti per il modo in cui scrivi, le scene introspettive così come i dialoghi sono scritti impeccabilmente.
A presto,
LittleSun