The Sound of Silent
di Yavanna Norrey

17/01/15, ore 02:21

scopro solo ora questa meraviglia che la tua mente ha partorito...davvero autrice, ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e sono sconvolta! sono così "veri"...mi hanno davvero colpita. Non avevo mai pensato a questi due insieme, di solito shippo senza pietà Jon/Robb e Theon con Ramsay (sì lo so lo so è una brutta cosa) per cui ho iniziato a leggere titubante salvo poi innamorarmi di come scrivi e della tua storia. Ho voluto lasciare questa recensione perchè so quanto è importante per un autore avere un commentino anche piccolo su ciò che ha scritto (almeno per me è importantissimo, mi emoziono sempre troppo quando ricevo anche solo due parole). Quindi insomma niente...ho messo la storia tra i preferiti e vado a spulciarmi gli altri tuoi lavori e e e e e tu sei bravissima. Spero che queste parole ti abbiano fatto piacere, un abbraccio <3

18/10/14, ore 16:36

La grammatica e la scelta lessicale lasciano entrambe molto a desiderare,inoltre il carattere dei personaggi non sembra rispettare per niente quello dei personaggi del libro/telefilm.

11/09/14, ore 21:27

Sì ok, Theon e Robb sono molto legati. E Theon è un personaggio da analizzare più volte invece che fermarsi alla prima impressione "è un idiota arrogante" - perché è un idiota. Che la colpa non sia tutta sua è un altro paio di maniche.
Mi piace l'idea che quei due si filino, è molto plausibile.
In poche parole hai trasmesso tutta la passione dei due e sei andata oltre in un universo parallelo in cui Robb non viene macellato e Theon rimane a Forte Terrore. Avrei voluto vedere la faccia di Cat alla decisione del primogenito di non abbassare di una testa il colpevole della presunta morte dei pargoli più giovani...

Alla prossima,

AS

26/08/14, ore 20:50

Ma io ti amo! *-* ho trovato un'altra fan sfegatata di theon e robb! (Anche se a dirla tutta, theon lo amo di più) sono così cariniii ♡ specie quando si fanno le coccole... e il greyjoy ubriaco è proprio awkstafsgs*-* il finale me lo aspettavo più sdolcinato, ma vabbè, pazienza!
Da quello che ho letto si intravede che ti piace di più theon, secondo me.. ;)
Ah, il titolo del capitolo 9 è sbagliato: sarebbe "let him go" , non "let his go"!
Ma quanti anni hai? Dimmi che sei una adolescente, così non mi sento sola :")

Ok, dopo questa recensione inutile in cui ho blaterato su theon (*-*)
Direi che me ne posso andare...
Complimenti! Che gli dei antichi e nuovi ti proteggano ♡