That look
di micRobs

22/12/14, ore 17:03

Ma questo è un gioiellino di SouRin!! ❤️
Lo sguardo di Sousuke, ecco, parliamone! Quando guarda Rin come se fosse la cosa più preziosa al mondo e Rin se ne accorge e, tac, scatta il bacio!
È una rappresentazione meravigliosa di questo momento che, diciamoci la verità, è SICURAMENTE ACCADUTO MA NESSUNO CE L'HA FATTO VEDERE!!
Ora devi spiegarmi come Rin faccia a sostenere quello sguardo senza che le gambe diventino gelatina?!?!
Ho adorato questo brevissimo racconto, davvero! Fluff e tensione sessuale: gli ingredienti perfetti.
Un bacione bellissima e buon Natale! 😘
Maiky

18/07/14, ore 11:40

Ahhhhhhhhhhh, non c'è niente da fare, amo te che mi scrivi queste cose che uccidono e loro, giusto perchè sono loro.
Senza farci caso finisco sempre sulle tue storie, ci sarà un motivo no?
Meravigliosa come sempre <3

16/07/14, ore 22:51

Bellissima davvero, semplice ma incredibile al tempo stesso, amo questa coppia, e come primo bacio potrebbe davvero andare così...complimenti, spero ne scriverai altre

10/07/14, ore 23:03

"Quindi anche Haru si sente così, quando Makoto lo guarda in quel modo?"
Penso che con questa frase hai colto appieno il rapporto sia della SouRin ma anche della MakoHaru.
Mi è piaciuta tantissimo questa flashfic: scritta bene, piena di emozioni, sono riuscita a calarmi dentro la testa di Rin perfettamente, e non è facile!! XD Loro due sono troppo l'amore e io già mi ci sto giocando il cuore, perchè si amano tantissimo e io quitto la vita, ciao.
Ripeto, è bellissima e grazie tantissimo per averla scritta <3 l'ho amata.