Huntbastian: I want to love/fuck you
di Maiky Miker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/14, ore 13:27

Gni.. :3
Sebastian, quale enorme sacrificio farsi graffiare da Clarence per legargli al collo una scatolina, mh?? XD
Ma per Hunter, questo e altro.. u.u

17/07/14, ore 02:10

CLARENCE <3
Awww, beh mi sembra giusto, non c'è una proposta migliore per Hunter se non quella fatta tramite Clarence, Sebastian è addirittura disposto ad affrontare il felino demoniaco per riuscire ad avere la mano di Hunter, se non è amore questo, non so cos'è u_u
Maiky, che dire, la tua week è stata meravigliosa, quando ho proposto inizialmente nel gruppo di aggiungerci alla week di tumblr non avevo idea che qualcuno avrebbe accettato e persino scritto TUTTI i prompt, ma tu sei stata incredibile xD
Complimentissimi!
Aspetto le tue prossime huntbastian, tanto so che senza di loro non sai stare e ti prompterò per accertarmi che non smetti di scrivere u_u

17/07/14, ore 01:55

... non ho parole.
Credo che tu abbia scritto la "dichiarazione" di Hunter che viene a patti con la sua omosessualità almeno in 3/4 storie diverse, ma questa è in assoluto la più dolorosa xD dietro questa "maschera" Hunter nascondeva una infinità di dettagli, arriva addirittura a INVIDIARE Sebastian perché lui è... beh, Sebastian Smythe e tutto sembra facile quando si tratta di lui (anche se sono sicura che sotto sotto non lo sia per niente, famiglia omofoba a parte, Bas ha certamente avuto altri problemi alle spalle o non sarebbe la persona che è). L'idea di usare la maschera in modo metaforico si sposa bene con il tuo stile, bella interpretazione del prompt e ho sempre la sensazione che ogni tuo pezzo lasci le porte aperte per scrivere altro.

Nym <3

Okay, deciso, questa è la mia preferita della tua week finora, devo ancora leggere le ultime due, ma questa è GENIALE.
A parte il fatto che la prima cosa che Sebastian nota sono le dimensioni del Grande lì e giuro che sono scoppiata a ridere come una cretina da sola davanti allo schermo per i suoi pensieri su quanto è grosso e superdotato xD ma a parte il lato comico, l'idea proprio è super originale e quando hai inserito il pezzo di telegiornale avevo gli occhi sbarrati per il plot twist. L'HAI FATTO MORIRE OMG. Io non avrei mai avuto il coraggio, ma ora sono curiosa da matti e vorrei sapere dov'è finito lo spirito di Hunter, se mai è esistito in questo universo.
Magari potresti continuarla e farci una minilong? Seb che si ritrova Hunter nel cervello e ci condivide il corpo, e loro che cercano un modo per risolvere la situazione, ahhhh pleaaaase, scrivici qualcosa, non lasciarla in sospeso!

17/07/14, ore 01:17

Le relazioni a distanza nooooooooooo xD finiscono sempre maleee!
No, okay, c'è un qualcosa di romantico in questo prompt e nel modo in cui l'hai buttato giù a partire dalla scelta che fanno di non vedersi in faccia per un lungo periodo e di conoscersi prima come persone interiori, piuttosto che per l'aspetto fisico. E' bello vedere gli huntbastian fare questo tipo di scelte, fa capire che non sono tutto sesso, droga e rock n roll, sanno essere romantici quando vogliono.
Qui è Hunter ad andare in crisi per primo, dopo aver visto gli occhioni verdi di Bas, scatta l'ingranaggio, quello che non può più far tornare indietro, eheh... è veramente dolce, vederli così un po' allo scoperto a scriversi mail è un'esperienza diversa dalle solite storie.
Feels romantici vecchio stampo <3

Nym

16/07/14, ore 21:28

AWWWW CASPER!!!!!!!!!
Ebbene sì, anche io sono cresicuta con Casper e mi facevano pure un po' paura i suoi zii ._.
Da piccola mi chiamavano Casper per la mia pelle sempre abbronzata :v (sono un lenzuolo appena lavato anche dopo mesi di mare)
Mi piace il fatto che hai mantenuto i toni leggeri del film, nel senso che il fatto che Bas sia un fantasma è quanto mai tragico, ma tu li hai fatti bisticciare come loro solito e questo ha alleggerito la tensione, sennò sarebbe diventato una specie di horror tragico. E' una delle cose che ti vengono meglio, la dinamica huntbastian quotidiana ormai ti esce naturale. Non annoiano mai <3
Ma l'ultima scena è la più bella, riprende il film adattandolo e io mi emozionavo sempre da piccola in quella parte, quindi ho avuto un brividino leggendo la tua versione... mhh <3

"Hunter, posso tenerti con me?"

*lacrimoni*

16/07/14, ore 21:19

Ok, parliamo di questa storia. Parliamone. Mi hai praticamente iniziato la week con una botta di angst senza pari quando io mi aspettavo una kid bella allegra con loro che si litigano lo scivolo e tu mi hai scritto le avventure di Dolce Remì, versione Clarington.

L'ho adorata. :v

Sono un po' masochista, va bene lo ammetto, ma il mutismo di Hunter, il fatto che Sebastian sia l'unico che riesce piano piano a farlo riaprire e il personaggio stesso di Sebastian così indipendente nonostante l'età giovanissima, sono tutti elementi così affascinanti che ti trascinano nella storia.
E sei riuscita anche a farmi sorridere con la scena finale, quella del disegno, perché il nostro Hunt non poteva che disegnare un micio e Seb OVVIAMENTE va a raccogliere il primo micio che trova, o peggio ancora lo ruba a qualcuno pur di farlo felice.

C'ho i feels, lasciami qui a digerirli.

16/07/14, ore 21:07

Questa è la cosa più adorabile che tu abbia mai scritto xD non so bene se sciogliermi o ridere come una deficiente, nel dubbio faccio entrambe le cose contemporaneamente e ne esce una risata sciolta o qualcosa di simile. Il punto è che ora voglio leggere di come sarà Savannah!
Il discorso toccherà a Hunter, lo sappiamo tutti che toccherà a lui, è inutile negarlo, Hunt è quello responsabile, se lo affidiamo a Sebastian, la bimba finisce incinta a 16 anni sicuro :v

Adoro quando ti prendi le pause dall'angst xD

Nym <3

ahahahahahhah, quale mai potrebbe essere la cosa che nota per prima Smythe? XD
questa visione è diversa da tutte quelle che vengono proposte e per questo mi ha stupita tantissimo..
molto brava.. :)

14/07/14, ore 13:05

eh no adesso qualcuno mi spiega perché quei due sono perfetti in qualsiasi situazione li si immagini.. >.<
non è possibile che sono sempre pucciosi e cucciolosi… <3

14/07/14, ore 10:20

Sebastian merita di essere sposato solo per il fatto di aver combattuto contro Clarence per amore di Hunter! Se qualcuno volesse fare a me una cosa del genere sappia che i miei gatti sono due pigroni, nemmeno si sprecherebbero a graffiare e rimarrebbero distesi sul divano, quindi potete approfittarne! AHAHAHAH
Comunque menzione d'onore a Hunter! Se Sebastian si è intrufolato a casa sua spera che sia nudo nel letto almeno.. In altra occasione l'avrei sperato anche io, ma stavolta aveva una missione più romantica da compiere (strano)! :3
Ho adorato la tua week, mi sono piaciute tutte le shot (anche se all'inizio ti sei divertita a farmi soffrire, ammettilo) e voglio rifare una cosa simile perché mi serve tutta questa Huntbastian nella vita *___*
Bacioni,
Neva

13/07/14, ore 23:36

Clarence che si difende, Bas che non rinuncia e Hunter che bho ... è il solito Hunter

sono stupendoshi e li adoro!
tutti e tre, il gatto perchè è una palla di pelo con i denti e le unghie, che odia Bas con tutta la sua massa pelosa ....
e il fatto che Bas urla il nome di Hunter ... mmmmhh ... adesso vogliamo sapere cosa succede in quella stanza (non per forza la camera da letto)
bien bien bien
è stato tutto stupendo, scritto con fantasia, fluff e un pizzico di comicità che non guasta mai <3
mi sono divertita a leggere e a seguire questa week!
complimentissimi per le idee e alla prossima!

13/07/14, ore 20:58

Amica Maiky !!!! E con questa siamo all'ultima storia della week
il vero protagonista però è Clarence, senza ombra di dubbio, lui regna ... certo, ha un nemico in Sebastian, ma credo che stia aspettando il momento in cui Seb abbasserà la guardia per poi squartarlo ma son dettagli xD E ora ... come dicono i cajun " Laissez les bons temps rouler [ ogni coincidenza è volutamente casuale xD]
una proposta molto interessante, e Clarence ha collaborato, non è stato molto entusiasta ma ha fatto anche lui la sua parte, Sebastian ne ha ancora i segni ... Clarence ha combattuto con onore ma è stato sconfitto, onore allo sconfitto
veramente bella amica Maiky, un'ottima conclusione della week

13/07/14, ore 20:57

Non ci posso credere, ahahah. In pratica abbiamo avuto (quasi) la stessa idea, solo che nel tuo caso è stato Sebastian ad "andare in guerra". Non farò paragoni o roba del genere in questa recensione, bensì ti dirò ciò che mi è piaciuto da morire. Prima di tutto, l'idea di Sebastian che, pur di raggiungere il suo obbiettivo, combatte con la piccola tigre e si ferisce addirittura le mani per vincerlo *___* Hunter deve averlo trovato un gesto così premuroso da innamorarsi un po' di più di Sebastian.
Oltretutto, "il concetto di emergenza di Sebastian": deduco che non sia la prima volta che si introduce in casa di Hunter per fargli una delle sue sorpresine. :v Me lo immagino totalmente Hunter ad entrare in casa e a trovarselo stravaccato sul letto come se nulla fosse. (i colpi gli avrà fatto venire!)
E niente, è carinissima anche la tua e "sarei una pazza a dirti di no" :3
Recensione delirante a parte, grazie a te della partecipazione. Anche le tue storie mi hanno allietato la settimana e mi sono divertita tanto a vedere cosa sarebbe venuto fuori.
Facciamolo ancora *___*

Vals ♥

13/07/14, ore 19:46

ok ok ok ok ok feeeeeeeels a gogo… *w*
i miei occhi si sono trasformati in cuoricini.. <3
posso adottarli come papà?? Ahahahahaha.. XD