Anime Sporche
di oceano blu

08/07/17, ore 14:56

Ammetto di nn aver capito chi risponde.....mi spiegheresti? Grazie

28/08/14, ore 23:49

Beh, direi che l'esperimento è riuscito alla grande! O quantomeno, se l'idea era di rendere un'Haruka combattuta tra l'amore per Michiru e quello che (chiaramente, come emerge sia dall'anime che dal manga) prova anche per Usagi, e un'Usagi che si sente appunto sporca, come se avesse commesso un grande peccato e un tradimento (in effetti, ha tradito Mamoru) ma allo stesso tempo delusa per la scelta di Haruka, allora ci sei riuscita ;P
Mi è piaciuto moltissimo questo passaggio: "Oggi abbiamo consumato il proibito desiderio che da tempo ci consuma", è una frase che insieme a tutto il resto ti colpisce.
Un'unico appunto, dovresti sistemare "dell'auto gialla"!
Grazie mille per aver scritto questa storia su un pairing che purtroppo scarseggia; sono fan sfegatata delle Haruka/Michiru, ma anche le Haruka/Usagi mi piacciono moltissimo e infatti spero davvero ne scriverai altre *-*
Un saluto!

10/07/14, ore 02:53

Wow hai saputo esprimere i sentimenti in maniera cristallina!!! Complimenti.
Una curiosità con questa drabble hai partecipato a un contest su una pagina Facebook ?
Ciao.

08/07/14, ore 18:34

heilà !
almeno per me sei riuscita a esprimere l'apprensione che prova la bionda guerriera di Urano verso la principessa della Luna per un sua possibile risposta al suo amore, unico errorino sul asfalto che andrebbe scritto sull'asfalto, ma è un errore di battitura che capita, la coppia yuri HaruUsa a me rende l'idea che sia una il cavaliere dell'amata principessa che tu hai reso molto bene. Complimenti!
un saluto da Federica :)

08/07/14, ore 16:51

Breve ed intensa, il messaggio e il contesto della storia sono limpidi!
In poche righe sei riuscita ad esprimere appunto a narrare il contesto, ma sopratutto ad esprimere i sentimenti dei personaggi:
lasciatesi andare ai piaceri carnali si sentono così traditrici, una affrontando il ciò con distacco, e l'altra invece ritrovando se stessa
nell'ambiente circostante (la gioccia di pioggia che cade,scivola giù come Usagi che si lascia andare nel baratro dei suoi sentimenti e pensieri).
Ma poi tutto tutto s'interrompe, la freddezza di Haruka e i sospiri di Odango: Michiru ha chiamato la sua amata, e quest'ultima non può
che ricongiugersi a lei. Bellissima, mi ha colpito molto!

(P.S. E poi mi piace perché è su uno dei miei pairing preferiti, sto realizzando una shot sulle due bionde :P)

Bye Bye!