About us.
di BlueWhatsername

17/07/14, ore 20:52

... O.O e poi tu ti vergognavi del ritardo nel rispondere alle recensioni.E io che dovrei essere la tua stalker e che non ho proprio notato questa one shot?!?!?C'è ma si può fare?!? Quando prima l'ho intravista con la coda nell'occhio mi sono detta tipo:"ma questa da dove esce? L'ha pubblicata adesso?" E invece è addirittura di più di una settimana fa.L'ho avuta sott'occhio tutto questo tempo e non l'ho neanche notata :(.Sono la vergogna degli stalker,chiedo umilmente scusa *abbassa la testa umilmente* Okei,passiamo alla one shot che è meglio.
Cara.Dolce.Immensa(?) Blue.TU MI DEVI AVVERTIRE QUESTA PUBBLICHI CERTE COSE.A dirla tutta mi dovresti avvertire sempre perché leggere qualcosa di tuo inedito(?) è sempre sensazionale.Il fatto è che anche io ho iniziato a invadere questo fandom,come dici tu, da poco.A dirla tutta non mi considero una fan dei 5 Seconds of Summer,ma è da po' che ascolto Amnesia minimo due volte al giorno.E ho preso una cotta per Calum :3 ma di quelle incredibili sai. Adoro anche il Pinguino,Ash e Testa-matta-Clifford,perciò questa one shot viene proprio al momento giusto.
*-* ma.che.cosa.dolshiosa.e.awwwissma.Inventiamoci pure gli aggettivi,yeah. Il fatto è che una cosina così dolce che awww,mi sciolgo. Ash è adorabilissimo -mi escono le righe rosse sotto,me ne sono inventata un altro,yeah- quando legge il bigliettino della sua Martina,quando lo va mettere insieme agli altri,quando la bacia,quando si scorda il suo compleanno...in pratica sempre! Lei poi...non so perché ma stesso il nome Martina mi fa pensare a qualcosa di piccolo,carino e adorabile.La mia varietà di vocaboli è immensa,stasera LOL In pratica,adoro questa tenerissima e fluffosissima one shot.Come qualsiasi cosa scritta da te,del resto :)
Un piiiiiccolo suggerimento:visto che hai scritto questa cosina per il compleanno di Ash,non è che potresti farne una su Pinguino-occhi-di-ghiaccio Luke? Se scrivessi una one shot su Calum poi,mi renderesti la fan girl più felice dell'universo *-* . Lo so,sono un essere ignobile,sto qui a farti richieste quando non avevo neanche fatto caso a questa adorabile one shot.Chiedo perdono *faccia da cucciola*
Vabbuono adesso vado,vado a sentire per la terza volta Amnesia *-* dire che la amo è poco,la parte di Calum poi... credo si sia capito che è la mia celebrity crush LOL
Baci
Sara
P.s:anche se in ritardo per entrambi
Buon compleanno Ash!
Buon compleanno Luke!

14/07/14, ore 12:47

Salve. <3
Finalmente sono qui, al pc, pronta per recensire questa cosina che hai pubblicato la scorsa settimana.
Sì, bene.
Innanzi tutto… Miagolo tantissimo.
Cioè, quando la scorsa settimana mi hai chiesto su WhatsApp “Se dico EFP tu che dici?” non pensavo proprio che tu avessi pubblicato questa cosina qua – e direi che si era visto, dato che ti ho risposto “Dico che mi butto dalla finestra” LOL
Beh, sappi che dalla finestra non mi ci sono buttata u.u
Ho solo miagolato e rotolato per tutto il letto in preda a spasmi dovuti alla dolcezza di questa cosina – la chiamerò così per sempre – perché non avrei potuto fare nient’altro.
Ma passiamo alle cose interessanti (?), tipo… Ashton Irwin.
Anzi, prima parliamo del fatto che ti sei letteralmente buttata anche nel fandom dei 5 Seconds Of Summer con la tua scrittura. Io già ti ci vedo ad impazzire quando avrai qualche altra idea su quei quattro marmocchi là, sì sì :3
Ora però torniamo ad Ashton. Ed al modo in cui viene presentato in questa OS. *scimietta con le manine davanti agli occhietti*
Quindi, quel brutti(belli)ssimo biondo – bleah che schifo, nononèverouncazzo – si sveglia e trova un bigliettino piccino piccino. Awh, ma quanto amore :3 cioè, quel bigliettino è proprio tenero, così come chi lo riceve.
Ma…
“Ne annusò la fragranza per qualche altro istante, dopodiché si tirò a sedere sul letto – i muscoli della schiena tesi e ancora semi addormentati che reclamavano di essere sgranchiti alla svelta prima di bloccarsi in definitiva. Sollevò le braccia sopra la testa, intrecciando le dita tra loro e sollevando il più possibile i gomiti così da sentire le spalle flettersi in risposta ai muscoli doloranti. Sospirò, a quella sensazione liberatoria che solo una buona doccia bollente era capace di eguagliare e si passò le mani tra i biondi capelli scomposti, spostandoseli indietro con un rapido ma distratto movimento di polso.
Notò il proprio riflesso allo specchio del comò e sorrise beffardamente alla propria immagine ancora semiaddormentata, prima di alzarsi per sgranchire anche i muscoli delle gambe e concedersi qualche piegamento che l’avrebbe senza dubbio aiutato a regolarizzare quel risveglio piacevole in quelle lenzuola candide ma tiepide della notte appena passata.”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO. Assolutamente no.
*alza cartello con scritto sopra un “NO” di dimensioni gigantesche*
(Sì, faccio come te che prendi e citi i pezzi dal testo, mettendo in grassetto le parti che più ti hanno colpito u.u)
Irwin, sei hai bisogno di una mano per sgranghire i muscoli, puoi contare su di me. Anche sotto la doccia, se vuoi. Qualcuno dice che sono molto brava a farlo.
Mmh, procediamo che altrimenti non arriviamo più nel fondo.
*deglutisce pesantemente*
Allora, il bigliettino.
Sì, carino e piccino e dolcino e tenerino. Proprio come chi lo ha scritto e lo lascia sul cuscino :3 che poi è tipo adorabile il fatto che Ash li conservi tutti, dal primo all’ultimo, in una scatola e che subito si alzi per andare ad unire l’ultimo ricevuto a tutti gli altri :3 così come è adorabile che Martina glieli continui a scrivere *-*
Che piccini adorabili, aiuto.
Poi Ash si sposta in cucina. Bene un cazzo.
Non è propriamente simpatica l’immagine di Ashton appena sveglio, con i capelli biondissimi alla cazzo di cane ed in mutande, sai? Soprattutto per il fatto che sia appena sveglio, con i capelli biondissimi alla cazzo di cane ed in mutande. Tutto, praticamente.
A parte che rido per il fatto che ci vada a piedi scalzi, in cucina, quando l’avevano avvertito della possibilità di trovare dei rimasugli di vetro. Sei proprio un bimbo, Ash. <3
E poi lo scambio di nomignoli *-* “Bell’addormentato” e “Ciliegina” *-* credo diventeranno la mia nuova ship :3 *inizia a fangirlare come se non ci fosse un domani*
E la fine, quando Ash si rende conto che è il giorno del suo compleanno e che se n’è dimenticato *-* amore dolce *-* per non parlare di quando tira fuori dalla borsa della spesa le cose e le sparpaglia tutte sul tavolo *-* amore ancora più dolce *-*
*si stende sul pavimento e rotola*

Bon, ho finito di smattare in questa maniera indecente per Ashton.
Ciao. <3
(Ti ho fatto un paio di cuoricini blu, anche se qui non c’entrano e anche se questa mattina non li vuoi. Ah. <3)

13/07/14, ore 14:14

Ma buon salve(?)
Allora, mia cara e dolce S, io gironzolavo qualche giorno fa su questo sito, no? E controllavo un paio di cosine qui e lì fino a quando, do un'occhiatina agli autori preferiti e... *-* WOW, S HA PUBBLICATO QUALCOSA *-*
Ormai dovresti saperlo, io adoro leggerti in qualsiasi salsa, quindi non pensare che le tue pubblicazioni possano non interessarmi, perchè ti sbagli, ok?
Bene :3
Chiarito questo mini concetto, passiamo a recensire l'OS vera e propria.
Ah, temo che questa recensione sarà piena di awh e faccine così :3 perchè è un'OS dall'alto contenuto di coccolosità(?) quindi ti avviso u.u

La scena si apre con Ashton che si sveglia con tutta la calma di questo mondo e apre gli occhietti già sapendo che c'è un bigliettino pronto ad aspettarlo :3 ma che cosa tenera :3
Che poi, lui è così dolce a conservare tutti quei foglietti rosicchiati, strappati da qualche altro foglio a caso, piegati e ripiegati mille volte e che, per di più, contengono messaggi abbastanza... come dire... semplici!
Ma il bello sta proprio in questo :3 le cose semplici e piccine, alla fine, diventano le più speciali, perchè dettate dal cuore. E si vede che Martina è innamorata cotta di Ash perchè quel suo gesto di lasciargli tanti bigliettini seminati in giro è un modo tanto carino per fargli capire che lei c'è sempre -anche solo per avvisarlo del fatto che in cucina potrebbero esserci dei residui di vetro del bicchiere che ha fatto cadere.
Per di più, lei è tutta indaffarata ad organizzare i preparativi per il compleanno di quello sbadato che se n'è pure dimenticato :3
E quello scambio di soprannomi tanto ma tanto dolci da far venire il diabete? "Bell'addormentato" "Ciliegina"... ma aaaaaawh, muoio di dolcezza :3

Tipo che leggendo questa OS ero con gli occhi a cuoricino per quanto è dolce!
Quindi S, ribadisco, non esitare ad avvisare per qualsiasi tua pubblicazione perchè, concordo con Aguero, anche dovessi pubblicare una OS su quanto è bello il castello della tua città, giuro che lo leggerei *-*
Un bacione grande.
Tua, Fe.

12/07/14, ore 14:31

Blue, cara Blue Whatsername...
Tu non sai che... aspetta, adesso ti dico tutto per bene.

Una sera, la stessa sera in cui hai pubblicato, io giravo per il sito e controllavo alcune cose sul mio account fino a quando PER CASO E PER FORTUNA, vado a pigiare sui miei autori preferiti tanto per. Dico tanto per, perchè di solito, questi miei autori, MI AVVISANO ad ogni loro aggiornamento, e quindi boh, non mi è poi così essenziale andare a controllare i loro profili.
Seh certo. Cit.
Cioè... io vedo un 'About Us' messo lì, e io 'ma... perchè non ricordo di questo titolo, uhm...'. Poi vedo la data di pubbicazione e 'MA... PERCHE' NON RICORDO DI UNA PROBABILE OS PUBBLICATA OGGI?!' pensavo di avere le allucinazioni, giuro. u.u
Poi, quando ho aperto la OS e mi sono resa conto dell'effettiva pubblicazione, ero tipo 'MA IO L'AMMAZZO. PERCHE' NON MI HA DETTO NIENTE. MA LE STACCO I RICCI UNO AD UNO!"
Giuro. Anche perchè ti avevo fatto promettere che mi avresti avvisato per ogni tuo scritto u.u
Ma poi... io leggo questa cosa... e mi addolcisco così tanto che boh *-*

TANTISSIMI AUGURI ASHTON (non badare al ritardo!) *-*-*-*-*-*-*-*

Tanti auguri a te, e all'autrice che è entrata in un nuovo fandom e tipo adesso si dannerà il triplo del solito. Crepo, crepo tanto.

Ma, caro, cosa fai tu?
Ti svegli tutto calmo, CON TUTTA LA CALMA DEL MONDO PROPRIO, ti guardi attorno, sorridi, e ti stiracchi. LA PACCHIA.
Mamma mia, Blue, mi hai fatto venire voglia di mettermi a letto e di svegliarmi nello stesso modo, sai? Son seria, solo che a me non scrive nessuno le letterine, piango.
Che cosa dolcissimissimissimissima. Le letterine :3
Ho sorriso come un ebete quando lui si alza e posa con cura la letterina del giorno insieme alle altre, insieme a TUTTE le altre. Ho fangirlato parecchio, sappilo.
Come è tanto dolce lei, piccina e bellina che mostra/dimostra i suoi sentimenti in questi modi così semplici e importanti allo stesso tempo. Modi così... naturali, direi. Perchè vengono dal profondo del suo cuoricino e dicono molto di più rispetto alle parole dette a voce.
E mi veniva da ridere, quando alla fine si scopre che lui si è dimenticato del suo compleanno (non sei l'unico, Ash, non sei l'unico!).

EORIGKJD
Blue, ti perdono solo perchè questa OS mi piace. Come sempre confermi le tue capacità e boh *-*
Adoro leggerti, sempre e comunque, qualsiasi cosa si tratti!
Aguero.

07/07/14, ore 22:36

Come? Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?
Io.. penso che mi butterò giù dal balcone.

Queste cose non si fanno, no NO NO. Il mio cuore poi esplode e allora ciao.
Sono fragile, e tu lo sai perfettamente; Ashton, le fossette, la crostata di frutta. ELOHAILASCIATOINMUTANDE, parliamone. Davvero.

Al solito, boh; senza parole. Scritta meravigliosamente come solo tu sai fare. Ho sorriso come un'ebete da quando mi hai detto su whats di controllare fino alle ultime righe. Seriamente, mi facevano male le guance.
E' bellissima, l'ho adorata e l'ho letta già altre mille volte prima di scriverti qui. /e tanto la rileggerò ancora, ancora e ancora; so/.

Poi.. DIO, quella sono io, okay? Le paturnie per i capelli sono le mie, giuro. Il disordine è per forza mio /fatemi nascondere la sedia ancora piena di panni da stamattina/. E la modalità pomodoro? Ovviamente non poteva mancare.

"E lui la conosceva abbastanza da sapere che quello era il semplice modo che lei aveva sempre avuto per dirgli un ti amo che non le sarebbe davvero mai uscito dalle labbra - non casualmente, almeno -" , no SCUSAMI?! NO. Non si dicono 'ste cose che poi me ne rendo conto e do di matto perché è vero. Dio, è vero? Lo odio. Ah.

Ci sono state un paio di righe, dopo quello che ti ho citato sopra, che mi hanno fatta soffrire più di quanto già non stessi soffrendo. E tanto lo sai di cosa parlo e no, non è il bacio in cucina /CHE POI SCUSA, non ti sembra familiare come bacio? In cucina.. -quello- che le tiene le mani sulle guance. A me lo sembra. MA FAI PURE, TANTO NON MI HA DESTABILIZZATA QUEL SOGDJFS. OH./

Sto disagiando troppo. . Mi stai facendo disagiare al massimo.
Poi ti lamenti se mi faccio prendere per demente su whats e mi dici di stare calma; DIMMELO ORA "STAI CALMA!" E TE PRENDO A SPRANGATE PURE A TE.
Eh. Oh.
..no, non potrei mai farti male. Al massimo ti sbatto un "wet Zayn" sotto al naso che SBAM.

However, sto impazzendo. No, serio. Voglio tipo scrivere tutto e nulla; come si fa? COME?
Il disagio puro, hahahah.

Basta, mi do un contegno.
Sei l'amore dolce, davvero. Graziee.

Ti ame, picci. /tanti cuori e pomodori per te/