Devasted
di abbie_sheerio

15/01/21, ore 03:13

Ho amato le tue storie. Ho amato come le raccontavi. Ho amato come le pensavi.
Vedermi una notifica, qui, ora, dopo anni che anche io ho abbandonato questo sito, e oggi sono rientrata per caso, mi ha fatto sentire meno sola. Spero che questo messaggio faccia sentire meno sola anche te. È stato un piacere essere una tua lettrice. Buona vita.

31/08/20, ore 10:21

Buongiorno,

Ho compreso la necessità che hai sentito nel voler chiudere una volta per tutte questa storia.
Ti capisco, anzi, nel 2014 anch’io ero una fan dei 5sos e puro caso adesso stavo cercando qualcosa di leggero da leggere in macchina e sono imboccata qui dicendomi “caspita ci sta riuscire a chiudere in cinque capitoli una trama così fitta”
Era una storia con potenziale, mi identifico anche con la protagonista, ma arrivata qui posso solo dirti di non arrenderti, mai.
Hai talento nella scrittura e la vita prima o poi si aggiusterà (dopotutto è più facile dirlo agli altri che a se stessi).

Ti auguro un in bocca al lupo per tutto, alla prossima :)

Wolfirea

25/07/14, ore 15:07

Ciao! La storia si fa sempre piu interessante. Devo dire che michael secondo me è dipendente da qualcosa...vedremo in seguito. Continua presto:)

24/07/14, ore 22:09

Hei,
La tua storia mi piace davvero tanto, aggiorna presto (:
Michael é misterioso, quasi tetro nasconde un qualcosa di affascinante e allo stesso tempo pauroso, e sinceramente Jess mi rispecchia molto, amante del mistero, non si ferma davanti a nulla, e mi piace tanto anche il modo con cui scrivi...
Aggiorna presto, ho bisogno di capire chi sia quell'idiota che sj é permessi di toccare il nostro Dark Michael ((:
Bacii
Ally.xx

10/07/14, ore 20:08

Si fa sempre piu interessanteee!!!! Oddio ma lui cosa nascondee? Aggiorna presto per favore ahah scrivi molto bene :*

10/07/14, ore 15:02

Adoro questa storiaa aw
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sono curiosa ahaha

09/07/14, ore 22:11

Devo dire che mi hai molto incuriosita. Sono nuova di EFP e spero di trovarmi bene a leggere questa storia. inoltre penso che tu scriva molto bene quindi...complimenti! spero continuerai presto :)