All'ombra di un pesco
di panpoby90

09/12/14, ore 22:49

Mi fa piangere! Giuro ho le lacrime!!!storia più romantica non c è .
la ricorderò per sempre!!

03/11/14, ore 20:34

Sniff sniff *si asciuga una lacrimuccia* mi sono commossa! L'ho trovata una ff molto ben scritta e il finale è bellissimo (come dico sempre io: una storia non è una bella storia se non muore qualcuno -.-)...hai fatto bene a non farla molto lunga (in questo modo non risulta pesante), ma se posso fare una critica piccina piccina...ho trovato un po' infelice la scelta di usare un vampiro come antagonista, soprattutto perché lascia alcune domande in sospeso (es. Rin si dovrebbe nutrire di sangue? Non dovrebbe diventare immortale? Ecc). Io, personalmente, avrei scelto un altro demone che si ambientasse anche meglio nell'epoca. Apparte questo, complimenti!!!

06/08/14, ore 02:01

Bellissima, brava. Alla fine Sesshomaru ha capito il significato della parola Amore, grazie a Rin/Nadeshiko/Sayuri, eh eh, Che peccato che alla fine lei è morta così giovane, sigh. T_T
Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/07/14, ore 15:12

Anch'io aggiungo la mia recensione, questa fan fiction è stata bellissima e romantica ma non ho potuto trattenere un diluvio di lacrime nel finale, tristissimo e dolcissimo. Mi rimarrà nel cuore questa fan fiction.

07/07/14, ore 22:53

piango. mi sto trattenendo che bella storia anche se breve. complimenti e un peccato che nessuno l ha recessito per tutto questo tempo :lo faró io.
Heart