È una cometa che sa già dove illuminare
di Shirokuro

04/01/15, ore 02:17

Cosa... Cos... Perché? Perché hai scritto una cosa dannatamente perfetta e malinconica allo stesso tempo??!!
Ora piangooo troppo! ╥﹏╥
Sul serio. É stupendo ❤
Mi hai fatto piangere per tutto il cap maaa rimane perfetto ❤
Spero vivamente che ne scriverai altre sul genere ❤
Ciao e alla prossima.
Alison❤

09/07/14, ore 12:41

Ciao :D
Per prima cosa, lascia che mi congratuli con te per aver scritto questa ff :) io adoro Mogeko Castle, ma ci sono così poche ff su questo videogioco... Q.Q
Comunque, tra le poche ff che ci sono su Mogeko Castle, credo che questa sia la migliore :) anche se non ho mai amato la coppia Yonaka/Shinya o la Yonaka/Defect Mogeko... Forse quest'ultima mi piace perchè è carina e coccolosa, ma io resto per la Yonaka/Moge-ko *va a nascondersi in un angolino aspettando i pomodori in faccia*
Ma tornando a noi, o meglio, alla ff, non dire assolutamente che non ha senso! Per lo meno, c'è un flashback sensato (ho sempre trovato inutili i flashback di Mogeko Castle...) oltre che stupendo *-* anche se, lo ammetto, ho imprecato contro Shinya per tutto il tempo XD ^_^"
E poi, questa ff era anche in "stile Mogeko Castle". Cioè, è proprio lo stile di scrittura adatto alle ff su Mogeko Castle (e te lo dice una che ha provato a scrivere una flashfic su questo videogioco ma che è venuta schifosa al 100%), e appena ho finito di leggere questa One Shot l'unica cosa che pensavo di scrivere nella recensione era "Woow!" *-* difatti trovo abbastanza strano che, pur essendo rimasta senza parole, ho scritto una recensione lunga un chilometro (oltre che rompiscatole).
Adesso mi fermo, altrimenti ti scoccio a furia di complimenti.
Baci e a presto (se hai scritto altre ff preparati alla mia invasione)
Magicadark007