fuko ama guardare il cielo
di Sariel

22/01/14, ore 15:30

Che bella ff ** La trovo molto dolce e tenera, eh parla di Fuko :3
Il testo è leggero e scorrevole, mi piace tantissimo! Bravissima =)
"Fuko ha un disperato bisogno di Daiya." No, IO ho un disperato bisogno di Daiya çAç Ovunque tu sia sappi che ti troverò e ti sbaciucchierò çAç (scusa off ç__ç)
Ancora complimenti!!! =)

30/05/10, ore 12:02

oddio ma cm ho fatto a scoprire qst manga solo adesso???!!! ma sono una completa idiota!! (*si da violenti colpi sulla testa XD)
mi vergogno profondamente nel dire che non conosco questo manga ma voglio inziare subito a leggerlo ne ho sentito parlare molto bene e leggendo qualcosa su intrnet me ne sono letteralmente innamorata e Daiya...sn già cotta di lui!!
ma torniamo alla tua short semplice, breve ma intensissima...così malinconica e doloce!! mi piace il tuo modo di scrivere complimenti arrivi direttamente al cuore del lettore =)
chiunque possa aiutarmi a rintracciare i volumi del manga vi prego contattatemi sono terribilmente indietroooooooooooooooooo ^_^

16/05/09, ore 13:24

Questa fic su Parfait Tic mi è piaciuta molto...! Anche il manga è uno dei miei preferiti, l'ho trovato molto bello e profondo, ma di fic non ce ne sono molte... La tua mi è piaciuta soprattutto per la semplicità con cui ti sei espressa! Mi è piaciuta molto, brava! ^^

16/05/09, ore 13:19

01/05/09, ore 17:53

è davvero bella. Malinconica, triste...proprio una perfetta rappresentazione di quelli che avrebbero potuto essere i sentimenti di Fuko per la partenza di Daiya.
Fortunatamente, non è finita così male.
Complimenti.

30/08/08, ore 01:04

Oddio che tristezza... Bravissima... Io spero che il finale nn sia come la fic: happy ending, su parfait...

30/08/08, ore 00:36

molto carina complimenti!