Vacanza di Sangue
di corvina300

20/08/18, ore 17:29

Hey ciao!
Ho letto questa storia in ritardo e me ne sono innamorata! Tutti i capitoli sono molto emozionanti, e Takuto è tanto puccio quando cerca di proteggere i suoi compagni!
Ti prego aggiorna, è un peccato lasciare una storia così bella incompleta.

07/05/16, ore 19:57

Ciao, piacere!
Io sono Laura!
La storia è bellissima, la trama e poi Takuto è così adorabile, stupendo!
Continuala, è un vero peccato lasciarla a metà dopo che è venuta così bene.
Un bacio.

27/12/14, ore 19:39

Wow!
Cosí presto!?
Meraviglioso, non vedo l'ora!
Anche se corto il capitolo mi è piaciuto molto, eh si sono proprio soddisfatta!!
Molto bella anche l'immagine all'inizio!
Allora Matatagi sta provando a dividerli e a creare tensioni eh?
Ma niente è perduto!!
Shindoi con l'aiuto degli altri e in una remota possibilità anche con Tsurugi, riuscirà a sconfiggere ( o farsi amico) il sanguinario vampiro?
Oooh non vedo l'ora di leggere il seguito !
Ja ne.
Shiawase 0

02/10/14, ore 23:37

Cioa Corvina300!
Sono Acqua delle sorelle strene per rencensire la tua storia che persolmente e belissima! *-*

Hayato: come vampiri hai fatto la scielta piu' azzecata!!! Mi piace molto il fatto che ci siano dei vampiri diciamo COSE CHE AMO!

Takuto : ha un grandissimo corragio! Amo come descrivi il suo caratere : forte,detterminato,corragioso e molto legato agli amici!

Il mio comento e questo : aggiorna presto te ne prego.

E poi una cosa Hayato : TOCCA IBUKI E SEI MORTO!!!!!!!!!!

Hayato : ma se' sono gia morto!?

Nelle FF! -,-"
Nessuno tocca Ibuki! Giuro che ammazero qualcuno e anche fai del male ai fratelli Tsurugi!!?
Io di oddio! VATENNE!!!!*angolino-emo-depressa*

Hayato : comonqueeeeewww apparte che Acqua al:,'inizio per una buona volta ha fatto qualcosa di logico e poi si e trasformato in uno sclero!
E meglio che vado a spiegare a Acqua che ibuki non e morto...

Acqua : VAI VIA MANTAGI E CHIAMA SARU!!!!!

Hayato : okok calma....*va via*

Moon : basta scleri*sclero time off*
Aggiorna presto de ne prego una puglise!
Vado
UN RUGITTO A TE!
-Acqua

30/09/14, ore 16:24

Noooo bastardo cosa hai fatto a Tsurugi e Yuuichi!!
Adesso te la vedrai con me!!
Ahya!!!
Matatagi:Ouch!!Ma sei impazzita?
È solo una fanfiction.!
Uhattaa!Uryaaaa!!
Matatagi:Aiuto!!Io la parte del cattivo non la faccio piú.
Tsurugi:....
Yuuichi: è bello sapere di avere fan così affezionati.
Yuichiiii-samaaaa ti ho fatto una torta <3 (e in quella di Matatagi ci ho messo l'aglio e l'arsenico)
Matatagi:Cheeeee?!!

30/09/14, ore 16:10

Io sto aggiungendo recensioni evvaiiii!!
Si !
Eccomi...e che palle peró non so mai cosa dire perchè non trovo errori, magari rileggi una volta in piú ed aggiungi qualche descrizione ma niente di che...

30/09/14, ore 15:28

Mi piacerebbe un sacco vedere Kyosuke in questa storia magari anche come cacciatore di vampiri o come vampiro (sarebbe un vampiro perfetto) comunque anche Hayato come creatura delletenebre non scherza...
Povero Tenma...diventerá un vampiro o sarà Shindou a trasformarsi...?

30/09/14, ore 15:09

Ma chi era il cadavere?
Una persona a caso oppure un personaggio di IEG (perdona l'abbreviazione).
Questa recensione sarà corta e schifosa perchè visto che non fai errori non posso dire niente...

30/09/14, ore 15:00

Yeee che bello vampiriii!
C' è Kyosuke vero?
Se fai una storia sui vampiri non puoi non mettercelo (è troppo vampiresco) anche se io amo sempre e solo Yuuichi-sama!
Amen.
Scherzo bella la tua idea!!
Mi piace la trama!

09/07/14, ore 19:03

...Hayato...vampiro...IO TI ADORO OKAY?!
No scusa, mio momento pazzoide solito nelle mie recensioni e quindi sono parecchio strambo.
Sono
 Soul_Killed e sono qui per recensire la tua fic in base a tutti i capitoli.
Partiamo dai!
L'introduzione è ottima, ma è un po' troppo corta e potresti mettere anche qualche dettaglio in più o delle frasi importanti prese da alcuni capitoli o da alcune parti future e quindi diciamo che dovresti allungare un po' l'introduzione.
L'idea di scrivere una fic tipo Danganronpa ma con un vampiro che ammazza chiunque è bellissima, però mi dispiace moltissimo per Tenma...io volevo una MataTen con loro due vampiri...Ma non dovrebbe trasformarsi Tenma? Hayato l'ha morso e quindi in logica si dovrebbe trasformare...o forse sono io che sono strano così tanto da cacciare ste cose.
La storia è strutturata molto bene e mi piace molto questa cosa.
Tipo mi immagino Hayato che fa sventolare da solo un mantello sulla sua schiena in modo FIGHISSIMO!
Okay, sono sempre più strano.
La trama è molto scorrevole e quindi un altro punto in più, ma c'è il problema delle ripetizioni di alcuni nomi.
I pg sono IC, anche Hayato visto che OOC sta Al Di Fuori Del Carattere, e io non noto che sia OOC, ma infondo è un AU!

Ho notato degli errori di H...In alcune frasi non si mette Ho o Ha, visto che altrimenti sarebbe verbo, ma "o" e "a" visto che una è un avverbio e l'altro è una preposizione.
In tutto questo casino, dico che la fic mi è piaciuta e mi sta piacendo.
Spero che continuerai presto la fic perché adoro HAYATO VAMPIRO!
Ah, un ultima cosa...non scrivere in alcune cose tutti in stampatello perché nelle fic non va bene, mentre nelle recensioni sì per dimostrare pazzie (????)
Beh, ti mando un Moviendo Caderas e un beso muy caliente!

Soul_Killed!