Ondata di caldo.. a Starling City.
di ElaSmoakQueen

16/02/15, ore 12:09

Sis! Mamma mia, ho scoperto solo ora questa tua bellissima OS, ma meglio tardi che mai!
Ciò che hai scritto mi è piaciuto davvero tanto, quando leggo delle storie di genere erotico con il rating rosso, spero sempre di leggere qualcosa di non eccessivamente volgare. Perché, sai, anche se il quadratino è rosso, voglio poter trovare un racconto dolce e amorevole. E sono contenta di aver riscontrato queste caratteristiche nelle tua storia. Brava e complimenti! ♥

09/07/14, ore 18:56

Semplicemente fantastica e coinvolgente....chiunque vorrebbe vivere momenti così...complimenti davvero un lavoro ben fatto

09/07/14, ore 07:07

Ultimamente causa lavoro e immane stanchezza sono molto latitante qui su EFP, oggi avevo giusto il tempo per una os e ho scelto la tua....per fortuna é stata una scelta fotunata.
Ottima os davvero ben scritta e scorrevole.
Si riesco ad immaginare perfettamente le scene.
É stato un piacere bacioni♥♡♥

08/07/14, ore 05:22

Ricordo la puntata di Roswell in questione: le labbra tumide di Maria e tutti che si baciavano.
Bella puntata.
Anche la tua oneshot è bella ed è scritta molto bene.
Buon lavoro per l'altra quindi.

08/07/14, ore 01:44

Mia adorata sis♡♡come già immaginavo la tua storia è bellissima...molto calda è passionale!!!nn smettere maii di scrivere amo le tue ff....un bacioneee la tua sis Titta ♡♡

08/07/14, ore 01:38

Già prima di leggere avevo caldo! Ora proprio è insopportabile!! Ahahaha
Sarebbe stupendo vedere queste scene!
Sis, come sempre, sei una grande!
Grazie perché condividi con noi tutte queste meravigliose storie!
un bacio! Bravissima ❤️

08/07/14, ore 00:36

Sarebbe meraviglioso vedere queste scene sullo schermo! So già che le loro effusioni avverranno in un posto al di fuori dal covo e la casa di lei penso sia molto probabile. Magari avverrà in modo più lento, facendoci bruciare secondo dopo secondo, fotogramma dopo fotogramma, facendoci ammattire su tumblr o esaurire su twitter e sclerare su facebook! Olicity power! Bravissima! Non fati più tanti problemi, ok? Bacio

08/07/14, ore 00:10

Altro che caldo di più. Ho accesso anche il ventilatore ahahah. Ci voleva proprio una storia bollente per caldo così pesante. Ottimo lavoro! :-D